Floid Dopobarba Alcoolico

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Angelo74
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/01/2014, 16:17
Località: Trepuzzi (LECCE)

Re: Floid vigoroso

Messaggio da Angelo74 »

Essendo un grande estimatore di questo dopobarba,mi sento in dovere di dire la mia riassumendo il tutto in una sola parola:PERFETTO! Lo uso da molto tempo e ho con me fisse due bottiglie da 400ml. Il flacone lo pago 10,30 euro (veramente poco) e lo uso,oltre che dopo barba,anche di tanto in tanto sui vestiti.Lascia un profumo delicato,non invasivo.Il mio preferito é il "The genuine" color ambra.Le mie bottiglie hanno una lo spruzzino nero e l'altra arancione,stupendi questi due nebulizzatori.
Inoltre,ogni volta che lo uso mi viene in mente il ricordo dei saloni da parrucchieri,mi fa star bene nel corpo e nell'anima.
Insomma,lo consiglio a tutti,e poco importa se ha tanto alcool,perché se da un lato fa male alla pelle (verissimo,per carità) dall'altro fa bene psicologicamente,rilassa e allontana lo stress!
Floid forever!
gtonizuka
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/10/2013, 21:08
Località: London, UK

Re: Floid vigoroso

Messaggio da gtonizuka »

quoto quello che ha detto Angelo, sto usando il blu ed é davvero un toccasana per il corpo. Lo uso anche lontano dalla rasatura e la fraganza rimane sul corpo per diverse ore, e la dolce metá apprezza :mrgreen: :mrgreen:
fifojr
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/03/2013, 14:27
Località:

Re: Floid vigoroso

Messaggio da fifojr »

Ciao a tutti, vorrei chiedere se la fragranza del Floid vigoroso è la stessa a differenza dal 400 ml al150 ml? Sto girando un po' sui siti da voi consigliati e sarei interessato all'acquisto; se volete possiamo fare un ordine insieme decidendo il sito se c'è qualcuno di Roma per risparmiare sulle spese di consegna. Fatemi sapere ciao.
Avatar utente
Supermomo
Supermomo
Supermomo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 18/05/2013, 14:29
Località: Pordenone

Re: Floid vigoroso

Messaggio da Supermomo »

il Floid vigoroso lo trovi in bottiglia da 150 o da 400 ml. Stessa fragranza
il Floid genuine solo nella versione da 400 ml.
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
fifojr
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/03/2013, 14:27
Località:

Re: Floid vigoroso

Messaggio da fifojr »

Grazie mille davvero gentile. A presto. Ciao
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Floid vigoroso

Messaggio da ischiapp »

Nel caso qualcuno fosse interessato ad GDA ... i cugini portoghesi hanno già risparimato (ora è in fase di conclusione il terzo progetto!! 8-) ) vari soldini qui
http://www.solostocks.com/empresas/bell ... os/floid_b
Utente BANNATO
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Floid vigoroso

Messaggio da paciccio »

Perché non apri un topic nella sezione "Cerco" del mercatino?
sicuramente un gda ben organizzato avrà più successo!
ed evita di fare la fine di quello di floris...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
sammendes
Messaggi: 48
Iscritto il: 21/05/2013, 13:11
Località:

Re: Floid vigoroso

Messaggio da sammendes »

il flacone da 400 ml Genuine a 5 € al negozio SHANA di Torre del greco
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Floid vigoroso

Messaggio da ares56 »

sammendes ha scritto:il flacone da 400 ml Genuine a 5 € al negozio SHANA di Torre del greco
OK ma qui si parlava del Vigoroso ;) . Comunque 5€ per il Floid Genuine da 400ml mi sembrano sinceramente pochi, fuori dai prezzi di mercato :? .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
mimmo78
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/01/2013, 15:38
Località: Vibo Valentia

Re: Floid vigoroso

Messaggio da mimmo78 »

Io conosco, perchè uso da dieci anni sempre e solo quello, il The Genuine.
A 'sto punto, mannaggia a voi :twisted: , mi sa che devo provare pure il
Vigoroso.
Comunque la cosa che più mi colpisce del Floyd, rispetto ad altri dopobarba alcolici
è che sa essere estremamente idratante. E la mia pelle è molto secca.
Al di là del profumo.
Di saponi ne ho cambiati diversi ma il floyd mai.
Juanin
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/12/2013, 8:50
Località: San Giovanni La Punta (Catania)

Re: Floid vigoroso

Messaggio da Juanin »

Mi associo per il GDA. Un flacone lo prendo mi.
Avatar utente
giaci
Messaggi: 196
Iscritto il: 05/01/2014, 22:01
Località: Roma, Tiburtina

Floid the Genuine " L'Originale" di un tempo

Messaggio da giaci »

10201
Ci sono molti dopobarba, chi più chi meno tutti buoni ma, scusate la mia franchezza, c'è "IL DOPOBARBA" ed è il Floid, purtroppo con il passare del tempo è stata cambiata l'etichetta ed anche la fragranza non è più intensa come un tempo, rimanendo comunque un buon prodotto. Questo in foto è, insieme ad altri due, una rimanenza di magazzino scovata sul web. Questo è l'originale ormai introvabile, lo metto al mattino ed a sera sento ancora il profumo. Io faccio così e mi sono sempre trovato bene: mi rado, poi tampono la pelle con acqua molto calda ed infine metto il Floid. Finiti questi come farò? :(
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
Avatar utente
Alexandros
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/10/2010, 11:28
Località: Tra Modena e Bologna

Re: Floid the Genuine " L'Originale" di un tempo

Messaggio da Alexandros »

Se
giaci ha scritto:Finiti questi come farò? :(
Semplice:
prendi un bottiglione di Floid da 400ml,quello nuovo con quella nuova etichetta piuttosto brutta e grigiastra.. :(
Immagine

e poi lo travasi tutto dentro al bottiglione "Genuino"... quello con l'etichetta bianca con il barbiere che sembra versi il bopobarba "nell 'occhio" del felice cliente...
Ho un imbuto "mignon" perfetto per questo lavoro. ;) ...e vedrai che non se ne accorgerà nessuno...nemmeno la tua pelle!

PS.
controlla gli argomenti già trattati prima di aprire nuovi Topic!!!
Quando posso, al soffitto di una stanza preferisco un tetto di stelle.
Larry Yuma
Avatar utente
giaci
Messaggi: 196
Iscritto il: 05/01/2014, 22:01
Località: Roma, Tiburtina

Re: Floid The Genuine

Messaggio da giaci »

Ho i miei dubbi, ho anche il nuovo, ma non è uguale.
P.S. avevo controllato prima di aprire un nuovo Topic, scusatemi forse non ho fatto molta attenzione, sopportatemi ancora un pò stò imparando alla svelta! :D
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
Avatar utente
giaci
Messaggi: 196
Iscritto il: 05/01/2014, 22:01
Località: Roma, Tiburtina

Re: Floid The Genuine

Messaggio da giaci »

La mia pelle sente la differenza, altrochè se la sente. Il giorno che non sentirò più queste differenze, abbandonerò il sito, lascerò i rasoi e mi farò la barba con Gilette multilama.
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
Avatar utente
Ginex
Messaggi: 511
Iscritto il: 09/10/2013, 9:45
Località: Rivoli - TO

Re: Floid the Genuine " L'Originale" di un tempo

Messaggio da Ginex »

giaci ha scritto: Finiti questi come farò? :(
http://yourshaving.com/it/after-shave-e ... liana.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Dopobarba-FLOID- ... 1c186bf51a" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/FLOID-DOPOBARBA- ... 257b971cc3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Dopobarba-FLOID- ... 518d501b5d" onclick="window.open(this.href);return false;
http://instagram.com/red3ain" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Floid the Genuine " L'Originale" di un tempo

Messaggio da DiodoroSiculo »

Alexandros ha scritto:[...]prendi un bottiglione di Floid da 400ml,quello nuovo con quella nuova etichetta piuttosto brutta e grigiastra.. :(
e poi lo travasi tutto dentro al bottiglione "Genuino"... quello con l'etichetta bianca con il barbiere che sembra versi il bopobarba "nell 'occhio" del felice cliente...
Assolutamente d'accordo con Alexandros. Io e il mio barbiere l'avevamo fatto da un pezzo :D Ottima soluzione, credimi. :mrgreen:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
caps
Messaggi: 154
Iscritto il: 28/05/2013, 19:21
Località:

Re: Floid The Genuine

Messaggio da caps »

comprato stasera con bomboletta spruzzante ;) . domattina lo spruzzo
Fatip piccolo. shavette universal
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Floid The Genuine

Messaggio da DiodoroSiculo »

New or old?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Luca142857
Messaggi: 4410
Iscritto il: 10/05/2013, 14:14
Località: Nordest Emilia.

Re: Floid The Genuine

Messaggio da Luca142857 »

Da non dimenticare il Flöid Blue ... che ancora si trova! ;)
Immagine
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
caps
Messaggi: 154
Iscritto il: 28/05/2013, 19:21
Località:

Re: Floid The Genuine

Messaggio da caps »

DiodoroSiculo ha scritto:New or old?
Nuovo .
Fatip piccolo. shavette universal
iperozzi
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/08/2013, 17:17
Località: PI

Re: Floid The Genuine

Messaggio da iperozzi »

Luca142857 ha scritto:Da non dimenticare il Flöid Blue ... che ancora si trova! ;)
Ho visto che esiste anche questo con la nuova grafica, direi che non è fuori produzione come dicevano.
Avatar utente
giaci
Messaggi: 196
Iscritto il: 05/01/2014, 22:01
Località: Roma, Tiburtina

Re: Floid The Genuine

Messaggio da giaci »

Oggi ho fatto la prova, giusto per essere scrupoloso. La differenza c'è! Il Floid con l'etichetta gialla è molto simile a quello con la grigia, ma il Floid con la sigillatura in metallo, per capirsi il vintage, quello di una volta, fidatevi è proprio diverso. Questo di adesso lo metti e dopo pochi minuti svanisce, le poche rimanenze di quello vecchio persistono quasi per tutto il giorno e la fragranza a confronto è uno "SPETTACOLO". Provate a chiedere ad un barbiere che abbia almeno 40 anni di esperienza e sono sicuro che lo confermerà.
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Floid The Genuine

Messaggio da DiodoroSiculo »

iperozzi ha scritto:Ho visto che esiste anche questo con la nuova grafica, direi che non è fuori produzione come dicevano.
Esatto ;)

@Giaci

Proprio vero :( L'argomento è stato dibattuto proprio l'altro giorno, dal mio barbiere. Quasi tutti (clienti compresi) eravamo d'accordo sul cambiamento significativo (anche l'INCI e' un pò cambiato) e la relativa durata della fragranza :cry: :cry: :cry:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
biko
Messaggi: 63
Iscritto il: 15/10/2013, 17:37
Località: Varese

Re: Floid The Genuine

Messaggio da biko »

Interessante sarebbe pure il paragone tra le diverse versioni del Floid Blue.
Al momento uso Aqua Velva e trovo sia un ottima fragranza fresca e in tanti la paragonano al Floid Blue più difficile da reperire ma attraente come acquisto per la prossima primavera.

PS unire o no i due 3D sul Floid :?:
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”