Periodo di saldi
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Morgan
Re: Periodo di saldi
E allora, già che ci siamo (sempre solo per parlare, ci mancherebbe ), da Vanitystock c'è un ulteriore sconto del 5% su prezzi già scontati dal 30 al 40% col codice EXTRABF5
Morgan
Morgan
- mostardaz
Morgan, abbi pietà ti prego Mi sono registrato su vanitystock (non lo conoscevo proprio), ma ho già pronto un ordine su rasoigf. Devo solo decidere se prendere il syntesi in alluminio (no velvet) o il nuovo styletto V2. Hai consigli in merito? Il syntesi mi ispira un po' di più.
Ai prossimi saldi soddisferò la scimmieta su vanitystock Grazie ancora per le info.
Ai prossimi saldi soddisferò la scimmieta su vanitystock Grazie ancora per le info.
"Io non so tacere quando in me è il cuore a parlare"
Roby
Roby
- Morgan
Purtroppo non li conosco, ma immagino se ne parli da qualche parte nel forum.
Quanto ai siti di vendita, sei appena agli inizi quando vuoi sarò lieto di segnalartene altri, anche esteri
Ciao
Morgan
- Bob65
Avete ricevuto la newsletter da parte di Rasoigoodfellas a firma Nicola Donghi?
Che ne pensate?
A me sinceramente il tono generale piace poco.
Che ne pensate?
A me sinceramente il tono generale piace poco.
Roberto
-
Io no Bob, cosa dice? Che non mandano gli ordini del Bf ..?
In compenso ho ricevuto la mail da Epoca Barberia /GLS che il mio ordine di venerdì scorso è in consegna oggi (con tante scuse per il ritardo perché avevano previsto di consegnarmelo ieri).
Invece quello di Goodfellas, fatto 2 giorni prima, è ancora in lavorazione.
In compenso ho ricevuto la mail da Epoca Barberia /GLS che il mio ordine di venerdì scorso è in consegna oggi (con tante scuse per il ritardo perché avevano previsto di consegnarmelo ieri).
-
- Bob65
- Bob65
Hai MPAle_Ponente ha scritto: ↑03/12/2024, 10:29 Io no Bob, cosa dice? Che non mandano gli ordini del Bf ..?
Roberto
- mike73
la email l'ho ricevuta anch'io. Francamente i toni mi paiono civilissimi. Ha voluto solo ribadire, ricordare, che i tempi di consegna possono essere lunghi ( cosa che già si sapeva in quanto ampliamente specificata all'inizio della promozione )
Pare che per queste situazioni, stia ricevendo delle recensioni negative ....cosa che di certo non fa piacere ad una azienda che a mio parere lavora sodo e bene
ps.io oggi ho in consegna un loro ordine, fatto il 22 novembre
Pare che per queste situazioni, stia ricevendo delle recensioni negative ....cosa che di certo non fa piacere ad una azienda che a mio parere lavora sodo e bene
- Bob65
Perfetto.mike73 ha scritto: ↑03/12/2024, 11:26 la email l'ho ricevuta anch'io. Francamente i toni mi paiono civilissimi. Ha voluto solo ribadire, ricordare, che i tempi di consegna possono essere lunghi ( cosa che già si sapeva in quanto ampliamente specificata all'inizio della promozione )
Diversa percezione.
Per quello che riguarda recensioni negative, occorre, a mio avviso accettarle di buon grado.
Come peraltro si accettano sempre volentieri quello positive.
Roberto
- mike73
tutto condivisibile. Ma se ricevi delle recensioni negative per i lunghi tempi di consegna nel periodo del B.F ( ripeto che le tempistiche si conoscevano fin da subito...) le scatole un pochino ti giranoBob65 ha scritto: ↑03/12/2024, 11:41Perfetto.mike73 ha scritto: ↑03/12/2024, 11:26 la email l'ho ricevuta anch'io. Francamente i toni mi paiono civilissimi. Ha voluto solo ribadire, ricordare, che i tempi di consegna possono essere lunghi ( cosa che già si sapeva in quanto ampliamente specificata all'inizio della promozione )
Diversa percezione.
Per quello che riguarda recensioni negative, occorre, a mio avviso accettarle di buon grado.
Come peraltro si accettano sempre volentieri quello positive.
Le recensioni non sono delle cose da prendere sottogamba...possono influire molto negativamente su di un azienda
- Bob65
Sulle recensioni hai ragione, purtroppo, mi viene da dire.mike73 ha scritto: ↑03/12/2024, 11:51 tutto condivisibile. Ma se ricevi delle recensioni negative per i lunghi tempi di consegna nel periodo del B.F ( ripeto che le tempistiche si conoscevano fin da subito...) le scatole un pochino ti girano
Le recensioni non sono delle cose da prendere sottogamba...possono influire molto negativamente su di un azienda
Solo un ragionamento a margine.
Non e' il primo anno di BF a sconto 35%.
Quindi hanno una storicita'.
Che a mio avviso va valutata in vista dell'esponenziale aumento degli ordini in questa settimana.
Organizzandosi di conseguenza.
Alla luce del fatto che negli anni passati non sono quasi mai stati segnalati casi di lungaggini nelle consegne, evidentemente la cosa e' stata valutata non correttamente.
Cio' non toglie che possono essere occorsi diversi fattori che hanno indotto preventivamente a specificare ai CLIENTI che ci sarebbero potuti essere dei ritardi nella gestione degli ordini.
E' il tono di alcune frasi che mi e' piaciuto meno.
Ma, ripeto, sono mie personalissime percezioni.
Roberto
- mike73
io ricordo anche l'anno scorso di aver ricevuto l'ordine con tempistiche simili a quelle di quest'anno.Bob65 ha scritto: ↑03/12/2024, 12:00Sulle recensioni hai ragione, purtroppo, mi viene da dire.mike73 ha scritto: ↑03/12/2024, 11:51 tutto condivisibile. Ma se ricevi delle recensioni negative per i lunghi tempi di consegna nel periodo del B.F ( ripeto che le tempistiche si conoscevano fin da subito...) le scatole un pochino ti girano
Solo un ragionamento a margine.
Non e' il primo anno di BF a sconto 35%.
Quindi hanno una storicita'.
Che a mio avviso va valutata in vista dell'esponenziale aumento degli ordini in questa settimana.
Organizzandosi di conseguenza.
Alla luce del fatto che negli anni passati non sono quasi mai stati segnalati casi di lungaggini nelle consegne, evidentemente la cosa e' stata valutata non correttamente.
Cio' non toglie che possono essere occorsi diversi fattori che hanno indotto preventivamente a specificare ai CLIENTI che ci sarebbero potuti essere dei ritardi nella gestione degli ordini.
E' il tono di alcune frasi che mi e' piaciuto meno.
Ma, ripeto, sono mie personalissime percezioni.
Sui toni della email mi sono già espresso, è certamente un testo scritto con toni decisi e a tratti severi. Ma a mio giudizio, non percepisco nulla di sgradevole
Come hai scritto giustamente tu: è una questione di percezione personale
-
Loro con me sono stati performanti, ordine fatto venerdì e partito lunedì, il problema è la DHL che, da queste parti del sud est milanese, ha scioperato per tre giorni e ora è tutto fermo la da una settimana..
-
Grazie Bob, risposto (e ne frattempo è arrivata anche a me la mail .. come cliente RGF sono proprio agli ultimi posti ...)
Obiettivamente, l'ho interpretata anche io come Mike73, non credo vada presa con toni irriverenti, è probabile siano stati subissati da mail frenetiche di richiesta di consegna quando però i termini erano ben stabiliti dall'inizio.
Poi anche le recensioni negative, che davvero vanno accettate se lavori male, devono essere contestualizzate al periodo di ingorgo del BF. Possono dar fastidio ad un'azienda che nel resto dell'anno è sicuramente più celere.
Sono d'accordo sul fatto che se sai di andare incontro ad un picco di domande ti dovresti attrezzare meglio, ma per un'azienda dev'essere compatibile con i costi aggiuntivi che la cosa comporta.
D'altronde Bob, ricordati che sei stato proprio tu a convincermi ad acquistare da loro anche se erano chiari i ritardi di consegna ma a fronte di un 35% di sconto assolutamente notevole
Così come il mio paragone coi tempi di Epoca Barberia alla fine è relativo, dipende da cosa offrono e a quanto (anche se pure loro sono arrivati a buone % alla fine).
Attendiamo fiduciosi il corriere, dai.
- Bob65
- Bob65
Piccolo aggiornamento qualora foste interessati.
Proprio ora mi e' arrivata la mail ds RGF del completamento dei miei due ordini inseriti il 22 novembre.
Credo che oggi verranno affidati al Corriere DHL, sperando che abbiano terminato lo sciopero.
Se tutto procede in maniera regolare per il fine settimana potro' provare qualche nuovo acquisto.
Proprio ora mi e' arrivata la mail ds RGF del completamento dei miei due ordini inseriti il 22 novembre.
Credo che oggi verranno affidati al Corriere DHL, sperando che abbiano terminato lo sciopero.
Se tutto procede in maniera regolare per il fine settimana potro' provare qualche nuovo acquisto.
Roberto
-
Beh dai Bob, alla fine tutto è bene quello che finisce abbastanza bene ....
Ho controllato il mio ordine e risulta ancora in lavorazione.
Essendo stato fatto il 27, rispetto al tuo del 22, inizio a temere che mi citofonino per la consegna durante il pranzo di Natale ...
Ho controllato il mio ordine e risulta ancora in lavorazione.
Essendo stato fatto il 27, rispetto al tuo del 22, inizio a temere che mi citofonino per la consegna durante il pranzo di Natale ...
-
Un babbo natale giallo stamattina mi ha recapitato il mio pacco goodfellas! Stavo per abbracciare l'autista!!!!
- Morgan
Beato te a me stamattina avevano comunicato che Babbo Natale sarebbe passato nel pomeriggio, invece è arrivata una mail dove mi si dice che il mio pacco è ancora a Bologna. E si tratta del primo ordine fatto a Goodfellas, il 22 novembre, ne ho poi inviato un altro il 23 e di quello so solo che è stato completato, ma ancora nessuna comunicazione sulla spedizione.
Mi sono comunque consolato perché oggi pomeriggio mi è arrivato un altro ordine del BF, che non ha nulla a che fare con la rasatura, e arriva dalla Cina, da Aliexpress. Fatto sempre il 22, capite? Ci ha messo meno ad arrivare dalla Cina che da Bergamo
Morgan
Mi sono comunque consolato perché oggi pomeriggio mi è arrivato un altro ordine del BF, che non ha nulla a che fare con la rasatura, e arriva dalla Cina, da Aliexpress. Fatto sempre il 22, capite? Ci ha messo meno ad arrivare dalla Cina che da Bergamo
Morgan