Prodotti Tcheon Fung Sing

Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti

Rispondi
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ischiapp »

Aranacio Amaro.
A mano bassa ... se riproduce il sapone.
Utente BANNATO
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Figaro003 »

CorradoPastore ha scritto:Salve a tutti e buona Domenica! Linko anche qui un simpatico test che abbiamo appena proposto ai nostri utenti Facebook per scoprire qual è la crema della Linea Tradizione che più vi si addice ... spero vi piaccia! Divertitevi! :)


http://www.quibblo.com/quiz/jh5mdu4/Qua ... iew_quiz=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Diverente!
Io sono tipo da ciotola rossa. :lol:
Devo provarla assolutamente.
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Figaro003 »

CorradoPastore ha scritto:Perfetto, nessun problema per il tu, anzi ... invito tutti gli altri membri del forum a fare altrettanto! Come ho scritto all'admin, sono iscritto a questo forum da poco più di 24 ore e mi sento già fra vecchi amici. Quindi darsi del tu è d'obbligo! :) Detto ciò, appena ci saranno novità ve lo farò sapere sicuramente!
Ciao Corrado, se siamo amici ti dò subito del tu. :P
Avrei una domanda, se è troppo indiscreta non rispondre:
La TFS produce alcuni dei saponi per la canadese RazoRock?
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Figaro003 ha scritto:
CorradoPastore ha scritto:Perfetto, nessun problema per il tu, anzi ... invito tutti gli altri membri del forum a fare altrettanto! Come ho scritto all'admin, sono iscritto a questo forum da poco più di 24 ore e mi sento già fra vecchi amici. Quindi darsi del tu è d'obbligo! :) Detto ciò, appena ci saranno novità ve lo farò sapere sicuramente!
Ciao Corrado, se siamo amici ti dò subito del tu. :P
Avrei una domanda, se è troppo indiscreta non rispondre:
La TFS produce alcuni dei saponi per la canadese RazoRock?
Il tu va benissimo... ti consiglio di chiedere a Joe di RazoRock :D :D
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18721
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

Figaro003 ha scritto:La TFS produce alcuni dei saponi per la canadese RazoRock?
In realtà la cosa è già nota: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=27224#p27224" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Figaro003 »

CorradoPastore ha scritto:
Figaro003 ha scritto:
CorradoPastore ha scritto:Perfetto, nessun problema per il tu, anzi ... invito tutti gli altri membri del forum a fare altrettanto! Come ho scritto all'admin, sono iscritto a questo forum da poco più di 24 ore e mi sento già fra vecchi amici. Quindi darsi del tu è d'obbligo! :) Detto ciò, appena ci saranno novità ve lo farò sapere sicuramente!
Ciao Corrado, se siamo amici ti dò subito del tu. :P
Avrei una domanda, se è troppo indiscreta non rispondre:
La TFS produce alcuni dei saponi per la canadese RazoRock?
Il tu va benissimo... ti consiglio di chiedere a Joe di RazoRock :D :D
Va bene, lo considero un si informale, del resto il nostro ares ha già dimostrato tutto. ;)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Salvve a tutti, scusate se ri-posto l'annuncio della promozione ma magari qualcuno se l'è perso:

Ciao amici! Il Sample Pack è arrivato e potrete "assaggiare" tutte le 5 fragranze della Linea Intenso!

La Tcheon Fung Sing propone agli iscritti al forum ilrasoio.com la seguente promozione in occasione dell'uscita sul mercato del Sample Pack della Linea Intenso.

Gli iscritti che decideranno di acquistare il Sample Pack a 23,95 € (più 8 € di spese di spedizione) riceveranno in omaggio un After Shave Balm a scelta fra le 5 fragranze della Linea Intenso, del valore commerciale di € 10,90.

La vendita, che avrà come venditore al dettaglio Extrò Cosmesi Naturale, avverrà tramite l'indirizzo mail ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )

La data di inizio promozione è fissata per il 18/2/2014 e scadrà il 21/03/14 .

Inviatemi quindi una mail per acquistare il sample pack e per avere altre informazioni sui nostri prodotti!!!!! ciao e buona barba a tutti! :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
biko
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2013, 17:37
Località: Varese

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da biko »

Visto ora.. bellissima iniziativa .. mi sa che è arrivato il momento del mio primo ordine TFS..
Bellissima presentazione del Sample Pack complimenti Corrado.
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Grazie dei complimenti :) Per ulteriori informazioni, scrivimi pure in privato sul forum oppure inviami una mail a ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ciao a tutti! Qualcun'altro ha ricevuto il Sample Pack? Quali sono le vostre impressioni? :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Fab79 »

Ciao Corrado,
io ti avevo chiesto info via mail e tra poco mi risentirai per concretizzare...
Visto che qui abbiamo l'opportunità di parlare direttamente con il produttore, volevo chiederti se TFS produce (o può produrre una tantum extra listino) saponi duri di dimensioni più piccole ad utilizzo scuttle.
Grazie e a presto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18721
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

CorradoPastore ha scritto:Ciao a tutti! Qualcun'altro ha ricevuto il Sample Pack? Quali sono le vostre impressioni? :)
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=61368#p61368" onclick="window.open(this.href);return false;

Credo che sia meglio inserire i commenti sui saponi TFS nella specifica discussione della Sezione Creme & Saponi da Barba anche per non disperdere i contributi su questi eccellenti prodotti.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Fab79 ha scritto:Ciao Corrado,
io ti avevo chiesto info via mail e tra poco mi risentirai per concretizzare...
Visto che qui abbiamo l'opportunità di parlare direttamente con il produttore, volevo chiederti se TFS produce (o può produrre una tantum extra listino) saponi duri di dimensioni più piccole ad utilizzo scuttle.
Grazie e a presto

Ciao

per l'utilizzo scuttle posso proporti un HARD HARD HARD SOAP in edizione limitata fuori listino stagionato due anni al Tabacco Verde del peso, all'origine, di 60 g. Il diametro di questa saponetta è di 6 cm e l'altezza di 2,5 cm. La proponiamo al prezzo eccezionale di 6,90 €. Per qualsiasi informazione, puoi rivolgerti a infoprivati
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Fab79 »

Grazie mille!! :D :D
Ti scrivo subito...
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ciao a tutti! Vi propongo una promozione speciale, riservata a voi, amici de "ilrasoio". Chi ci farà pervenire il suo ordine entro le 24:00 di domani, 5/3/2014, avrà diritto a un Hard Soap OMAGGIO del valore commerciale di 6,90 €. La promozione tuttora in atto resterà valida. Quindi, se ordinate un Sample Pack della Linea Intenso riceverete in omaggio sia l'ASB sia l'Hard Soap.

Potete consultare il nostro listino prezzi qui: http://www.tfssoap.altervista.org/Listino.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli ordini avverranno con le solite modalità, tramite la mail ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 ) . Farà fede la data di invio dell'ordine.
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da Fab79 »

e per me che ti ho scritto oggi?!? ;) ;)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

Ti scrivo una mail così rispondo alla tua domanda :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ischiapp »

CorradoPastore ha scritto:... un Hard Soap OMAGGIO del valore commerciale di 6,90 €.
Non è in listino. :shock:
E' questa ... :?
CorradoPastore ha scritto:... per l'utilizzo scuttle posso proporti un HARD HARD HARD SOAP in edizione limitata fuori listino stagionato due anni al Tabacco Verde del peso, all'origine, di 60 g. Il diametro di questa saponetta è di 6 cm e l'altezza di 2,5 cm. La proponiamo al prezzo eccezionale di 6,90 €.
Utente BANNATO
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da kratos*86* »

sbaglio o dal listino sono stati eliminati i refill?
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

ischiapp ha scritto:
CorradoPastore ha scritto:... un Hard Soap OMAGGIO del valore commerciale di 6,90 €.
Non è in listino. :shock:
E' questa ... :?
CorradoPastore ha scritto:... per l'utilizzo scuttle posso proporti un HARD HARD HARD SOAP in edizione limitata fuori listino stagionato due anni al Tabacco Verde del peso, all'origine, di 60 g. Il diametro di questa saponetta è di 6 cm e l'altezza di 2,5 cm. La proponiamo al prezzo eccezionale di 6,90 €.
Ciao ischiapp,

hai ragione, l'Hard Soap che offriamo come omaggio al momento è fuori produzione e per questo non è in listino. Si tratta di un Hard Soap da 125 g. NON si tratta dell'HARD HARD HARD SOAP di cui ho parlato in una discussione, quello è un sapone da 60 g (all'origine) invecchiato due anni e disponibile solo al Tabacco Verde.

Spero di aver risposto alle tue domande :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

kratos*86* ha scritto:sbaglio o dal listino sono stati eliminati i refill?
Ciao, si hai ragione ma i refil sono stati sostituiti dal "Sample Pack", che in effetti raccogli 5 refil :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ischiapp »

CorradoPastore ha scritto:Si tratta di un Hard Soap da 125 g.
Gli unici saponi da 125g sono i Pin Up Limited Edition, in listino.
E' uno di questi? :?
Se sì, è a scelta o quale?? :? :?
Dai Corrado, non farti pregare ... :lol: :lol: :lol:


Per chi ha appena comprato il Sample Pack ... c'è la possibilità di pagare solo le spese di spedizione di 125g di prodotto omaggio?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Utente BANNATO
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da kratos*86* »

CorradoPastore ha scritto:
kratos*86* ha scritto:sbaglio o dal listino sono stati eliminati i refill?
Ciao, si hai ragione ma i refil sono stati sostituiti dal "Sample Pack", che in effetti raccogli 5 refil :)
Questo è vero però con il sample pack si paga di più per avere la metà i refill costavano 3.90 per 100gr mentre il samplepack costa quasi 25€ per 50grx5 :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18721
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prodotti Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

kratos*86* ha scritto:
CorradoPastore ha scritto:
kratos*86* ha scritto:sbaglio o dal listino sono stati eliminati i refill?
Ciao, si hai ragione ma i refil sono stati sostituiti dal "Sample Pack", che in effetti raccogli 5 refil :)
Questo è vero però con il sample pack si paga di più per avere la metà i refill costavano 3.90 per 100gr mentre il samplepack costa quasi 25€ per 50grx5 :D
Ricordiamoci, però, che le Luxory Jar da 100ml a 6.90€ e i refill da 100ml a 3.90€ si riferiscono a una linea di produzione diversa dalla nuova Linea Intenso ;) .
Quello che sembra strano è la differenza tra il listino in corso nel 2013 (8.50€) e l'attuale (14.95€) relativamente ai prodotti Pin-Up Limited Edition nei vasetti da 150ml: forse nel vecchio listino c'era un errore?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “La parola dei Professionisti!”