Blackland Razors "Vector"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Preso il modello in acciaio, fra sconto "black friday"e sconto di benvenuto anche dovessi finire per odiarlo e rivenderlo il danno sarebbe minimo.
M. R89-R41; M. Futur-1904-34G-45C-mergress; F. AS-D2; Fatip OC; Parker 55SL; Hawk3; Vector
-
Arrivato oggi. Ma quanto è figo?
M. R89-R41; M. Futur-1904-34G-45C-mergress; F. AS-D2; Fatip OC; Parker 55SL; Hawk3; Vector
-
Re: Blackland Razors "Vector"
da morire. E devi vedere che sbarbate
-
Seconda sbarbata oggi con Vector, direi ottima ma anche con ampi margini di miglioramento perché due sbarbate sono davvero poche per entrare in perfetta sintonia. La sensazione è quella di uno strumento “definitivo”, nella sua essenzialità praticamente perfetto.
-
L'ho preso anch'io nei giorni scorsi ma quest'anno a quanto pare non danno la possibilità di cumulare i due sconti (a mia domanda in merito, dalla Blackland mi hanno risposto che posso utilizzare il 10% di benvenuto al prossimo acquisto .. cosa molto ipotetica, a sto punto, per varie ragioni).gamestorming ha scritto: ↑12/11/2023, 20:30 Preso il modello in acciaio, fra sconto "black friday"e sconto di benvenuto anche dovessi finire per odiarlo e rivenderlo il danno sarebbe minimo.
Altra differenza, a mio vantaggio stavolta, è che se ho capito bene per te hanno impiegato 3 settimane per la consegna, nel mio caso solo una (ordinato martedì scorso, arrivato stamattina), anche se questo aspetto era secondario perché lo userò come regalo di Natale quindi ... c'è tempo.
Che dire , bello è bello, a tratti bellissimo, ho ordinato la versione in acciaio satinato con safety bar normale anziché quella lite :
sono anche sicuro che funzionerà benissimo, sia per le recensioni lette qui sopra sia per quelle ricevute in privato (grazie Lino per il supporto tecnico fondamentale
L'unico punto negativo dell'acquisto, correlato al mancato cumulo dei due sconti di cui sopra, se devo dire, è l'incidenza delle spese accessorie sul prezzo del rasoio.
Tradotto in euri: costava 205 €, scontato al 25% l'ho pagato 154 € a cui però sono stati aggiunti altri 38 € per costi di spedizione (da Blackland) e altri 57 € di dazi/Iva (da DHL) per lo sdoganamento. Quindi, a mio personalissimo giudizio, 95 € di costi accessori su un acquisto di 154 mi sembrano un po' sproporzionati, pur a fronte della validità qualitativa e tecnica dello strumento.
Poi chiaramente, scelta mia, fatti miei .. spero però che queste considerazioni possano essere utili in futuro per le scelte di qualche altro utente.
- Lino
Lo sono certamente Ale, tutte le considerazioni che produciamo servono proprio a questo, aiutare gli 'sbarbatelli' e i neofiti in cerca di indicazioni e pareri.
Nello specifico poi, dopo un pò di rasature, rimarrà soltanto la soddisfazione di utilizzare il Vector.
Nello specifico poi, dopo un pò di rasature, rimarrà soltanto la soddisfazione di utilizzare il Vector.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
-
- Lino
Ale, ti astieni ancora ??
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
-
Assolutamente sì Lino .. l'ho catalogato come regalo di Natale e sino al 25 dicembre non si tocca!
(avevo aperto solo la scatola appena arrivato per verificare non ci fosse dentro solo una vite arrugginita con un biglietto "greet us your sister" )
Mi spiace non poter fornire un minimo di recensione prima, ma le regole d'ingaggio sono quelle
PS approfittando del BF mi sono preso anche un pacchetto di lamette Feather AC soft - guard , in previsione del 25 dicembre appunto
(avevo aperto solo la scatola appena arrivato per verificare non ci fosse dentro solo una vite arrugginita con un biglietto "greet us your sister" )
Mi spiace non poter fornire un minimo di recensione prima, ma le regole d'ingaggio sono quelle
PS approfittando del BF mi sono preso anche un pacchetto di lamette Feather AC soft - guard , in previsione del 25 dicembre appunto
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sempre in previsione del 25 dicembre...io aggiungerei anche delle KAI Titan Mild anche perchè sui rasoi SE con barra di sicurezza (quindi non gli shavette) le lamette con la guardia, a mio parere, non sono necessarie.Ale_Ponente ha scritto: ↑30/11/2024, 10:46 PS approfittando del BF mi sono preso anche un pacchetto di lamette Feather AC soft - guard , in previsione del 25 dicembre appunto
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Ares grazie per la dritta, al limite parto con le Schick pro-line, nell'attesa di procurarmi le altre.
Oddio, avrei anche le cinesi simil Kay-con-guardia ma senza guardia ... che mi avevano rifilato su Ali-express al primo acquisto lo scorso inverno.
Ma magari fra qualche anno.
Oddio, avrei anche le cinesi simil Kay-con-guardia ma senza guardia ... che mi avevano rifilato su Ali-express al primo acquisto lo scorso inverno.
Ma magari fra qualche anno.
- Lino
Ammiro la tua forza d'animo Ale, sei un vero stoico !Ale_Ponente ha scritto: ↑30/11/2024, 10:46 Assolutamente sì Lino .. l'ho catalogato come regalo di Natale e sino al 25 dicembre non si tocca!