Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Ginex »

Scusa Fab79, ma per me è di sicuro tra i top5 !!! Ognuno ha le sue preferenze... :-)
Fab79 ha scritto: Quindi mi aspettavo qualcosa di classico e buono, tipo per noi italiani il Floid.
P.es. a me piace da matti il Pitralon Original che, per me, è come il Clubman Pinaud ma più dolce (con quel suo profumo di banana...) . Il problema è che io lo percepisco così ma non è detto che al tuo naso sia uguale.
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Fab79 »

Ginex, chiariamo: a me piacicchia ma non è nella mia top five. Solo rispetto a quanto avevo letto nel forum me lo aspettavo diverso, a dire il vero anche peggio di come è!!
Di contro non lo reputo neanche da vendere dopo un paio di utilizzi perché non gradito (è successo qui nel forum). Poi da come ha scritto ischiapp sembra che questo prodotto fosse sovrapubblicizzato (in malafede) dai tubers americani, cosa che non condivido.
Avatar utente
Razor
Messaggi: 324
Iscritto il: 16/04/2015, 22:12
Località: Gallipoli

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Razor »

Io lo acquistai invogliato dai youtuber americani, non appena arrivato annusato e rimesso subito il tappo per il voltastomaco, mi ricorda l'odore di arbre magic per tanto che mi disgustava l'ho tolto dal bagno e messo in garage. Attenzione a me non piace per non dire altro ma é solo opinione personale.
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da radonauta »

Non piace neanche a me: troppo dolciastro. Peraltro non mi piace nemmeno il Floid, nessuna versione: ha quel fondo talcato che proprio non riesco a tollerare. Tant'è ...
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da barbadura »

Guardate che after shave utilizza Bruce Campbell..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Petrvs »

beh, da uno come Ash non ci si poteva aspettare nulla di diverso!
Massima stima! :D

Fosse stato italiano anzichè ammerregano avrebbe sicuramente optato per il Denim!
Rock Hard, Ride Free
gianniferr
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2015, 22:04
Località:

Clubman pinaud bay rum virgin island

Messaggio da gianniferr »

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha usato questo after shave, caratteristiche e varie, nonché se è compatibile con lo spruzzino del floid. Grazie
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Clubman pinaud bay rum virgin island

Messaggio da barbadura »

Ciao,
posseggo la bottiglia da 335 ml, no non si può adoperare una pompetta, il tappo è molto più piccolo di quello del Floid, dovresti mettere una pompetta più piccola ma comunque perderebbe in estetica.... ;)
Il prodotto presenta una profumazione decisamente forte, a me piace ma ci sono utenti che la odiano.... :lol: :lol: :lol:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Clubman pinaud bay rum virgin island

Messaggio da barbadura »

trovi qualche opinione in questo topic....
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=35&t=3822" onclick="window.open(this.href);return false;
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Redbaron »

Sarei molto interessato a sentire special reserve e lilac v. Molti altertano Sulla stranezza o peggio di queste profumazioni. Di fatto se qualcuno fosse poco soddisfatto di qualche acquisto, potrebbe vendere XD sono disposto a pagare a prezzi onesti, anche boccette mezze vuote;) Grazie!
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da barbadura »

Lo Special Reserve io lo trovo ottimo, il Lilac Vegetal ancora non l'ho acquistato, perchè in effetti anche io temevo la profumazione ma sono molto curioso di provarlo.... :roll:

Pensavo di aver inserito la fotografia ai tempi, rimedio adesso, questi quelli in mio possesso.... ;)
Immagine
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Redbaron »

Wow :) ho solo original
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Redbaron »

Chissà se fosse possibile fare un gruppo per ordinarne una certa quantità sperando di poter risparmiare su spedizione e dogana. Sul Link di quello francese la maggior parte sta sui 40 euro a flacone. ...o.o e su ebay, come giustamente qualcuno notava, potrebbero non arrivare proprio. ..
C'è qualche interessato pratico degli ordini online e dei siti che se la senta, una volta ricevuta la colletta via ricarica postepay magari, di fare una spesona pro risparmio et Cum caritatem? XD quanto si potrebbe arrivare a spendere?
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da barbadura »

Se vuoi fare acquisti il sito migliore dove trovare tutte le varianti a prezzi bene o male onesti è Tonsus, il migliore in Europa da quello che ho potuto vedere, gli altri rivenditori hanno prezzi assurdi....
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Redbaron »

Spedizione? Grazie intanto!
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da barbadura »

Troverai tutte le informazioni in questo topic.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Quint »

Ordinato il Pinaud Bay Rum!
Trovato su ebay a 13.4 euro con 4.5 di spese di spedizione.
L ho aggiunto ad un pennello per cui mi sembra che il prezzo ( negozio italiano ebay prodotti capelli) sia buono.
Sono curioso di provarlo
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3287
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Zeiger »

Se ti piace il vin brulè ti piacerà di sicuro :mrgreen:
Alessandro.
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Quint »

Ho un profumo bay rum che adoro :mrgreen: spero c'assomigli un po'... e poi volevo provare qualche prodotto amerrigano :lol:
Avatar utente
Mostho
Messaggi: 1670
Iscritto il: 07/01/2015, 10:29
Località: Attualmente Nord Salento
Contatta:

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Mostho »

Il pInaud Bay Rum. Una ottima scoperta.
Un must del Bay rum che adoro
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Redbaron »

Ancora mi manca questo. Forse scoraggiato da chi dice che non ha granché di persistenza.mi stupisce invece che tra i tanti delusi da special reserve e lilac vegetal nessuno sia disposto a venderne almeno in piccole quantità a chi invece è interessato XD forse sarà una indagine invadente ma è che non mi convinco a spendere ben 60/70 euro per avere due prodotti da 12/13 dollari al massimo .. anche sui siti segnalati le cifre si aggirano a questi prezzi. .
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Quint »

Redbaron io il bay rum l ho preso su ebay, venditore prodotticapelli a 13.4 euro. :) domani max dopodomani arriva
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Redbaron »

Sisi Grazie! ;) lo so! Stesso venditore, blacoshop, da cui acquistai clubman original. Sapevo avesse anche il bay rum. Ma devo finire gli ettolitri di bay rum fatto da me ahahah comunque fammi sapere se persiste.
Blaco shop , stesso gruppo di "belle fuori"(se non erro )e perciò presente su ebay attraverso più negozi, è il distributore ufficiale italiano di Pinaud. Si fornisce a sua volta da quello europeo, norvegese.
Ho chiamato oggi per parlare degli altri prodotti. Infatti pur avendo
Balsamo, gel bifasico 2in1, dentifricio(e poco altro) e appunto aftershave original e bayrum, non hanno ancora tutti gli altri prodotti della clubman. Pare che per ora la fornitura norvegese non abbia proposto a Blaco -indi al commercio italiano-tutte le altre referenze che in Usa e in altri paesi invece europei sono reperibili.
Blaco ha richiesto perciò il completamento di tutta linea pinaud dal fornitore da un po di tempo già.
L'assistente del servizio,gentilissimo e responsabile di distribuzione ordini e vendita online,ha consigliato di Tenere semplicemente sotto occhio il loro sito blaco.it e attendere.
Chiaramente non riuscirò ad attendere ahah però con la spedizione gratuita prima o poi passerò al bay rum, magari con vostri ulteriori incoraggiamenti circa profumazione e persistenza (delle proprietà funzionali già mi sono fatto varie idee e convinzioni, e come il clubman original utilizzerò i suoi simili forse solo a mo di colonia per il corpo; ) non amo il loro bruciore e il post che che danno, ho la pelle grassa ma non mi ci sono trovato bene)

Quali tra i seguenti ha suscitato in voi una insoddisfazione a livello di persistenza?:
-lilac vegetal
-bay rum
-special reserve
-classic vanilla
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Petrvs »

Non ho ancora provato lo special reserve e il classic vanilla, ma tanto il Bay Rum come il Lilac Vegetal su di me hanno la stessa persistenza del Clubman Original, ovvero molto buona e a livello di una colonia.
Sulle caratteristiche funzionali mi trovi d'accordo: le fragranze mi piacciono molto e per questo continuo ad usarle, ma non è che abbiano chissà che potere lenitivo nel post shave.
Rock Hard, Ride Free
Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Pinaud Clubman Aftershave Lotions.

Messaggio da Redbaron »

Grazie mille della paziente spiegazione;) Perciò siamo ai livelli dei denim, giusto?
Sarà un buon prezzo per 3 di questi pinaud compresa spedizione 53,00 euro ca? Su tonsus queste le prospettive. .
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”