Saponi Dr. Jon

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Natale »

Interessante la fragranza Krampus....sidro, frutti di bosco, miele, mirra, anice.....http://www.drjonshandcraftedsoapco.com/ ... aving-soap" onclick="window.open(this.href);return false;
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da alb.onda »

Io ho provato il classic nei giorni scorsi, con il Plissoft ne è venuta fuori una schiuma bella cremosa e dalle ottime proprietà, mi ha davvero soddisfatto.
Anche la profumazione l'ho trovata molto buona, diciamo che al mio naso è predominante la combinazione rosmarino/lavanda, con una sfumatura agrumata acidula.
Comunque, un altro sapone interessante...da riprovare anche in altre profumazioni!
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Natale »

Ripreso stamattina il Big Monster......come post solo Barrister e SV lo equivalgono sulla mia pelle.....il Tremonia sul podio più basso....
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Cesarello
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2014, 0:02
Località: Milano

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Cesarello »

giuseppe mastroianni ha scritto:Confermo per il post shave eccezionale.Però a differenza di altri saponi come ad esempio dr. harris pare che non faccia una schiuma troppo voluminosa.Anche se la scorrevolezza è ottima
Provato stamattina per la prima volta Hydra...ammetto che anche io al primo tentativo non sono riuscito a produrre una schiuma voluminosa e cremosa...ma comunque la prima passata è andata...per la seconda ho fatto qualche altro giro di pennello e rimontato nuovamente...stavolta forse dosando meglio l'acqua...ed è venuta fuori la schiuma pannosa che a me piace tanto!! Ottimo ed intensa profumazione limonosa...post fantastico!!

Davvero un bel sapone...mi pento di averne preso solo un tipo...
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Mostho »

HO il black label che non ho ancora avuto modo di provare maledizione...
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Mostho »

Provato da due giorni il black label.
Eh si, anche questo maledizione e# un gran sapone.
Certo la profumazione e la consistenza granulosa o piacciono o no piacciono.
A me piacciono molto.
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Natale »

Noto Ste' che era maledizione quando non l'avevi provato .....e maledizione mo' che l'hai provato.... :lol:

Siamo davvero di nicchia eh ! :D
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Mostho »

Natale ha scritto:Noto Ste' che era maledizione quando non l'avevi provato .....e maledizione mo' che l'hai provato.... :lol:

Siamo davvero di nicchia eh ! :D

Gia! Ci auto condanniamo Nata'
Sto sapone e' proprio BBono!
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da 2e20 »

Dr. John ha annunciato una nuova formulazione
https://www.instagram.com/p/BIaIaD_jfz2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Barbablu »

Non ho idea quale fragranza abbia, ma l'INCI è estremamente ricco di buone cose ... :D
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da 2e20 »

Credo che diventerà la nuova base per tutti i saponi, a partire dalle prossime produzioni
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Spartacus89 »

Trovo questi saponi per il post sahve buoni. Unico appunto sono le fragranze che sono sicuramente molto forti ma un po' troppo "stonate". Dopo mesi che utilizzo questi saponi mi accorgo che manca quel qualcosa in più per renderli fantastici e credo sia proprio un problema di fragranza.
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Mostho »

2e20 ha scritto:Credo che diventerà la nuova base per tutti i saponi, a partire dalle prossime produzioni
Gia erano eccellenti. Molte buone cose.

@spartacus per me il post shave di tutti questi saponi e' eccezionale, specialmente il black label.
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Spartacus89 »

Si concordo, l'unico sapone che giudico superiore in termini di post shave è il MeT versione rasierpaste. Il balck label è un ottimo sapone ma per fragranza io preferisco il classic, è una bella lavanda pungente ed agrumata che abbino sempre all'as atkinson for gentleman che è una lavanda molto più dolce.
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da stf77no »

Sto sperimentando la versione aphrodite, è il primo sapone americano che provo e ne sono veramente innamorato… profumo delicato ma persistente, panna sul viso che non smonta neanche a volerlo, scorrevolezza della lama e protezione ai massimi livelli, post eccellente, la preep l'ho applicata dopo una quindicina di minuti solo perché ormai fa parte dell'abitudine ma quando uso saponi più basici, sento il bisogno d'applicarla subito, ad oggi sono pochi i saponi che non ne richiedono subito l'applicazione…. sinceramente ringrazio il forum che mi ha dato la possibilità di conoscere certi prodotti, altrimenti mi sarei fermato alla crema proraso… (senza nulla togliere).
solo che son già preoccupato per il futuro rifornimento… sul sito tvbshaving non c'è molta scelta e da sempre tutto esaurito…. in realtà non dovrei neanche preoccuparmi perché ho talmente tanti saponi in rotazione che basteranno anche per le prime barbe di mio figlio che ha 4 anni…..
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da Barbablu »

Con Top of the Chain Canada gestito da Carmine Sirianni potrai deliziarti non solo con i saponi ma anche con gli AS omologhi, sia dr Jon che gli altri: solo l’imbarazzo della scelta. :D
L’unica è il dover aspettare 1 mese.

Per ogni dubbio od altro puoi scrivere la mail anche a Carmine stesso sul sito, che parla bene a più che a sufficienza l’italiano.
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da stf77no »

grazie dell'info…. a buon rendere
hamleto
Messaggi: 412
Iscritto il: 28/12/2016, 1:17
Località:

Re: Saponi Dr. Jon

Messaggio da hamleto »

Trovi i prodotti Dr. Jones anche su questo sito Estone, con spedizione dall'Europa: https://blakenblade.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Marek il proprietario che conosco si è reso disponibile a farci un piccolo sconto del 10%.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Dr Jon's Shaving Soap: Addio

Messaggio da ischiapp »

Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”