ANNUNCIO - Nuovo topic: "Commenti a Shave Of The Day"

Rispondi
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

ANNUNCIO - Nuovo topic: "Commenti a Shave Of The Day"

Messaggio da ares56 »

Cari amici,

a partire dal mese di Agosto la Sezione "Shave Of The Day" si arricchirà di un argomento parallelo allo Shave Of The Day mensile che avrà il titolo di "Commenti a Shave Of The Day".

Questo spazio nasce prima di tutto con lo scopo di raccogliere e condividere idee ed "emozioni" nell'utilizzo degli strumenti e prodotti oggetto della composizione e realizzazione delle foto di chi pubblica i SOTD: una sorta di "narrazione" emotiva delle proprie rasature.

Inoltre, in questo argomento tutti gli utenti del Forum potranno inserire complimenti e commenti relativi alle foto allegate nei SOTD dello stesso mese, rispettando poche e semplici regole:

  • 1) inserire il solo link alla foto o al relativo intervento, senza duplicare l'immagine;
    2) limitarsi a commenti brevi e strettamente relativi alla foto e ai suoi contenuti (inquadratura, sfondo, strumenti, prodotti, ecc.);
    3) nel caso si voglia commentare in modo approfondito strumenti e prodotti immortalati nei SOTD, si rimanda a quanto già previsto dal Regolamento sezione "Shave of the Day" (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=6&t=2662" onclick="window.open(this.href);return false;)...:
    ...se avete molto da dire o da chiedere, fatelo aprendo un nuovo topic nella sezione giusta, con un link in "Shave of the Day"
    ...o utilizzare le discussioni già aperte nelle varie Sezioni riportando il link alla foto di interesse;
    4) questa discussione sarà comunque oggetto di Moderazione da parte dello Staff, i post Off-Topic verranno rimossi come previsto dal Regolamento sezione "Shave of the Day".


Questa nuova discussione sarà aperta in via sperimentale per il mese di Agosto, confidando che possa diventare un punto fermo all'interno degli argomenti del Forum per una migliore integrazione ed un arricchimento di informazioni tra tutti gli utenti.

Contestualmente, si invita chi pubblica i SOTD ad utilizzare prioritariamente la Gallery del Forum per caricare le immagini, rispettando le dimensioni massime.

Lo Staff
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Comunicazioni dallo Staff”