da Woody70 » 17/02/2019, 0:46
Ero talmente curioso di sfidare lo squalo che non ho resistito ed ora è entrato a far parte delle mie armi da sbarbo.
Per ora solo una rasatura con personna tre passate, devo dire che la sua fama è stata disattesa. Non nascondo che intimorito dalla nomea che lo precede son partito adottando tutte le contromisure che potevo, quindi, idratazione e prebarba, schiuma abbondante, angolatura non troppo chiusa calma e concentrazione. Dopo il primo passaggio ho avuto limpressione che si, sarebbe stata una sbarbata sotto esame da parte sua, ma che tutto sommato non era quel cattivone che tutti dicono. Seconda e terza passata con tanto di ritocchi e alla prova allume nemmeno troppo bruciore, pelle come una pesca, zero tagli e arrossamenti al minimo passati in poco tempo. Certo avrei potuto osare di più, ma data la mia poca esperienza e da quello che avevo letto, non me la son sentita di dargli troppa confidenza. Di sicuro non lo lascerò riposare per molto ed entrera a rotazione quotidiana insieme al fatip SE OC...