MENNEN - Skin Bracer

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da DiodoroSiculo »

Già :lol: L'uomo rude :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
minguch
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/05/2014, 7:34
Località: taranto

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da minguch »

ho comprato questo as e l'ho provato stamane .............ne siete soddisfati .......io invece assoluamente no!!!! troppo persistente (e questo e' un pregio) per la fragranza che ha............mi sa troppo di vecchio,il floid blu non lo vede proprio (il problema del floid e' appunto la persistenza.......per quanto e' buono finisce subito o splashato o con la pompetta) andra in fondo all'armadietto
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Trepassate »

Io la penso come te.
Ma YMMV e quindi ti risponderanno che é buonissimo.
Nulla é più opinabile di una profumazione.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
minguch
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/05/2014, 7:34
Località: taranto

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da minguch »

mi piacerebbe trovare un as che abbia la potenza del mennen ma che sia diverso..........consigli?
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Trepassate »

Per me Aqua Velva.
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da lupin06 »

L'ho acquistato da poco e utilizzato 2/3 volte.
Io lo trovo ottimo sia come profumazione che come effetto calmante/lenitivo. Mi lascia la pelle morbida e ben idratata. Promosso a pieni voti.
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
Bernardo Gui
Messaggi: 509
Iscritto il: 15/08/2012, 1:32
Località: Estremi confini del Ducato di Savoia

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Bernardo Gui »

minguch ha scritto:...mi sa troppo di vecchio
E' proprio questo il bello del Mennen: a me ricorda l'odore delle osterie di quand'ero bambino (non sono nato in città :oops: ) misto a quello delle Esportazione.
Nulla di più soggettivo.
Credere il meno possibile, senza essere eretico; per obbedire il meno possibile, senza essere ribelle.
(Joseph-Marie De Maistre)
minguch
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/05/2014, 7:34
Località: taranto

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da minguch »

A me sa di fila alle poste con Furio ultraottantenne davanti a me.......
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da DiodoroSiculo »

minguch ha scritto:A me sa di fila alle poste con Furio ultraottantenne davanti a me.......
:lol: :lol: :lol:

Ma daiiii :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
aiflai
Messaggi: 150
Iscritto il: 15/11/2012, 15:30
Località: Milano

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da aiflai »

È buonissimo, altro che storie, rinfresca e lascia la pelle morbida: Mennen rules.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da DiodoroSiculo »

Quoto. A me piace parecchio il suo sentore talcato/mentolato, soprattutto nei mesi freddi.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da lupin06 »

Utilizzato stamane e ancora lo sento :)
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da DiodoroSiculo »

Peccato la grande distribuzione spesso lo escluda... Come tutti i buon prodotti a prezzo nazional-popolare :cry:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
alb.onda
Messaggi: 457
Iscritto il: 20/05/2014, 14:17
Località: Roma

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da alb.onda »

L'efficacia è ottima, ma la profumazione o la si ama o la si odia.
Ammemmi piace, per mia moglie "sa di anziano". :lol:
Avatar utente
denver
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/11/2013, 14:11
Località: Torino

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da denver »

comprato ieri in un attacco pesante di bananite, che gran prodotto!

pensavo fosse molto più pungente, invece l'alcool si sente (molto) ma per pochissimo tempo e l'effetto lenitivo è strepitoso.

la profumazione mi piace, soprattutto dopo qualche ora che il mentolato svanisce e diviene più dolce e talcato.

ottimo prodotto ad ottimo prezzo.
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Mark the Lord »

Io ho preso questi due after che in Italia non ci sono sul sito ceco,li provero' a breve,ho tanti prodotti nuovi da provare. Sono due fragranze molto fresche e di una profumazione molto buona. Rispetto al classico Mennen,che trovo un po' troppo stucchevole a livello di mentolo,questi sono molto piu' "sobri" in fatto di menta-eucalipto. Il blue' il Lightning e il verde l'Avalanche.
Immagine
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da ischiapp »

Così non vale.
Niente link ... e la sicurezza di aspettare che provi TUTTI i prodotti nuovi.
Senza neanche il numeretto. :roll:

E che siamo all'ASL ... quella vera!! :twisted: 8-) :lol: ;) :mrgreen:
Utente BANNATO
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Mark the Lord »

:lol: ;)
Ultima modifica di ares56 il 10/11/2014, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "quote" del Regolamento Generale
Avatar utente
Bayerbiker
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2014, 8:48
Località: San Severo (FG)

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Bayerbiker »

Usato per la prima volta stamattina, devo dire che mi è piaciuto parecchio!! Ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo (€ 3,99). Riguardo la profumazione al mio naso la sento fresca e talcata....concordate con la mia percezione?
Volevo inoltre chiedere se la confezione che ho trovato, quella da 100ml, é l'unico formato disponibile.
Un saluto a tutti!!!
Sparviero
Messaggi: 72
Iscritto il: 14/09/2014, 15:17
Località: Ferrara

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Sparviero »

Personalmente trovo la sua fragranza più gradevole dell'Aqua Velva, ma comunque poco attraente per i miei gusti.
E, come l'Aqua Velva, ha un post davvero di scarso livello, almeno sulla mia pelle.
Avatar utente
Harvey
Messaggi: 145
Iscritto il: 17/10/2014, 16:47
Località: Roma

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Harvey »

Il mio naso trova la profumazione di questo AS davvero gradevole, inoltre "spegne" i rossori post-rasatura in maniera davvero efficace!! 8-)
Tuttavia ho notato che dopo circa tre quarti d'ora dall'applicazione la mia pelle si secca in maniera piuttosto evidente e fastidiosa, determinando un forte calo di comfort. :evil:
Qualcuno riscontra la mia stessa problematica??? Mi scoccia non poco perché mi piacciono davvero le sue note talcate... :|
"You wanna loose small, i wanna win BIG!"
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da ares56 »

Harvey ha scritto:Tuttavia ho notato che dopo circa tre quarti d'ora dall'applicazione la mia pelle si secca in maniera piuttosto evidente e fastidiosa, determinando un forte calo di comfort. :evil:
Potresti, come proposto da molte esperienze, utilizzare un velo di crema idratante o un balsamo non profumato prima dello splash del Mennen: ti garantisci una idratazione sicuramente più efficace e prolunghi la durata della profumazione.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Harvey
Messaggi: 145
Iscritto il: 17/10/2014, 16:47
Località: Roma

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Harvey »

Hai ragione Ares, colpa mia, ho scordato di scrivere che questo "escamotage" mi porta ad avere una pelle più unta rispetto all'applicazione del solo balsamo dopobarba, cosa che non mi entusiasma più di tanto... :?
Probabilmente dovrei ri-provare ad applicarne giusto un velo per poi procedere con lo splash alcolico... Ti ringrazio comunque per il valido consiglio!! ;)
"You wanna loose small, i wanna win BIG!"
Sparviero
Messaggi: 72
Iscritto il: 14/09/2014, 15:17
Località: Ferrara

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da Sparviero »

Harvey ha scritto:Il mio naso trova la profumazione di questo AS davvero gradevole, inoltre "spegne" i rossori post-rasatura in maniera davvero efficace!! 8-)
Tuttavia ho notato che dopo circa tre quarti d'ora dall'applicazione la mia pelle si secca in maniera piuttosto evidente e fastidiosa, determinando un forte calo di comfort. :evil:
Qualcuno riscontra la mia stessa problematica??? Mi scoccia non poco perché mi piacciono davvero le sue note talcate... :|
È esattamente ciò che intendevo quando parlavo della scarsa qualità del post: mi succede proprio così.
Con un idratante la situazione migliora, ma non drasticamente perché resta sulla pelle una sensazione poco piacevole.
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: MENNEN - Skin Bracer

Messaggio da kratos*86* »

Harvey ha scritto:Hai ragione Ares, colpa mia, ho scordato di scrivere che questo "escamotage" mi porta ad avere una pelle più unta rispetto all'applicazione del solo balsamo dopobarba, cosa che non mi entusiasma più di tanto... :?
Probabilmente dovrei ri-provare ad applicarne giusto un velo per poi procedere con lo splash alcolico... Ti ringrazio comunque per il valido consiglio!! ;)
a limite prova a fare il contrario...prima l'as e poi un filino di crema :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”