Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Thor71 ha scritto:La premessa e` che ad oggi il DE tra quelli in mio possesso che preferisco e` l'R41.
Thor71 ha scritto:Pensavo ad un ATT R1, vedo che se ne parla bene, lo consigliereste?
Lo penso anche io.Selous ha scritto:Tra M1, R1 ed H1 quello che uso più spesso è M1, con una buona tecnica si ottiene la medesima efficacia con meno stress e meno rischi.
Buono a sapersi.fabiocordal ha scritto:Considera infine che le teste windsor a parità di lettera (m r h) sono un pelo più dolci delle calypso.
Adoro la leggerezza.Maxabbate ha scritto:Ho avuto M Calypso e R di Windsor: M leggerissima, R giusta. Ma io non amo i rasoi aggressivi.
Anche la dolcezza.gigetto ha scritto:Io ho Calypso M1 decisamente molto ma molto dolce
Thor71 ha scritto:Fabio io vorrei un rasoio che sia efficace come l'R41 ma che non punisca subito appena cala la concentrazione durante la rasatura.
Da quanto ho capito R1 ma forse H1 dovrebbero fare al caso mio...
ischiapp ha scritto:@Selous
Leggendo i tuoi interventi vedo che usi Atlas M1.
Come lo trovi, nel complesso, come bilanciamento?
Il Calypso "Barber Pole" è simile per forma al Kronos, e già questo mi piace.
In effetti guardo al Calypso M1 proprio come alternativa allo Standard Razors. L'alluminio lo trovo fantastico.
Vedo che con i rasoi sei fortunato.![]()
Thor71 ha scritto:Grazie Gigetto,
Alla fine mi sono deciso e ho preso l’M2, complice anche il gentilissimo utente barbabravo che mi ha proposto l’oggetto.
Appena arriva ti saprò dire se è stata la scelta giusta
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti