I miei porcellini sono molto preoccupati: hanno saputo che arriva un fratellino.
Già m'hanno chiesto se è un "parto" difficile.

2 post più in alto hanno scritto che non sono ancora stati spediti, forse per quello non lo hai ricevutoAlfaCharlie ha scritto:Non ho ancora ricevuto il pennello ordinato e già pagato. Volevo avere notizie. Grazie
Speriamo di non incappare nella congestione delle vacanze.Vicio72 il 23.06.2014 ha scritto:Pennelli pronti.fine settimana o massimo la prossima parte la spedizione da palermo.
Volevo chiedere al grande Capo se la spedizione dalla Sicilia e' partita, altrimenti e' praticamente impossibile che arrivino x questo weekend considerando che con il corriere (isole) ci vogliono almeno 2 GG.paciccio ha scritto: ed entro questa settimana dovrebbero arrivarci
DiodoroSiculo ha scritto:Dal produttore (il gentil tasso) al consumatore
Sono sicuro che appena ci saranno novità ci verranno comunicate, non credo che continuare a porre le stesse domande possa velocizzare le spedizioni.paciccio ha scritto:Purtroppo ci sono stati un paio di impicci burocratici che hanno rallentato la spedizione,
ma ora sono tutti risolti ed abbiamo già prenotato la spedizione con dhl che partirà dalla sicilia domani mattina!
e ci sono già pronte le buste con i vostri nomi!
Per cui non appena arriveranno saranno prontamente reimpacchettati e spediti
Dipende. Se la fidanzata ha un ritardo, il fidanzato inizia a cagarsi sotto.Mark the Lord ha scritto:Vicio e Paciccio vanno solo elogiati per quello che stanno facendo,un po' di ritardo non fa male a nessuno,..![]()