Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In che senso?Maestro di Provincia ha scritto:La testina del Black Tie Gentile non richiede un allineamento manuale.
Sembra che ci siano importanti novità sui nuovi modelli.fp1369 ha scritto:Il mio FaTip Special Edition si può definire autocentrante.
ischiapp ha scritto:In che senso?
gigetto ha scritto:Oggi (ahi sto forum...) ho preso un piccolo Nickel. Innanzitutto mi aspettavo un rasoio mal finito, rispetto al mio 23c Merkur, invece è finito e fatto persino meglio. Nonostante costi meno della metà. Testina e accoppiamenti perfetti, nessuna sbavatura, un bel filetto sottile e lungo. Ma è anche il mio primo OC e contrariamente al Merkur, non ha angolo di attacco predefinito dalla testina e la rasatura, con pre proraso, Valobra per essere sicuro e lama Bolzano, è andata non bene, sopratutto nella zona Baffi (aio...)
Lo riproverò ovviamente con più calma, ma mentre Merkur CC perdona e molto, questo è come lo shavette, anzi mentre nello shavette l'angolo lo diamo noi qui ci si fida dell'angolo che però bisogna trovare, lo riproverò più in là con la elios più dolce, o se ne ho ancora una o due con una derby per farci la mano. Per ora promosso per il prezzo e l'estetica, a livello funzionale devo trovre la mano in quanto dopo stasera mi raderò tra qualche giorno.
giogurr ha scritto:Un rasoio fantastico, ....
Handre84 ha scritto:Io ho solo l’OC ... che senso ha il Gentile?
Visitano il forum: Maestro di Provincia e 2 ospiti