Profumi / EDT / Colonie
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- curunír
Re: Profumi / EDT / Colonie
Facci sapere come ti sei trovato, e soprattutto se hai scovato qualche altro nome.
«Aveva bisogno di adoperare le proprie mani, e non di comandare le mani altrui.» (J.R.R. Tolkien)
- inferorumdominus
I primi due mi ispirano molto ma sono fuori budget, il terzo non mi ispira per niente, sembra un profumo da donna leggermente mascolinizzato.
- inferorumdominus
Aggiorno un po'. Ho provato un campioncino di Hugo Boss - Bottled elixir e...
Solitamente gli Hugo Boss non mi piacciono ma questo mi ha fulminato. Cupo, un po' speziato, mutevole ma sempre piacevole e soprattutto dura un'eternità, almeno su di me. Sarebbe più invernale o da sera ma odio i profumi freschi , non me li sento bene addosso, quindi uso la linea autunno/inverno anche al mare
Che dire , comprato subito e in uso da un mese abbondante; consiglio una prova anche se è un marchio che non piace perché è una divagazione interessante.
Solitamente gli Hugo Boss non mi piacciono ma questo mi ha fulminato. Cupo, un po' speziato, mutevole ma sempre piacevole e soprattutto dura un'eternità, almeno su di me. Sarebbe più invernale o da sera ma odio i profumi freschi , non me li sento bene addosso, quindi uso la linea autunno/inverno anche al mare
Che dire , comprato subito e in uso da un mese abbondante; consiglio una prova anche se è un marchio che non piace perché è una divagazione interessante.
- Maestro di Provincia
...e devo dire che piace molto anche a me, incensato, un po' cupo, quasi riflessivo, ma che ti accompagna per tutto il giornoinferorumdominus ha scritto: ↑10/08/2024, 6:21 Aggiorno un po'. Ho provato un campioncino di Hugo Boss - Bottled elixir e...
Fiero del mio sognare, del mio eterno incespicare...un tipo perso dietro alle nuvole e alla fantasia
- inferorumdominus
Unico problema è che dopo un po' che uso un profumo non lo percepisco più, devo cambiare note olfattive: non lo uso per gli altri ma per me, mi scoccia abbondare perché poi è alla portata di tutti. Quindi sono alla ricerca di altro "cupo" da indossare prima di ritornare all'Encre Noir e al Bottled elixir.
-
Anche io dopo un po' devo cambiare perché non lo sento più, specialmente Encre Noir. Per questo ho diversi profumi in rotazione che cambio una volta a settimana circa.
Se ti piace il legno e l'incenso potresti provare Bentley For Men Absolute. E' di Michel Almairac, praticamente la copia di Gucci pour homme del 2003 non più in produzione. Oltre tutto non costa molto
Se ti piace il legno e l'incenso potresti provare Bentley For Men Absolute. E' di Michel Almairac, praticamente la copia di Gucci pour homme del 2003 non più in produzione. Oltre tutto non costa molto
- inferorumdominus
Grazie del consiglio!