Saponi Phoenix and Beau (UK)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Morgan
Messaggi: 484
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Morgan »

Ruso ha scritto:maquesto non deve essere un problema, basta attendere che i nuovi prodotti arrivino ad altri rivenditori più convenienti tipo "agent shave" o "theenglishshavingcompany"
2e20 ha scritto:Nessuno dei due rivenditori in questione spedisce prodotti contenenti alcol furoi dall'UK. Ecco perché Morgan sottolineava il costo non esiguo della spedizione effettuata da P&B (che si appoggia ad uno specifico corriere)
Infatti, è spiegato tutto nelle FAQ del sito

https://www.phoenixandbeau.uk/pages/faq" onclick="window.open(this.href);return false;

Il costo di 24,99, oltretutto tra i più alti (per Austria e Francia si spendono 5 sterline in meno, che differenza c'è tra consegnarlo a Mentone o a Ventimiglia?), è valido fino a 2 kg di peso, quindi si può ammortizzare comprando anche altro, ma si finisce sempre per spendere dei bei soldi. Io i miei due saponi li ho presi da English Shaving, che fa spendere solo 1,99 sterline di trasporto, anzi, per il Trafalgar, c'era la promozione col trasporto gratuito...speriamo che le cose non cambino con la Brexit :?

Morgan 8-)
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Rusoma »

allora è proprio vero che ci vogliono tutti astemi e vegani :lol: :lol: :lol:
Mario
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3290
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Zeiger »

Saldi!
Solo per oggi 20% in meno sul sito del produttore essendo il suo terzo anno d’attivita.
Alessandro.
hamleto
Messaggi: 412
Iscritto il: 28/12/2016, 1:17
Località:

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da hamleto »

Lo sconto del 20% se n'è andato, volevo approfittare per prendere il nuovo set ICENI, ma i costi di spedizione dell'AS sono proibitivi.

Ho sentito Kerry che mi ha suggerito di organizzare un acquisto di gruppo per dividere le spese, magari dopo l'uscita delle nuove profumazioni di AS come Imperial Rum.

Se c'è qualcuno interessato ad un acquisto di gruppo per i prodotti di P&B possiamo organizzarci. Io sono di zona Milano.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3290
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Zeiger »

Perché quanto costa?
Per due saponi 6£
Alessandro.
hamleto
Messaggi: 412
Iscritto il: 28/12/2016, 1:17
Località:

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da hamleto »

Per spedire AS alcolici si devono sborsare circa 24£, quindi per avere una spedizione vantaggiosa andrebbe divisa almeno in 4 persone ed approfittare di qualche sconto magari..
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3290
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Zeiger »

Capperi. E come mai costa così tanto???
Alessandro.
hamleto
Messaggi: 412
Iscritto il: 28/12/2016, 1:17
Località:

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da hamleto »

Non saprei, sarà legato al trasporto di alcolici nel nostro paese...ormai ci è stata fatta terra bruciata sia dall'America/Canada e anche Inghilterra...
Avatar utente
maximiliansergeevic
Messaggi: 400
Iscritto il: 24/02/2015, 22:07
Località: Treviso

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da maximiliansergeevic »

Provato il sapone ICENI, molto buono montaggio e protezione, come dicono molti altri utenti. La profumazione è buona anche se per me un po' troppo mascolina da uomo di una certa età, mi ricorda certi profumi definiti " puor monsieur".
HellcatOne
Messaggi: 865
Iscritto il: 13/12/2017, 10:03
Località: Rovigo

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da HellcatOne »

Sono il mio "sogno bagnato" da un po', tuttavia non mi va di acquistarli alla cieca. Oltre ad avere diverse cose da smaltire prima!
Razor: Edwin Jagger DE89
Soap: Tabac
Brush: Omega Proraso
Blades: Bolzano
AS: Acqua Velva
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 484
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Morgan »

Nuovo sapone, Right Handed Giant, ispirato a Brut di Fabergè

https://www.theenglishshavingcompany.co ... -soap.html" onclick="window.open(this.href);return false;

La prima cosa che salta all'occhio, è che a parità di quantità costa 5 sterline in più di quelli "tradizionali" (ho Trafalgar e Imperial Rum), quanto al resto, mah...
La scimmia, per ora, non fa una piega :roll:

Morgan 8-)
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Accutron »

Probabilmente perché è una edizione limitata? :roll:
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 484
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Morgan »

Credo anch'io sia per questo, ma aumentarne il prezzo perché sarebbe una presunta "rarità"...:twisted:

Morgan
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Supermomo »

Sara che il vizio è la mia regola di vita, ma io lo ho già ordinato. Adoro il Brut, e il pensiero di rasarmi con un sapone che propone la stessa fragranza, mi ha subito conquistato. Perfetto per la stagione in arrivo ... a presto le prime impressioni
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Avatar utente
riccardo.giazzon
Messaggi: 146
Iscritto il: 11/03/2016, 16:45
Località:

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da riccardo.giazzon »

Momo, mi spiace deluderti ma non sa da nulla... magari sono io sfortunato(e tutti ormai sanno il culo che ti assiste) però il mio non sapeva da nulla....
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Supermomo »

Questa cosa mi preoccupa... anche se quello che dici sulla mia fortuna può essere vero, spero proprio che sia stato tu particolarmente sfortunato...
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
hamleto
Messaggi: 412
Iscritto il: 28/12/2016, 1:17
Località:

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da hamleto »

Anche a me è capitato con un sapone, Obsidian, arrivato praticamente con profumazione impercettibile, eppure mi dicevano che aveva un ottimo profumo. A dir la verità è noto che Kerry è un po'strettino con l'intensità delle profumazioni, proprio per sua scelta e forse ci stiamo abituando anche a saponi con profumazione sempre più potente.
Avatar utente
El Calvo
Messaggi: 185
Iscritto il: 10/12/2018, 11:09
Località: Franciacorta (BS)

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da El Calvo »

I miei Albion e Spitfire non hanno problemi di profumazione e persistenza. Proprio ieri comparavo Spitfire con Bay Rum di Stirling e come intensità di profumo forse un pelino maggiore il verdone, ma di poco.
Dio ha creato poche teste perfette...le altre le ha coperte di capelli
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 484
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Morgan »

Io ho Imperial Rum e Trafalgar. Il primo ha una profumazione intensa e, al mio gusto, straordinaria, il secondo è più lieve, ma le note erbacee e marine descritte sono pienamente percettibili.

Morgan :)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da ischiapp »

Per P&B è la prima volta che sento parlare di intensità della fragranza.
Di solito in relazione alla potenza della profumazione al massimo s'arriva ad un laconico "per me sufficiente".
Utente BANNATO
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da GinoV »

Ho da poco preso un Albion e la profumazione si sente eccome (ed è proprio buona) . Prima, durante, e anche dopo. Nulla da invidiare alle 3 T o agli artigianali americani. Ma, avendo annusato altre profumazioni in negozio (Trafalgar, Iceni, Spitfire), devo ammettere che Albion, oltre ad essere più piacevole alle mie nari, è anche decisamente più intenso.
Comunque gran sapone per me, post da podio.
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Supermomo »

Finalmente ho potuto provare il Right Handed Giant, ispirato a Brut di Fabergè, e l'unica cosa che mi viene da pensare è che forse i primi lotti hanno avuti problemi.
Non dico che l'intensità della profumazione sia paragonabile a B&M o DG, ma nel mio il Brut si sente bene, la somiglianza è notevole per non dire identica, e sulla qualità del sapone c'è poco da dire.
Insomma per me un ottimo acquisto, da consigliare agli amanti del classico di Fabergè.
viewtopic.php?f=63&t=16169#p335272
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Avatar utente
Accutron
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/02/2018, 9:17
Località: Marche (MC)

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da Accutron »

Ho bisogno di un consiglio
vorrei prendere Albion, vorrei sapere se vira troppo sul floreale..
mi piacciono gli agrumati e le fragranze non troppo dolciastre
esperienze in merito?
grazie
:roll:
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
Avatar utente
GinoV
Messaggi: 577
Iscritto il: 07/06/2015, 10:37
Località: Palermo

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da GinoV »

Non è una fragranza floreale, si sente bene la lavanda, ma insieme all'agro-amaro del bergamotto. Non sento altri fiori, ma non è neanche un agrumato classico. Niente limone, mandarino o zagara, per intenderci. Sicuramente non è dolciastro.
Credo che la descrizione “come sorseggiare una tazza di tè Earl Grey mentre si passeggia attraverso un campo di lavanda” renda bene il concetto.
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Saponi Phoenix and Beau (UK)

Messaggio da FlashOne »

La nuova base di P&B chiamata Sovereign è quasi pronta a debuttare sul mercato.
L’obiettivo dichiarato da Kerry è quello di realizzare un sapone ancora più facile da montare, che produca una schiuma ad alta densità scorrevole e protettiva, e che regali un feeling post-shave superiore. Questo l’INCI:

Aloe Vera Juice, Goats Milk, Coconut Milk, Mango Butter, Capuacu Butter, Kokum Butter, Shea Butter, Camelina Oil, Grapeseed Oil, Avocado Oil, Tamanu Oil, Babassu Oil, Meadowfoam Oil, Stearic Acid, Beef Tallow, Castor Oil, Safflower Oil, Vegetable Glycerine, Lanolin, Allantoin, Tussah Silk, Sodium Lactate

Al cambiamento di base si accompagnerà anche un cambio di packaging, a favore di confezioni in cartone biodegradabile da 60g di prodotto.
I primi saponi in questa nuova versione saranno Commando (unscented), Dreamtime, Wilderness e Lavandula. Non ci sono ancora ulteriori dettagli disponibili sulle profumazioni.

In arrivo anche una nuova base vegana.
Old Fashioned half bourbon half rye
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”