la mia collezione low cost di nuovi DE presi su Amazon

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
guydo
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/06/2023, 14:12
Località: Milano - Sofia

la mia collezione low cost di nuovi DE presi su Amazon

Messaggio da guydo »

Ciao a tutti,

la mia collezione low cost fatta in questi 3 mesi con Amazon da quando ho deciso di non andare più dal barbiere per la barba settimanale,
‎Muhle 108 - 89 - 41, ho messo il manico del 108 sul 41 quindi di fatto 2 89 e 1 41 :lol:
legion slant
fatip grande
Edwin Jagger de89
Augustus e Caesar presi per le scatole carine da esporre sulla mensola e destinati a rasoi da viaggio
parker 99

questo era il minimo sindacale a mio parere da prendere in casa tra gli "essenziali",
ora mi manca un buon regolabile e posso dedicarmi alla ricerca di vintage e collezionismo fine a se stesso ;)
magari se avete qualche altro "must have" da consigliare...

Immagine
Avatar utente
maximiliansergeevic
Messaggi: 400
Iscritto il: 24/02/2015, 22:07
Località: Treviso

Re: la mia collezione low cost di nuovi DE presi su Amazon

Messaggio da maximiliansergeevic »

Ti consiglio un Merkur progress.
Buona continuazione.
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: la mia collezione low cost di nuovi DE presi su Amazon

Messaggio da Flatinus »

guydo ha scritto: 16/06/2023, 12:56la mia collezione low cost fatta in questi 3 mesi con Amazon da quando ho deciso di non andare più dal barbiere per la barba settimanale
Ciao guydo, belli quegli aggancia rasoi, li ho già visti da qualche parte, ma non ricordo dove. Aiuteresti un anziano già avviato verso la strada dell'ospizio a ricordare?
Da un amico falegname mi sto facendo fare una bacheca da mettere dietro la porta del bagno e forse potrebbero essere risolutivi per i rasoi.
Per i pennelli sono ancora alla ricerca.
maximiliansergeevic ha scritto: 01/09/2023, 23:34 Ti consiglio un Merkur progress.
+1
Rispondi

Torna a “Collezioni (il cassetto degli utenti) - DE”