Eccomi qua dopo la sbarbata mattutina con il nuovo rasoio.
All'inizio ho riscontrato dei problemi di scorrevolezza del rasoio, ma la colpa è stata mia che da quando ho comprato il nuovo pennello di tasso non riesco mai a trovare l'amalgama giusta con l'acqua e si è subito seccata sulla pelle.
Il rasoio si intasava subito e facevo fatica a ripulirlo bene ma anche questo problema penso sia dovuto alla poca acqua che ho messo. La seconda passata infatti ho usato più acqua, e infatti il rasoio scorreva meglio, naturalmente non ho fatto il contropelo ma seguendo la guida da novizi ho solo fatto la passata in obliquo alla crescita.
Risultato finale, rispetto alle Wilkinson mi sono tagliato di meno e con meno irritazzioni, la pelle nelle guancie risulta liscia come non mai, come se avessi fatto un contropelo, davvero sorprendente.
Tra le cose negative devo dire che la zona mento e baffi risulta essere molto molto difficile da essere trattata con questo rasoio, infatti è l'unica zona dove mi sono tagliato.
Poi anche come tempistica ho sforato i 30 minuti, almeno 45 con mia moglie che reclamava l'utilizzo del bagno
L'effetto guancie mi spinge a proseguire, ma per le altre zone sono ancora molto indietro rispetto al fidato mach 3