Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Vabba ha scritto:X iniziare non andrei oltre i 50 euro, poi euro in più o in meno va bene. Grazie x la disponibilità
Vabba ha scritto:...la mia perplessità è se il tasso mi risulti troppo flop...
nortis ha scritto:....tutto dipende dal tasso.
gigetto ha scritto:Un piccolo consiglio....meglio spendere un pò di più per una cosa definitiva che spendere chessò 30€ per un qualcosa che poi non soddisfa appieno (parlo di tassi, per setola e sintetici è diverso)
Barbablu ha scritto:.....ma va tenuto presente che un tasso non è né un sintetico, né un “maialazzo”.
Concordo, per questo nella omologa discussione sui Simpson indico tre opzioni.Barbablu ha scritto:Prima bisogna capire che montaggio si fa ...
gigetto ha scritto:Un mese fa al massimo un tasso era a bordo della statale, non sarà stata tortura criminale ma purtroppo la principale causa di morte dei tassi sono le strade.
Vabba ha scritto:Uso un omega in setola di mio padre che ormai è morbidissimo che alterno al mio 49 e hi-brush, mediamente mi rado ogni due giorni quindi un barba non troppo lunga, faccio un premontaggio in ciotola e poi il resto in viso,la mia perplessità è se il tasso mi risulti troppo flop è non mi ci dovrei trovare, per questo non mi vorrei svenare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite