Moderatore: Moderatore Area Tecnica
riky76 ha scritto:.... quando ti sembra ti star tirando bene la pelle, è ora di far forza!
Caramon77 ha scritto:..è così più gustoso usare lo shavette rispetto ai rasoi di sicurezza?
ischiapp ha scritto:Imparare ad usare una lama scoperta, anche se "solo" di uno shavette, migliora di molto l'uso di tutti gli altri tipi di rasoi.
Per un appassionato è una tappa obbligata, secondo me.
ofwine ha scritto:
...
Nell’attesa che arrivasse dal Giappone ho voluto provare un Vanta con lamette DE per allenare la gestualità, ma l’ho trovato un po’ troppo aggressivo (per la mia scarsa tecnica)...
riky76 ha scritto:
con in casa: universal, parker 33, magic e vanta, trovo quest'ultimo il più dolce e permissivo tra gli shavette in uso, e l'aggressività di fatto la fai tu con la tua mano...
riky76 ha scritto:ofwine ha scritto:
...
Nell’attesa che arrivasse dal Giappone ho voluto provare un Vanta con lamette DE per allenare la gestualità, ma l’ho trovato un po’ troppo aggressivo (per la mia scarsa tecnica)...
con in casa: universal, parker 33, magic e vanta, trovo quest'ultimo il più dolce e permissivo tra gli shavette in uso, e l'aggressività di fatto la fai tu con la tua mano...
Torna a Shavette e altri rasoi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite