Se vogliamo la VR1 è stata già sostituita dalla VR2, che corrisponde alla linea Barbiere di Famiglia.Bob65 ha scritto: 03/07/2025, 9:17 Notizie dal brand statunitense.
In preparazione la nuova base Ultima2, che sostiuira' progressivamente K2e e Ultima.
Non c'e' che dire, l'azienda e' in continua ebollizione.
Quindi se non sto facendo confusione, al momento ci sono quattro basi: K2e, Ultima, Legacy e VR1.
Che dal 2026 diventeranno tre con la nuova Ultima2 .....
Ariana & Evans
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- vertighel
Re: Ariana & Evans
- Bob65
Quindi la mia affermazione "sto facendo confusione" e' corretta ...!
Difficile stargli dietro ...
Difficile stargli dietro ...
Roberto
-
Buongiorno a tutti, dato che oggi ho utilizzato un set di questo spettacolare marchio, vorrei dire due parole proprio su Ariana&Evans, ne possiedo due di set, Strawberry Fields e Turkish Coffee, il primo l'ho cercato per molto tempo, una volta trovato l'ho subito preso, profumazione a mio avviso spettacolare... fragola e erba speciale
meccanica top, se utilizzate un sintetico bastano veramente due giri di sapone e sviluppa da dio, io la utilizzo anche con un tasso, con un po più di giri e in combinazione a una ciotola e tanta tanta tanta acqua, sviluppa una panna lucida e infinita, talmente tanta che vi basta per altre due rasature da 3 passate l'una, profumazione post buona e duratura, l'unico neo di questo marchio per quanto mi riguarda è il post rasatura... iniziale... dato dal aftershave, mi brucia per 3-4 minuti e poi il bruciore scompare lasciando la pelle elastica e una profumazione forte

- Super Rookie
Ah pure la Ultima 2? Già la Ultima, con cui mi sono rasato oggi, è una goduria totale ma ho fatto tempo a prenderne solo uno .. a sto punto aspetto la 2 mentre finisco “Cathedral”