Catena negozi Tigota'

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Catena negozi Tigota'

Messaggio da Mark the Lord »

Spero che questa e' la sezione giusta,visto che ho cercato ma non ho trovato dove mettere questo post. Oggi per la prima volta sono entrato in negozio Tigota',aperto da pochissimo. Sono rimasto di stucco quando sono entrato nel reparto rasatura... Tantissimi prodotti di tante marche,alcune molto comuni,altre di qualita',e per tutte le tasche. Vastissima scelta,dai pennelli,alle lamette ( Bic,wilkinson e gillette platinum (a 2,40 euro a pacchetto),dopobarba di tante marche,saponi e creme da barba,alcune veramente ottime come la Weleda,olii pre barba,creme per il viso ecc... Molto piu' fornito di acqua e sapone. Consiglio a tutti una visitina al piu' vicino negozio.... ;)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da ares56 »

Mark the Lord ha scritto: Oggi per la prima volta sono entrato in negozio Tigota',aperto da pochissimo. ...
Se ci dici anche dov'è fai una cosa utile a chi abita nelle vicinanze ;) . E magari puoi aggiornare la MAPPA con le informazioni raccolte ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da Mark the Lord »

ares56 ha scritto:
Mark the Lord ha scritto: Oggi per la prima volta sono entrato in negozio Tigota',aperto da pochissimo. ...
Se ci dici anche dov'è fai una cosa utile a chi abita nelle vicinanze ;) . E magari puoi aggiornare la MAPPA con le informazioni raccolte ;) .
grazie per l'info! Credo che faccio prima a dire dove si trova il negozio,cosi' qualcuno puo' metterlo direttamente! . Via dei mugnai 1/A ,Santa Maria degli Angeli - Perugia. grazie! ;)
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da merin »

http://www.tigota.it/webapp/wcs/stores/ ... reId=10151" onclick="window.open(this.href);return false;

Segnalai quesa catena di negozi poco tempo fa nella discussione del dentifricio Marvis perché fino al 27 dicembre erano in offerta.

saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da Trepassate »

Impegnato in un altro acquisto, per stavolta ho desistito.

Ho visto la linea per uomo Brutia, qualcuno l'ha provata?
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da AlfredoT »

Credo di poter, parzialmente, condividere le opinioni di Mark: il Tigotone di Stradella (PV) trasferito da poco in una sede dedicata da un sottoscala in Broni (PV) centro, ha un grande assortimento.

Però solo di...
Schiumanti:
Preoraso, Omega, Figaro e numerose schiume

AS:
Proraso, Nivea, Floïd, etc

Pennelli:
Omega, Omega, Omega... anche quelli piccini col manico colorato e 49

Poi, sui Brand Shelf anche I Coloniali, profumeria varia anche a marchio Tigotà, Perlier, etc.
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da Trepassate »

Io mi rifornisco in quello di Paderno Dugnano, comune alla periferia nord di Milano.

Più o meno lo stesso assortimento, ma hanno in più alcune linee come la Weleda (che ho acquistato, vedi SOTD di oggi), la già citata Brutia Uomo e ancora altre, tutte a me sconosciute.
La prossima volta le fotograferò per il forum con lo smartphone.

PS: ho chiesto della linea Gandini, mi hanno risposto che non la trattano per scarsa richiesta.... :mrgreen:
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da AlfredoT »

Trepassate ha scritto:Più o meno lo stesso assortimento, ma hanno in più alcune linee come la Weleda (che ho acquistato, vedi SOTD di oggi), la già citata Brutia Uomo e ancora altre, tutte a me sconosciute.
Weleda non ci ho fatto caso... E Brutia... mai sentito!
La prossima volta le fotograferò per il forum con lo smartphone.
003... Passate 8-)
PS: ho chiesto della linea Gandini, mi hanno risposto che non la trattano per scarsa richiesta...
Usato ETD Vetiver oggi. A me piace a sufficienza da usarlo volentieri.
Sopravviveremo? Tu senza Gandini ed io senza Brutia? :roll:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
nano
Messaggi: 1619
Iscritto il: 17/05/2013, 19:39
Località: Roma, Italia

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da nano »

Solo io ho trovato quello sfornito di tutto punto? La Spezia, dietro il Centro Kennedy, pure abbastanza grande e ben fornito di un po' di tutto. Tranne che per la rasatura (a parte le bombolette of course). Giusto ciotola e tubo di verde e forse Palmolive. :?
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Avatar utente
andre_csx
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/01/2014, 18:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da andre_csx »

Brutia uomo non è per niente male, quanto meno il dopobarba, molto maschile, l'ho regalato a mio zio ad aprile per il compleanno.
nel tigotà vicino a casa mia (buccinasco) da quanto ne so non ha ne brutia (italiana, calabria) nè weleda (tedesca), ma li trovo a mezzo km di distanza, in un'erboristeria, poco male quindi ;) :S
Castigat ridendo mores.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da DiodoroSiculo »

Linea Brutia by Frais Monde (Ismeg srl). http://www.ismeg.it/prodotti/brutia_lin ... _uomo.html

Puoi cercare il rivenditore a te più vicino ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da Trepassate »

Guarda un pó che strano, un dopobarba "maschile". Scusa ma non ho capito nulla, deve essere colpa mia.
Magari si potrebbe postare, che só, una impressione, un prezzo, un giudizio sulla profumazione.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da miscio »

Il tigotà di corso Buenos Aires,per quanto riguarda la nostra passione, è sfornitissimo, poca scelta (solo i prodotti che si trovano ovunque), forse addirittura meno del' acqua e sapone in cui vado ogni tanto su viale Zara a Milano.
Peccato che la gestione sia così differenziata da un unto vendita all'altro!!
Avatar utente
merin
Messaggi: 688
Iscritto il: 28/05/2013, 11:01
Località: Friuli Venezia Giulia - Provincia di UD

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da merin »

Non so da voi ma qui acqua e sapone e tigotà cambiano nome e si alternano...tanto il "paròn" è lo stesso. La mia ex incominciò a lavorare per acqua e sapone...un giorno le hanno dato la divisa nuova tigotà " da domani si chiama così" le hanno detto. La sera han cambiato l'insegna...et voilà.

saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
iperozzi
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/08/2013, 17:17
Località: PI

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da iperozzi »

In quello di Livorno non ho trovato niente di ché.
Di Proraso, a parte il bombolame, hanno soltanto le cose da supermercato e il pre barba bianco a 3.75.
Degli Omega solo il 98 e uno piccolo (forse il 10275).
gbiotti
Messaggi: 237
Iscritto il: 06/03/2014, 12:58
Località: Provincia di Pisa

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da gbiotti »

A Pistoia, il 14/05/2014 l'assortimento non era male: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 143#p76143" onclick="window.open(this.href);return false;
______________________________________________________
Geraldo.
marco albanese
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/06/2014, 7:05
Località: milano

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da marco albanese »

il nuovo Tigotà di via Domodossola a Milano ha poche cose , perdipiù molto comuni....2 creme da barba Proraso, 1 pennello, 1 prebarba verde e poco altro :-(
Marco - Milano
Rasoio timor - pennelli Omega 48, Focus da viaggio, Silvertip tasso LS, Finest tasso FS - Personna platinum - crema Baxter of California, Valobra stick, Cella, Truefitt & Hill N.10- dopobarba Vifrex.
Avatar utente
andre_csx
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/01/2014, 18:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da andre_csx »

andre_csx ha scritto:Brutia uomo non è per niente male, quanto meno il dopobarba, molto maschile, l'ho regalato a mio zio ad aprile per il compleanno.
nel tigotà vicino a casa mia (buccinasco) da quanto ne so non ha ne brutia (italiana, calabria) nè weleda (tedesca), ma li trovo a mezzo km di distanza, in un'erboristeria, poco male quindi ;) :S
mi sbagliavo, guardando meglio ha tutto. :)
Castigat ridendo mores.
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da AlfredoT »

Andre... dove è il Tigotà a Buccinasco?
E [OT]dove è l'erboristeria?[/OT]
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
Bayerbiker
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2014, 8:48
Località: San Severo (FG)

Re: Catena negozi Tigota'

Messaggio da Bayerbiker »

Giovedì sarò di passaggio al Tigotá di Francavilla al Mare (CH), un punto vendita abbastanza grande. Come sempre non mi aspetto molto, finora mai nessun negozio fisico mi ha lasciato a bocca aperta....Sono già abbasta fortunato che nella mia città si trova la linea Proraso al gran completo, i Vitos, diverse creme in tubo (Gillette, Denim, Palmolive e Nivea), Floïd 400ml e svariati dopobarba.
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”