Periodo di saldi
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Periodo di saldi
Al 27 ... ci sta che arrivi qualche giorno dopo il tuo, fatto il 22 ...
comunque ora qualche dubbio sul fatto che si stiano ammazzando di lavoro (v. loro mail di cui sopra) me lo fanno venire.
comunque ora qualche dubbio sul fatto che si stiano ammazzando di lavoro (v. loro mail di cui sopra) me lo fanno venire.
-
Ci sta anche perché avevano avvertito che per la consegna ci sarebbero voluti fino a 15 giorni lavorativi. Io ho fatto un secondo ordine il 28 novembre e non è ancora arrivato, ma siamo nei tempi promessi.
- Zeiger
- Miglior foto di Dicembre
Anch’io ho fatto un secondo ordine il 29 e non è ancora arrivato. È in lavorazione.
Son sicuro che prima di Natale comunque arriva, nessun problema
Son sicuro che prima di Natale comunque arriva, nessun problema
Alessandro.
-
Natale 2024 o 2025 ?
- Zeiger
- Miglior foto di Dicembre
-
Arrivata mail che è in viaggio .. forse stasera ...
- mostardaz
Io ho ordinato nell' ultimo giorno dell'offerta. Domani sono due settimane. Ancora niente. Nel pomeriggio li contatto. Ho capito che bisogna avere pazienza ma adesso è un po' troppo credo.
"Io non so tacere quando in me è il cuore a parlare"
Roby
Roby
-
Avevano avvisato che i tempi di consegna sarebbero stati fino a 15 giorni lavorativi,termine che non è ancora decorso.
- Bob65
Giuro e' l'ultimo intervento che faro' in merito a questo situazione.
Premesso che e' ampiamente recepito il messaggio (peraltro abbondantemente prima del BF) in cui era stato chiaramente specificato che per l'evasione delle spedizioni sarebbero potuti occorrere fino a quindici giorni lavorativi.
Premesso che capisco benissimo che, a parita' di personale addetto, un aumento esponenziale delle spedizioni da preparare mandano in crisi qualsiasi struttura commerciale.
Premesso che mi rendo conto che anche solamente leggere e rispondere a centinaia di mail in piu' rispetto alle solite quotidiane, sia un dispendio di energie e tempo del tutto straordinario.
Premesso infine che l'oggetto dei nostri ordini sia in ogni caso un bene voluttuario e che - nella stragrande maggioranza dei casi - sia un plus rispetto al plus che gia' possediamo e usiamo.
Quello che non riesco a capire (ma chi sono io per stabilire quello che si debba fare all'interno della propria azienda!) e' il perche' non abbiano evaso in ordine di prenotazione ed abbiano lasciato indietro gli ordini acquisiti durante il BF ed evaso secondo lo standard normale quelli arrivati a BF terminato.
A rigor di logica, se avessero evaso "cronologicamente" avrebbero probabilmente evitato di perdere tempo a leggere/rispondere alla legittima mole di mail in piu' arrivate e forse amareggiato meno i Clienti.
Premesso che e' ampiamente recepito il messaggio (peraltro abbondantemente prima del BF) in cui era stato chiaramente specificato che per l'evasione delle spedizioni sarebbero potuti occorrere fino a quindici giorni lavorativi.
Premesso che capisco benissimo che, a parita' di personale addetto, un aumento esponenziale delle spedizioni da preparare mandano in crisi qualsiasi struttura commerciale.
Premesso che mi rendo conto che anche solamente leggere e rispondere a centinaia di mail in piu' rispetto alle solite quotidiane, sia un dispendio di energie e tempo del tutto straordinario.
Premesso infine che l'oggetto dei nostri ordini sia in ogni caso un bene voluttuario e che - nella stragrande maggioranza dei casi - sia un plus rispetto al plus che gia' possediamo e usiamo.
Quello che non riesco a capire (ma chi sono io per stabilire quello che si debba fare all'interno della propria azienda!) e' il perche' non abbiano evaso in ordine di prenotazione ed abbiano lasciato indietro gli ordini acquisiti durante il BF ed evaso secondo lo standard normale quelli arrivati a BF terminato.
A rigor di logica, se avessero evaso "cronologicamente" avrebbero probabilmente evitato di perdere tempo a leggere/rispondere alla legittima mole di mail in piu' arrivate e forse amareggiato meno i Clienti.
Roberto
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Il motivo "potrebbe" essere una cosa che quest'anno non è stata scritta nei testi di presentazione e spiegazione delle procedure di acquisto e spedizione degli ordini relativi al BF, ma gli anni scorsi sì. Non mi ricordo le parole esatte ma il succo era più o meno questo: le spedizioni del BF, a causa dell'elevato numero di ordini, venivano razionalizzate anche in base alla località di consegna in modo da ottimizzare gli invii ai corrieri. Questo significa che, semplificando, un ordine al giorno proveniente da Napoli anche da persone diverse sarebbero stati spediti insieme alla fine del BF invece che volta per volta in ordine di acquisto.Bob65 ha scritto: ↑12/12/2024, 16:02 Quello che non riesco a capire (ma chi sono io per stabilire quello che si debba fare all'interno della propria azienda!) e' il perche' non abbiano evaso in ordine di prenotazione ed abbiano lasciato indietro gli ordini acquisiti durante il BF ed evaso secondo lo standard normale quelli arrivati a BF terminato.
Potrebbero aver operato nello stesso modo anche quest'anno...ma non l'hanno scritto (o almeno io non mi ricordo di averlo letto).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Bob65
Puo' essere che sia stato scritto, ma non ne vedo sinceramente lo scopo.
La divisione geografica viene fatta con lettura del barcode posto sul collo, una volta che arriva nella sede locale del corriere.
Quindi questa operazione e' del tutto inutile.
La divisione geografica viene fatta con lettura del barcode posto sul collo, una volta che arriva nella sede locale del corriere.
Quindi questa operazione e' del tutto inutile.
Roberto
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Mah, non ti saprei dire...gli anni passati sicuramente era scritto e per farlo avranno avuto le loro ragioni. Per quest'anno è solo un'ipotesi.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Nuntio Vobis.. habemus paccum!
So che ci tenevate a saperlo
So che ci tenevate a saperlo
- mostardaz
Il pacco arrivò.ALLELUIA
"Io non so tacere quando in me è il cuore a parlare"
Roby
Roby
- Zeiger