buongiorno a tutti

Mi chiamo vito,ho 28 anni e digito dalla prov di Messina

mi sono avvicinato al mondo della rasatura tradizionale a circa 16 anni, con i vari multilame o usa e getta avevo sempre problemi di irritazioni.
All'inizio usavo un classico DE accompagnato dalla schiuma, ma ancora non riusciva a soddisfarmi, vi assicuro che era diventato un incubo per me radermi, infatti spesso usavo accorciare la barba con la macchinetta xD,circa 2 anni fa invece ho conosciuto il mondo dello shavette... ho iniziato con il sapone rosso della proraso e degli usa e getta DE shavette... poi finalmente ho avuto il coraggio di prendere in mano il vecchio shavette universal di mio padre che ormai era abbandonato in un cassetto da tanto tempo... beh ragazzi che dirvi? ho capito subito che non c'era paragone con la rasatura che avevo fatto fino a quel momento

oggi grazie a voi ho voglia di sperimentare sempre prodotti nuovi

come pre e dopo uso i prodotti della linea bianca della proraso, come sapone invece ultimamente uso un mix di sapone verde e bianco della proraso (50 e 50%) ma voglio provare nuovi saponi, per montare uso una ciotola e un pennello della proraso professional, attualmente come lame uso le elios con le quali mi trovo abbastanza bene ma a giorni mi dovrebbero arrivare le personna. Appena posso mi è possibile vorrei cambiare shavette e pennello, sono intenzionato a passare ad un parker srx con un pennello della yaki ( ancora nn so se un tasso o un buon sintetico) e chi sa... magari qualche volta proverò un ml, ma non so affilare le lame quindi sarebbe una spesa inutile per me xD lo rovinerei xD