Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Che cosa intendi dire?Elevenz ha scritto: usando a volte il prebarba e a volte diretto di FL,
Puoi chiarire? Sembrano due dichiarazioni antitetiche...molto meglio del SV, post shave ottimo, ma meglio SV, giusto di un quid.
AlfredoT ha scritto:Che cosa intendi dire?Elevenz ha scritto: usando a volte il prebarba e a volte diretto di FL,
AlfredoT ha scritto:Puoi chiarire? Sembrano due dichiarazioni antitetiche...Elevenz ha scritto:Stamattina ho usato Windsor: BBS perfetto, molto meglio del SV, post shave ottimo, ma meglio SV, giusto di un quid.
GrandeSlam ha scritto:Un po' OT, ma non troppo.
Come te ho notato che una serie di buone sbarbate con ottimi saponi hanno un " effetto di trascinamento" di cui beneficiano anche le rasature successive.
GrandeSlam ha scritto:E' pero' vero anche il contrario!
Handre84 ha scritto:L’Opuntia sapone da barba l’ho solo annusato.
Non sono molto bravo a descrivere le profumazioni ma posso assicurarti che Opuntia ha un profumo veramente INCREDIBILE. Più forte del Settantesimo, più intenso, più “pungente”
DRAKE66 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi....potendo prendere uno e solo uno AS del SV a quale non si può rinunciare assolutamente?
DRAKE66 ha scritto:Grazie per il consiglio Handre84 ho una bustina sample di Tundra Artica alla prossima rasatura lo provo....
Un'idea decisamente rivoluzionaria!ischiapp ha scritto:Unico modo per conoscere la tua risposta è provarli.
Torna a Creme & Saponi da Barba
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti