Portarasoi Settimanale
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- paciccio
- Contatta:
Portarasoi Settimanale
Un amico del forum
mi ha chiesto di creare una versione "settimanale" del rotolino portarasoi
Ci ho messo un po di tempo perché volevo qualcosa che fosse il più compatto possibile,
come mi ha chiesto l'amico ma anche piacevole per gli occhi, ed al tatto.
allora la scelta della nappa è stata quasi obbligata, mentre per la suddivisione degli spazi ho preferito una
combinazione delle tecniche di chiusura, a libro in 3 pezzi e arrotolabile, così da centrare al massimo l'obbiettivo del minimo spazio richiestomi.
Visto che mi sono appassionato molto a questo progetto, potevo non realizzarne uno per me???
Assolutamente no!!!
Però ho scelto colori un pò appariscenti
mi ha chiesto di creare una versione "settimanale" del rotolino portarasoi
Ci ho messo un po di tempo perché volevo qualcosa che fosse il più compatto possibile,
come mi ha chiesto l'amico ma anche piacevole per gli occhi, ed al tatto.
allora la scelta della nappa è stata quasi obbligata, mentre per la suddivisione degli spazi ho preferito una
combinazione delle tecniche di chiusura, a libro in 3 pezzi e arrotolabile, così da centrare al massimo l'obbiettivo del minimo spazio richiestomi.
Visto che mi sono appassionato molto a questo progetto, potevo non realizzarne uno per me???
Assolutamente no!!!
Però ho scelto colori un pò appariscenti
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Aldebaran
- Contatta:
Re: Portarasoi Settimanale
Cioè ma perchè quel colore?Cioè hai creato un oggetto unico ed imitabile e lo fai rosa schoking?Si scrive cosi?Non ho volgia di controllare.E' come costruirsi una Ferrari da soli e farla rosa...ma dai!
- barbadura
Secondo me sarà molto pratico, il colore.. fuori dal comune, ma comunque accattivante...Aldebaran ha scritto:E' come costruirsi una Ferrari da soli e farla rosa...ma dai!
Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- Burton
proprio un bel pezzo Paciccio... bello anche il colore
- paciccio
- Contatta:
Stavo scegliendo la pelle più consona per la versione "elegante"
e mentre passavo in rassegna tutte le pelli disponibili ho visto queste due in sequenza, e vicine mi hanno colpito moltissimo
allora non ci ho pensato su troppo e le ho prese, perché il mio lo voglio fare "stravagante" in fondo un piccolo "colpo d'artista"
me lo potevo pure concedere una volta?
Grazie Burton
e mentre passavo in rassegna tutte le pelli disponibili ho visto queste due in sequenza, e vicine mi hanno colpito moltissimo
allora non ci ho pensato su troppo e le ho prese, perché il mio lo voglio fare "stravagante" in fondo un piccolo "colpo d'artista"
me lo potevo pure concedere una volta?
Grazie Burton
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Bushdoctor
Ci stà, ci stà, un po' Barbie girl, ma cosa vuoi, l'importante è che non lo vedano persone con declinazioni strane, per il resto, penso che sarebbe accattivante per le vostre girls, sarebbero sicuramente invidiose.
On the stone again
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Con gli interni in verde acido fluo è da MOMA !!!
Complimenti Admin, unico.
Complimenti Admin, unico.
Utente BANNATO
- Bruconiglio
Bellissimo, mi piace la scelta dei colori, anche se per me lo preferirei un po' più sobrio
- merin
Bella l'idea....ma il colore non si può guardare. Manca solo l'immagine di Hello Kitty
Per spiegare...io sono contro e non amo chi usa quadretti e righe insieme nel vestirsi, chi mescola marrone e blu nell'abbigliamento e mi fa venire l'orticaria qualunque utilizzo del colore rosa, in qualunque sua declinazione, per moda, abbigliamento ed accessori maschili.
saluti affilati
merin
Per spiegare...io sono contro e non amo chi usa quadretti e righe insieme nel vestirsi, chi mescola marrone e blu nell'abbigliamento e mi fa venire l'orticaria qualunque utilizzo del colore rosa, in qualunque sua declinazione, per moda, abbigliamento ed accessori maschili.
saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
- altus
L' "anonimo amico" ero io: ecco lo splendido (e sobrio ) set da viaggio che Paciccio ha creato su mia richiesta
coramella senza parti metalliche, solo cuoio, resistente e strettamente arrotolabile
rotolo in nappa borgogna (colore stupendo, le foto non gli rendono giustizia) con gli scomparti a misura per i 5/8 del settimanale anglo-tedesco.
Le mie richieste sul minimo ingombro possibile non scevro da un certo piacere estetico sono state rispettate perfettamente!
Grazie Paciccio!!!!
Così ora potete confrontare la versione "England Vintage" e la "South Bronx"
coramella senza parti metalliche, solo cuoio, resistente e strettamente arrotolabile
rotolo in nappa borgogna (colore stupendo, le foto non gli rendono giustizia) con gli scomparti a misura per i 5/8 del settimanale anglo-tedesco.
Le mie richieste sul minimo ingombro possibile non scevro da un certo piacere estetico sono state rispettate perfettamente!
Grazie Paciccio!!!!
Così ora potete confrontare la versione "England Vintage" e la "South Bronx"
- fabiopre
Quello rosa non ha rivali...
...Se tiro un bastoncino te ne vai? ^^
...Se tiro un bastoncino te ne vai? ^^
- paciccio
- Contatta:
Grazie a tutti per le belle parole!
La versione di altus è decisamente più "sobria"
sicuramente è anche più piacevole da guardare, e si può anche far vedere agli amici
però l'altro giorno mi andava così
La versione di altus è decisamente più "sobria"
sicuramente è anche più piacevole da guardare, e si può anche far vedere agli amici
però l'altro giorno mi andava così
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Alexandros
Quel rosa non è proprio un rosa naturale da Barbie/HelloKitty...è lievemente tendente al violaceo...... e se lo avessi abbinato con un bel nero al posto del bianco.....
wow
wow
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Larry Yuma
-
Me ne serve uno Sobrio Paciccio contattamiiiiii
- paciccio
- Contatta:
Mp inviato
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram