Moderatore: Moderatore Area Tecnica
mago58 ha scritto:Ci sono persone che sciacquano il rasoio con la lametta su e lo lasciano asciugare così come sta …
crash84 ha scritto:Smonto lo shavette, tolgo la mezza lama e lavo tutto sotto acqua tiepida. Asciugo il tutto e rimonto. Se devo cambiare lama lascio lo shavette disarmato.
Billo9 ha scritto:Io riesco a usare la lametta solo 2 volte. Ho provato ad usare la Kai una terza volta ma il mio volto era una maschera di sangue.
mata_66 ha scritto:Piu' di 20 con le Polsilver (un mese e mezzo radendomi un giorno si e uno no);
Una 15ina con le Wilkinson tedesche, le Gillette Platinum Plus brasiliane, 7 O'clock Super Stainless (verdi), Gillette Platinum, Gillette Silver Blue, Perma-Sharp; (un mese)
10-12 con le Feather, 7 O'clock Super Platinum (nere), 7 O'clock Sharp Edge (gialle), Super Max Super Platinum, Nacet, Personna, Bic Chrome;
7+ con le Treet Platinum, Shark Super Stainless
Poi ci sono quelle lamette che mi regalano 3 rasature superlative (migliori di molte delle sopracitate) ma mi muoiono all'improvviso come le Astra blu e le Silver Star egiziane
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite