Ciao a tutti,
siccome di rasoi non ne ho mia mogli mi ha regalato questo della LIDL (e anche il DE)
Il mio Universal e i miei Feather (ovvero gli unici shavette che uso) non si sono ingelositi, ma si sono un attimo incuriositi.
Lo shavette LIDL è davvero fatto bene, totalemente in metallo, nonho fatto la prova magnete quindi non so se è acciaio, ma è sul pensate andante.
Ecco magari lo preferivo un tocco piu leggero sul manico, li dove ovviamente si sbilancia.
La verniciatura è nera, vediamo se sulla chilometrica rotazione dura.
Le lame in dotazione, tagliano e anche bene.
La mezza testa si chiude bene ed è sicura, e l'esposizine della lama è abbastanza pronunciata, quindi mi sento di dire che lo shavette è per una mano ferma o un po' piu esperta.
Ma non credo ci siano problemi di sorta per nessuno, con un minimo di dimestichezza per qualsiasi utente anche di un manolibera.
Tagliando corto?
Nonostante, devo ammettere, la mia puzzetta sotto il naso iniziale mi sono dovuto ricredere.
Bon alla fine per 5 euro, non credo che ci sia davvero di meglio. Credetemi.
Ciaooo
Shavette LIDL
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- theitalianshaver
- Contatta:
-
Re: Shavette LIDL
Avevo letto la notizia dell'offerta nell'altro post nella sezione DE, ma poi, pur passando davanti ad un Lidl tutti i giorni per andare al lavoro, avevo lasciato perdere perché mi son detto che non ne avevo davvero bisogno e mi spiace lasciare nel cassetto una cosa inutilizzata, o utilizzarla pochissimo, al di là del costo irrisorio (poi onestamente .. fosse costato in offerta 80 euro, la scimmia avrebbe lanciato urla belluine ... ma per 5 anche lei è stata calmatheitalianshaver ha scritto: ↑13/11/2024, 10:22 Ciao a tutti,
siccome di rasoi non ne ho mia mogli mi ha regalato questo della LIDL (e anche il DE)
Stamattina, dopo aver letto la tua recensione, mi son fermato a guardare e ovviamente non ho trovato nulla, nemmeno una piccola traccia, solo multilama Gillette (a sacchi, proprio). Ho chiesto anche alla cassiera ma mi ha guardato con aria stranita e sospettosa, come se le avessi chiesto se vendono droca ... C'è anche da dire che abito in un posto dove 'ste cose di nicchia come il wet shaving sono quasi sconosciute, a parte un paio di
fortunate eccezioni.
Alla prossima offerta, passerò in tempo