Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
ruano19661
Messaggi: 187
Iscritto il: 10/12/2015, 21:37
Località: Prov. Roma

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da ruano19661 »

Grazie. Mi scuso se ho postato nel topic errato, ma se guardate l'ora...... :lol:
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: Info Simpson Duke 2 in best

Messaggio da Peter pan »

Buongiorno a tutti volevo qualche consiglio sulla scelta di un Simpson da voi esperti simpsoniani,ho aperto anche una discussione nel topic sulla scelta del pennello,dopo diversi opinioni e consigli ringra io tutti però resto del opinione anche se da poco sono nel mondo del DE che i pennelli simpsons sono i migliori in assoluto non per mia esperienza ma per le notizie che sono in rete allora vi chiedevo a Voi se petete aiutarmi nella scelta è dove acquistarli eventualmente ad un buon prezzo ho visto ( COMMODORE X2 o X3 oppure un COLONEL X2L )sempre se sono adatti per me,vi ricordo che sono un principiante della rasatura grazie.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da Peter pan »

Buonesera a tutti e da un po' che seguo il vostro topici riguardo i pennelli SIMPSONS anche online mi sono informato su questa marca e dopo aver valutato è sentito vorrei comprare un simpsons se non vi dispiace vorrei qualche consiglio sulla scelta del modello da acquistare,ho aperto anche una discussione nel topic sulla scelta del pennello,dopo diversi opinioni e consigli ringrazio tutti,però resto dell opinione anche se da poco sono nel mondo del DE che i pennelli simpsons sono i migliori (opinione personale) in assoluto da quello, non per esperienza personale ma per le notizie che sono in rete,quello che vi chiedo, se petete aiutarmi ė nella scelta e dove eventualmente acquistarlo online ad un buon prezzo la mia scelta è caduta su due modelli ( COMMODORE X2 o X3 oppure un COLONEL X2L )sempre se sono adatti per me,vi ricordo che sono un principiante della rasatura grazie. Badget intorno hai 60/70€ .

Scusate il doppio messaggio massimo 80€ grazie
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da barbadura »

Ciao, il Commodore X3 o il Colonnel X2L in Best Badger, sono più che validi sia per il principiante che per l'esperto, sono due pennelli che si prestano benissimo per fare esperienza o per mantenere un determinato confort a lungo.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da Peter pan »

Grazie del consiglio barbadura.

Ciao barbadura ti farò sapere appena uno dei due sarà tra le mie mani a proposito dove si possono acquistare online ad un buon prezzo grazie ancora.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da barbadura »

Oltre i negozi convenzionati, mi permetto di consigliarti questo venditore austriaco NON convenzionato, ma che comunque offre prezzi molto interessanti.... ;)

http://www.tonsus.com/suche?keyword=sim ... ton=Suchen" onclick="window.open(this.href);return false;

qui troverai qualche informazione utile.... http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=64&t=7860" onclick="window.open(this.href);return false;
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Peter pan »

Buongiorno barbadura ho visto anche questo negozio executive-shaving che per gli iscritti applica un 15% di sconto cosa ne pensi Tonsus ha costi di spedizione elevati per un solo prodotto non so se vale la pena comunque grazie dei consigli.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da barbadura »

Non ho mai fatto acquisti da quel venditore, quindi non ti so dire.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Barbablu »

Peter pan ha scritto:... ho visto anche questo negozio executive-shaving che per gli iscritti applica un 15% di sconto cosa ne pensi Tonsus ha costi di spedizione elevati per un solo prodotto non so se vale la pena comunque grazie dei consigli.
Da Loro executive-shaving ho acquistato il Commodore X3 ed altre cose, tra cui un rasoio Goodfella, il balsamo Truefit & Hill N°10 (2 pezzi) e diverse altre cose.
Nulla da dire su precisione, efficienza e serietà, vastissima scelta di pennelli Simpson, ma le spese di spedizione Scozia-Europa sono 18,25 € (£ 12,99) "fisse" senza limite di peso e dimensioni per cui fai bene i tuoi calcoli: spec. se devi comprare un solo oggetto tale carico diventa esoso, con un ordine cospicuo e voluminoso diventa più che accettabile. Le tariffe citate sono autunno 2015.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Peter pan »

Ciao e grazie dell informazione stavo valutando anche soloafeidato oppure gits&care x che loro hanno convenzioni col sito.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Barbablu »

Con loro meno scelta di pennelli, ma costo del trasporto più umano. Da uno dei due ho preso il Wee Scott da viaggio + altro materiale per fare il volume critico più vantaggioso di acquisto. Prendi anche il piedistallo dove tenerlo … sono quelle cose che su internet c'è molta scelta ed in negozio fisico le paghi molto ed hai poca scelta, magari in Spagna anche le lamette o qualche AS (occhio al peso !), etc.
Il Commodore X3 è ottimo, grande pennello per grandi sbarbate: lo ricomprerei.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Peter pan »

Ciao barbablù grazie come sempre delle tue informazioni molto utili,volevo sapere come funziona con il peso, io ho comprato su yourshaving e non mi ha parlato di peso Louis,come funziona con il peso
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Barbablu »

Alla fine in Spagna ho comprato da Gift & Care...
Ma di solito quasi tutti (pochi sono con qualunque peso) vanno con le spese di spedizione suddivise a scaglioni, dove per ogni pezzo caricato "in carrello" è associato un certo peso che loro conoscono ed alla fine applicano la tariffa prevista per l'invio. Inoltre alcuni e credo yourshaving lo preveda, condona le spese di spedizione quando si superano certi importi.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Peter pan »

Ok grazie Ciao
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da Peter pan »

Help help help!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti,spero nel più breve tempo possibile di entrare a far parte anche io in questo prestigioso ed esclusivo Club,
purtroppo da quando ho intrapreso la strada della rasatura tradizionale da circa 5 mesi,e facendomi trasportare dalla scimmia che si è impossessata di me,sto documentandomi a più non posso per riuscire a capire quale sia il pennello più adatto a me avendo letto e sentito di tutto la mia scelta è ricaduta su tre modelli,COMMODORE X3,CHUBBY 2 SINTETICO e per finire per non farmi mancare nulla un DUKE 3( se posso ristringere il campo i miei due preferiti sono i primi 2,sia per le opinioni che ho letto e sia perché tra i siti on line che ho visitato la mia scelta è caduta o su TONSUS,Commodore e chubby per i prezzi interessantissimi(IL DUKE 3 HO LETTO NEL FORUM CHE SI VENDE A 70€ sempre da TONSUSnon disponibile ora) rispetto a tanti altri ma spedizioni alte,oppure su GIFTSANDCARE avendo lo sconto del forum il COMMODORE costa uguale, ma la domanda che porgo a Voi esperti della rasatura,dopo tutta questa poesia,cosa mi consigliate tra i primi due(DEL SINTETICO NE PARLATE MOLTO MA MOLTO BENE E HA DETTA DI TUTTI SONO I PENNELLI DEL FUTURO)che ho menzionato,sono veramente ma veramente in confusione,magari anche dove comprarli grazie.


BUONE SBARBATE A TUTTI!!!!!!
Avatar utente
zester
Messaggi: 637
Iscritto il: 09/01/2015, 17:42
Località: Como

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da zester »

Io ti consiglieri il sintetico! ;) Fenomenale, pensa che ne ho 2 perchè uno lo uso esclusivamente con il D.harris e Truefitt & Hill‎ alla lavanda.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da Peter pan »

Grazie zester,Tonsus o giftsandcare,l altro dubbio per pelli delicate gli aftershave che mi consigli,io uso escusivamenrmte crema Tsylor sensitive montaggio in viso. Ciao
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da Zeiger »

Il sintetico ce l'ho e monta bene qualunque sapone, duro o crema che sia, per cui non sbagli.

Però anche un buon tasso non dovrebbe mancare, un Chubby 2 per esempio...
Alessandro.
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da Peter pan »

Lo so,per ora è fuori dal mio baget,anche perché essendo poco esperto di rasatura sarebbe uno spreco per me,ma in futuro mai dire mai,mi ero lanciato sul Commodore,poi però ho grazie a voi ho scoperto questo sintetico che è anche più pratico del tasso,e non usando saponi duri e montaggio in ciotola un' altra cosa che non sapevo il Commodore non sarebbe andato bene.
Ciao
Eugenio.
Avatar utente
zester
Messaggi: 637
Iscritto il: 09/01/2015, 17:42
Località: Como

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da zester »

Peter pan ha scritto:Grazie zester,Tonsus o giftsandcare,l altro dubbio per pelli delicate gli aftershave che mi consigli,io uso escusivamenrmte crema Tsylor sensitive montaggio in viso. Ciao
Con Tonsus la spedizione costa 15 euro indipendentemente dalla quantità dei prodotti, Gift and Care parte da 5 euro circa e va aumentando a seconda della quantità dei prodotti e soprattutto dal peso del pacco.
Fai i conti a seconda del prezzo degli articoli, cmq alla fine del checkout hai il totale...confronta e decidi il più conveniente.. ;)

Per gli aftershave non saprei in quanto prediligo esclusivamente aftershave alcoolici e superalcoolici!! :twisted: :twisted: :twisted:
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: [CLUB] Simpsoniani

Messaggio da Peter pan »

A conti fatti il costo è uguale per tutti e due i venditori spedizione e prodotto,però non avendo mai acquistato da nessuno dei due non so neanche con i tempi di consegna come sono messi.

Ciao.
Avatar utente
zester
Messaggi: 637
Iscritto il: 09/01/2015, 17:42
Località: Como

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da zester »

Tonsus è veloce, mi sembra 2-3 giorni, Gift and care puoi scegliere tu, ovviamente il costo spedizione cambia... ;)
Peter pan
Messaggi: 46
Iscritto il: 15/03/2016, 18:08
Località: Roma

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Peter pan »

Si dà Tonsus pennello più spedizione € 85 da giftsandcare con lo sconto del forum sempre € 85,parlo del sintetico, invece se decido per il tasso,il Commodore x3 da Tonsus sempre 85€ la spedizione fa salire il prezzo purtroppo,da giftsandcare 75€, questo è il grosso problema che mi affligge, TASSO o SINTETICO.
Avatar utente
zester
Messaggi: 637
Iscritto il: 09/01/2015, 17:42
Località: Como

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da zester »

Consiglio dal mio punto di vista che può essere a seconda dei punti di vista giusto o sbagliato..... vai di sintetico e piuttosto di un commodore attenderei per un chubby o polo o persian jar! ;)
Avatar utente
Passin
Messaggi: 181
Iscritto il: 11/03/2016, 15:53
Località: Villafranca di Verona

Re: Consiglio (e opinioni) scelta pennello Simpson

Messaggio da Passin »

Peter pan che pennello hai partorito alla fine?
Rispondi

Torna a “Pennelli”