CELLA Crema da Barba Extra Extra BIO
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: CELLA Crema da Barba Extra Extra BIO
Uso da qualche giorno il sapone Cella Bio e lo trovo ottimo come il Rosso. Post rasatura ottimo. Il profumo è gradevole perché molto delicato a mio avviso.
-
Buonasera, ho ricomprato ier sera questo sapone in ciotola, che a breve inizerò ad usare.
-
Non esiste il "profumo di bio"Selous ha scritto: ↑16/04/2019, 21:58 L'hanno inviata a di Lernia per la prova e lui diceva che profumava di "BIO"... Mah!
Questi hanno aggiunto l'aloe e quegli altri l'hanno tolta (Maca Root...).
Non credo che acquisterò mai (più) un prodotto Cella.
P.S.: Comunque l'aloe male non fa, bisognerebbe aggiungerla, secondo me, non toglierla...
-
Ti posso garantire che la crema in tubo ha una consistenza piuttosto solida, e per farla uscire dal tubo devi avere la forza delle cento braccia del Pastamaticezio79 ha scritto: ↑04/06/2020, 20:37 se non ricordo male qualcuno si lamentava della "durezza" della crema in tubo e consigliava la ciotola, ma non ho riscontri diretti perché quando di un produttore posso scegliere tra tallowato e vegetale la mia preferenza va sempre alla prima soluzione e tutto non si può provare altrimenti tocca farsi la barba tre volte al giorno
Preferisco i saponi/creme in tubo, ma ho scelto la versione in ciotola non solo perchè in negozio c'era solo quella, ma perchè il tubetto lo evito proprio per via della consistenza della crema; anni fa ebbi la sventura di acquistare un tubo di questo gran bel sapone, ma evidentemente era difettoso perchè i componenti si erano separati, per cui uscì solo un liquido trasparente; naturalmente il negoziante mi sostituì il prodotto.
- magooz
Re: CELLA Crema da Barba Extra Extra BIO
Confermo, e aggiungo che i tappi hanno il vizio di creparsi (pur senza stringere eccessivamente, successo anche con l'AS balsamo e col prebarba, anche rossi) facendo passare aria, per cui la crema si secca tanto da rendere ancora più difficoltosa l'erogazione.
Io ho dovuto distruggere il tubetto con le forbici e prelevare la crema con le dita per poi spostarla in una ciotolina.
Io ho dovuto distruggere il tubetto con le forbici e prelevare la crema con le dita per poi spostarla in una ciotolina.