Purtroppo la base Nai è stata ufficialmente dismessa, causa tempi di maturazione troppo lunghi e costi lievitati di alcuni ingredienti. Verrà però presto rimpiazzata da un’altra formula vegana di nome Magna che cercherà di riportare l’esperienza maturata con Nai a prezzi più ragionevoli.
E Aion (il primo sapone in base Nai) non dovrebbe scomparire - almeno come nome visto che nei progetti di Mohammad c’è quello di trasformalo in una linea completa di skincare a sé stante.
Ma la vera notizia è un’altra (mi
autoquoto per dare il senso della scala temporale):
Senza alcool, né oli pesanti, né witch hazel, né aloe, gli after shave splash mirano ad avere poco/nulla in comune con ciò che propone la maggior parte dei prodotti simili. L’estratto di borragine è uno degli ingredienti di cui il produttore sembra andare più fiero, sia per i benefici cutanei che per il suo ruolo di supporto alle fragranze.
I
primi tre ad essere rilasciati verso metà mese saranno esclusive di altrettanti store americani ma le seguenti uscite dovrebbero approdare senza problemi anche da questa parte dell’oceano.