Commenti a Shave Of The Day - Maggio 2024

Le nostre più belle sbarbate!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18729
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Commenti a Shave Of The Day - Maggio 2024

Messaggio da ares56 »

Iniziamo il nuovo mese.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Commenti a Shave Of The Day - Maggio 2024

Messaggio da FlashOne »

Una curiosità (anzi due) @Ares56: ma la catenella di quel Club de Nuit? E' stato un incidente o, come il sottoscritto, sei stato volutamente manesco? :)
Ma più importante: come ti stai trovando con Wholly Kaw? Mi riferisco all'as - alcolico immagino - in particolare, non mi pare di aver visto tuoi commenti a riguardo.
viewtopic.php?p=407093#p407093

Buona giornata!
Old Fashioned half bourbon half rye
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18729
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Commenti a Shave Of The Day - Maggio 2024

Messaggio da ares56 »

FlashOne ha scritto: 13/05/2024, 10:25 Una curiosità (anzi due) @Ares56: ma la catenella di quel Club de Nuit? E' stato un incidente o, come il sottoscritto, sei stato volutamente manesco? :)
Ma più importante: come ti stai trovando con Wholly Kaw? Mi riferisco all'as - alcolico immagino - in particolare, non mi pare di aver visto tuoi commenti a riguardo.
Per la catenella è stato un incidente...stavo pulendo la bottiglietta con l'asciugamano e si è staccata in modo da non poterla riagganciare. Dovrei ricostruire un anellino ma per adesso non l'ho fatto.
L'AS Wholly Kaw è un alcolico ma che per fortuna non dà la "botta alcolica" che a molti piace ma alla mia pelle no. E' ricco di sostanze funzionali per un'azione lenitiva ed idratante come un dopobarba dovrebbe fare...la fragranza è delicata ma presente, per chi vuole la persistenza va cercata in un'Edt/EdP abbinabile.
Ingredients: Alcohol Denat, Aqua (Water), Glycerin, Propanediol , Croton Lechleri Resin Powder, d-Panthenol, Coleus Forskohlii Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Menthol, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Citral
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Shave Of The Day”