AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Redbaron »

Comunque prima che arrivi, un unico commento: ho preso un edt 18ml 6,50 per la mia dama più il dopobarba e ho pagato 20,50 comprese spese spedizione di 8€.. non male. Però vale sempre il fatto che questi prodotti economici presi singolarmente o quasi, hanno spese superiori all'effettivo costo... posso capire chi compra molti prodotti. . Ecco perché non sarebbe male organizzare più di un gruppo di acquisto. Certo è caotico e ci vorrebbe un povero Cristiano (o musulmano) che si prenda carico e responsabilità e poi dovrebbe riuscire a far reperire a tutti da posti diversi i prodotti. .. insomma un macello se non si è tutti della stessa città. . Però si risparmierebbe su altri fronti. .a seconda del caso
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Redbaron »

Arrivato. Confezioni un po rovinate. Ma mi rimandano il profumo della mia bella per consolarmi e xk si erano sbagliati formato.L'As anche emana un profumo molto gradevole e fresco di rosa. Come previsto:)
Prima di usarlo voglio sapere: l'edt/edp da uomo è molto più persistente del dopobarba o, per come ho capito dal responso di ares, quest'ultimo è già di per se persistente indi posso accontentarmi? Nel senso che non mi andava di spender troppo e ho preso as ma ora che ho sentito la bontà ho dubbio scimmia di dover prendere anche edt. Qualcuno mi fermi! Ditemi che dura abbastanza anche as da poter fare a meno di edt! XD
P.s. Scusate se i due messaggi sono così ravvicinati ma non sono riuscito a cancellare il precedente superfluo.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Zeiger »

Se aspetti un paio di giorni te lo dico... ho preso anch'io l'AS e anche l'EDT su ebay. :mrgreen:
Alessandro.
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Redbaron »

Uhm... che invidia XD ti prego sbrigati a darmi notizie che plachino almeno per ora questo nuovo dubbio tormento! Per queste cose sono ancora un bambino ossessivo compulsivo ..non posso non ammetterlo... ma sono certo lo abbiate notato già Grazie ai vari interventi nelle varie sezioni uhm :/ ; (
A dire la verità avevo pensato di abbinarci a limite van cleef&arpels che ha come nota predominante la rosa già, poi però speravo che per alcune ore potessi invece godermi del solo profumo di rosa bulgara ma senza dover acquistare pure l'edt.. insomma ora aspetto sono di sapere se ho fatto bene..:X ancora prima di provare.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Zeiger »

Farò il possibile per placare questo dubbio che ti attanaglia :lol:

Tieni sempre presente però che le percezioni sui profumi e sulla persistenza sono molto... soggettivi... purtroppo.

Quello che io sento potrebbe non coincidere con quello che senti tu... ;)
Alessandro.
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Redbaron »

Certo certo questo oramai lo do per scontato; ) ma mi fa capire le possibilità del prodotto.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Zeiger »

Ieri ho usato as alle rose e suo relativo edt. Molto gradevoli entrambi. As mi sembra buono, profumato quanti basta. È una rosa non forte ma che si sente bene e l'edt è la giusta continuazione. L'ho messo alla sera e per quattro ore l'ho sentito poi... sono andato a letto :-D
Farò un'altra prova per vedere la persistenza ma credo che solo l'as sia un po' gracilino e non di lunga durata.
Alessandro.
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Redbaron »

La profumazione è identica vero? Devo dire che quel dolciastro che c'è sotto non me lo aspettavo. Come ha detto la mia ragazza, sa di caramella doufur... Comunque spero sia persistente anche l'as, perché per ora sono restio ad acquistare anche l'edt..mi dica se nota grande differenza di persistenza Grazie; )
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Quint »

Ordinato Roses of Bulgaria 100ml
Euro 10.7 :)
Vediamo come sarà
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Zeiger »

@ redbaron. Premetto che non ho un gran naso però i due profumi, as e edt, direi che sono uguali. Ripeto che l'as lo sento meno intenso rispetto all'edt però sono uguali. Tutto questo dolciatro non lo sento molto... secondo me rispecchia abbastanza bene il vero profumo di una rosa.

PS: ma mi dai del lei?? :mrgreen:
Alessandro.
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Redbaron »

Ahah mio"vizio"inseparabile. Prevedevo comunque che l'edt fosse più forte. Ma spero che qualche ora la regga anche l'as.
Per la profumazione credimi, sentendo quello regalato alla mia signora, stesso sito ma eau de parfum da donna, la rosa è nel suo:sembra esattamente il profumo di quella presa dalla pianta. In quello da uomo , l'as(di cosconseguenza l'edt evidentemente)anche se c'è stesso olio essenziale, non ha nulla a che vedere poiché lo hanno mischiato con altre note. Forse agrumi, sandalo o cedro boh.. Hanno provato a dare un tocco più maschile. Ma non mi sembra più la rosa appena colta che emerge dal profumo regalato alla mia bella. .
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Quint »

Arrivato poco fa Rose of Bulgaria... apro la busta e bottiglietta in mille pezzi... dannazione
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da AlfredoT »

Si.
Ma... come è la profumazione della busta?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Quint »

ah buona... nulla da eccepire :lol:
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Trepassate »

AlfredoT ha scritto:Si.
Ma... come è la profumazione della busta?
Mitico
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Redbaron »

Contattali. Sono gentili ma anche a me fecero imprecisioni come potrai leggere.e hanno risolto tutto; ) Trovi cell o mail online
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Quint »

Me lo rimandano infatti :) hanno semplicemente imbustato la confezione... un imballaggio un po troppo ottimista ahaha
Dariesco
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/10/2014, 16:06
Località: Pisa

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Dariesco »

Buon pomeriggio! :) Non scrivo mai sul forum, pur leggendolo moltissimo. Avrei intenzione di acquistare il dopobarba e la crema da rasatura Rose of Bulgaria dal sito lacasadellarosabulgara.it, qualcuno che ha effettuato un ordine da lì saprebbe dirmi se la spedizione è tracciabile?
" ... Ma qualunque cosa io sia,
né io, né un altro che sia soltanto un uomo
sarà felice per nessuna cosa, fin quando non si sarà liberato
con l'essere nulla. "

W. Shakespeare - "Richard II" - atto V, scena V
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Quint »

Non c'è scritto mi pare, prova a chiamare ;)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da AlfredoT »

Dopo aver preso AS ed EdT, la domanda che mi faccio è non se la spedizione sia tracciabile, ma se valga la spesa...
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Dariesco
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/10/2014, 16:06
Località: Pisa

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Dariesco »

Ieri ho mandato una mail, ma non ho ancora ricevuto risposta. Domani provo a chiamare, anche se sinceramente il non considerare le mail un po' mi infastidisce.
" ... Ma qualunque cosa io sia,
né io, né un altro che sia soltanto un uomo
sarà felice per nessuna cosa, fin quando non si sarà liberato
con l'essere nulla. "

W. Shakespeare - "Richard II" - atto V, scena V
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da AlfredoT »

Lo so...
E' terribile dover aspettare un giorno intero e, magari, anche 26 o 27 ore per avere la risposta ad una e-mail.
E' successo anche a me, anni fa.
Poi ho scoperto che avevano cose urgenti da fare.
Però, potrebbero anche lasciare qualcuno a rispondere subito, no?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Dariesco
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/10/2014, 16:06
Località: Pisa

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da Dariesco »

Hanno risposto alla mail: ritardo nel rispondere perché oberati dal lavoro, i prodotti che richiedevo sono esauriti, nessuna informazione circa la tracciabilità. Cercherò altrove...
" ... Ma qualunque cosa io sia,
né io, né un altro che sia soltanto un uomo
sarà felice per nessuna cosa, fin quando non si sarà liberato
con l'essere nulla. "

W. Shakespeare - "Richard II" - atto V, scena V
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da AlfredoT »

Dariesco ha scritto:Hanno risposto alla mail: ritardo nel rispondere perché oberati dal lavoro
Non ci posso credere!!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
ChendlerBing
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/02/2016, 15:20
Località:

Re: AS Alcoolici Agrumati e Rosa - Ricerca

Messaggio da ChendlerBing »

Ciao a tutti ragazzi...volevo condividere con voi la mia esperienza con questi as....
Ho il rose of bulgaria e l'her of bulgaria con un ed il regina frolli che mi sono stati gentilmente portati da un amico che fa la spola italia bulgaria per lavoro, ed allora ne ho subito approfittato.... :D
Per quanto riguarda il rose of bulgaria è favoloso io l'ho abbinato alla crema di freelander ed è una esplosione di rosa.....il profumo è molto dolce e pungente ha una persistenza notevole è molto caldo ed avvolgente , riesci a percepirlo anche molte ore dopo l'applicazione tant'è che io lo uso anche senza radermi come colonia.

Il discorso cambia per l'herb of bulgaria molto più fresco floreale abbinato anche lui alla crema alla lavanda di freelander questi as non sono molto alcolici ma si fanno sentire e le profumazioni sono molto intense e persistenti per tutti e due.
Non ricordo l'inci quindi non so se hanno all'interno glicerina o altri attivi ma l'effetto post è molto buono pelle liscia fresca e profumata....
per questo periodo di caldo preferisco l'herb però.

Un saluto a tutti
Ognuno è un genio....
Ma se giudichiamo un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido....
-Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”