Negozio Preattoni

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
martedi
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2014, 13:18
Località: padova

Negozio Preattoni

Messaggio da martedi »

Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato e questo è il mio primo post.. quindi perdonatemi se ho sbagliato sezione ;)
La prossima settimana sarò a Milano e ho intenzione di fare un salto da Preattoni, ho cercato l'indirizzo sul loro sito e ne ho trovati 3. Quello che più mi interessa è comprare creme/saponi da barba. Vorrei sapere da voi esperti (o magari qualcuno in zona che passa spesso da Preattoni) se un negozio vale l'altro oppure ognuno ha una sua "specialità", per così dire. Diciamo che non ho troppo tempo a disposizione e quindi vorrei andare su un negozio solo, a colpo sicuro. Quale mi consigliate? Quello in via Manzoni, via Battisti o via Porpora?
Grazie in anticipo e scusate la domanda che, ammetto, può sembrare un po' scema :D

Paolo
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da barbadura »

http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=105&t=2692" onclick="window.open(this.href);return false;
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ura
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/05/2011, 21:01
Località: Pavia

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da ura »

Rivolgiti al negozio di Via Manzoni dove è presente il sig. Lorenzo Preattoni e dove c'è la maggiore scelta riguardo i prodotti.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da barbadura »

http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 437#p56437" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima di inserire, aprire nuovi topic bisogna sempre controllare se vi sono già discussioni in merito.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
martedi
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2014, 13:18
Località: padova

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da martedi »

grazie ura, farò un salto in via manzoni allora :)
barbadura ho dato un'occhiata ai due link che hai postato, grazie
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da paciccio »

Ieri, sono andato da Preattoni in via della Spiga 52 angolo via Manzoni per prendere un pensiero per la festa del papà... (meglio tardi che mai)
e ne ho approfittato per fare un paio di foto :)
ci sono anche moltre altre cose che mi sono dimenticato di fotografare, ma sono 20 mq molto molto fitti :D
se passate in zona vale la pena entrare a dare un occhio!
11871 11870 11869 11868 11867 11866 11865 11864 11863 11862 11861 11860 11859 11858 11857 11856
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da barbadura »

:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock:

tu non sei affatto gentile a pubblicare queste fotografie così goduriose per i nostri occhi......!!!!!! :evil:

fortuna che ho già effettuato il bonifico..... 8-)
oh.... nooooo...... i bonifici in attesa di convalida possono essere ANNULLATI.....!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da Burton »

Gran belle foto Admin ;) ;) ;) ;)
In una ho notato anche che c'è il cartoncino del forum che abbiamo fatto per l'aperitivo nazionale di quest'anno, che bello :P :P :P
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da Supermomo »

Mi gira la testa.... :o ma sono vere le vetrine di Floris e Creed??? :shock:
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da paciccio »

sono verissime!!!
ed in più ha anche moltissimi articoli non esposti...
Venerdì scorso, oltre ad un tarivo pensierino per la festa del papà,
ho preso anche una crema mani e unghie di penhaligon's per la morosa... per non generare nessun tipo d'invidia :D
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5931
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da Aldebaran »

Ieri,sabato 18 Ottobre,visita di "Milano da Vedere"
presso la Ditta G.Preattoni,Storica Bottega e Storica Promotrice del nostro forum

18694
Avatar utente
frate79
Messaggi: 410
Iscritto il: 30/08/2014, 12:45
Località: Fano

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da frate79 »

Sul nuovo sito di Preattoni se si va alla sezione rasoi ti riporta alla Home Page.
♐
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da ares56 »

Provato adesso e indirizza correttamente alla sezione richiesta per perfezionare la ricerca: http://www.preattoni.it/negozio/index.p ... y&path=183" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
MoPaDa
Messaggi: 1011
Iscritto il: 28/06/2014, 8:22
Località: Milano provincia N.E.
Contatta:

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da MoPaDa »

In caso di anomalie di "conversazione" col sito, il mio primo consiglio è di pulire la "cache" del browser, poi chiudere il browser ed infine riprovare ... ;)
MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
Avatar utente
frate79
Messaggi: 410
Iscritto il: 30/08/2014, 12:45
Località: Fano

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da frate79 »

Provate da mobile...
♐
Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da alevide »

frate79 ha scritto:Provate da mobile...
Da mobile non va. Rimanda sempre alla home. Provato a ripulire cache, ma non va.
Avatar utente
MoPaDa
Messaggi: 1011
Iscritto il: 28/06/2014, 8:22
Località: Milano provincia N.E.
Contatta:

Re: Negozio Preattoni

Messaggio da MoPaDa »

Chiama Lorenzo in negozio.
Io ho avuto qualche giorno fa qualche piccolo problema che hanno risolto subito ed ho potuto acquistare correttamente.
Ho provato ora da iPad e pare funzioni.

Che problemi specifici ti da?
MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
Avatar utente
Carlotre
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/03/2013, 10:01
Località:

Questa è serità !

Messaggio da Carlotre »

Buonasera a tutti,
per natura e per pigrizia non sono solito scrivere sul forum, in compenso sono un vostro assiduo lettore.
Questa volta però desidero fare un'eccezione raccontandovi un piccolo ma piacevole episodio. Sporadicamente mi reco nel negozio del Sig Preattoni per acquistare qualche prodotto e proprio qualche mese fa comprai un pennello in tasso. La scorsa settimana mi sono accorto che il manico si era crepato, mi sono recato con il pennello in negozio ed in meno di una settimana è stato riparato sostituendo il manico in plastica (o materiale simile) con uno in legno, vi garantisco che è diventato più bello di prima !
Costo dell'operzione ZERO, e soprattutto non mi è stato domandato nepppure lo scontrino per verificare la data d'acquisto (ritengo lecito supporre che, con tutti i clienti che ogni giorno il Sig. Preattoni vede, sicuramente non si può ricordare di me). Francamente ai giorni d'oggi non è comune trovare una tale disponibilità ed assitenza, quindi bando alla pigrizia e con piacere digito queste due righe per ringraziare pubblicamente la corretteza del Sig Preattoni.
Buone sbarbate.

Carlo
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”