Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Whitebyzantine53 ha scritto:Ps, ieri mi è cascato per la prima volta il gentile e ho notato la comparsa del famoso cerchietto del perno... Mica rischio la dissaldatura?
Whitebyzantine53 ha scritto:Passando dal gentile all'Open cosa noterei?
Caramon77 ha scritto:Whitebyzantine53 ha scritto:Passando dal gentile all'Open cosa noterei?
Che l'open taglia, al contrario del Gentile che fa finta. .... il Gentile manco lo avrebbero prodotto e chiamato così.
HellcatOne ha scritto:Quindi se per me il Gentile taglia bene già di suo, se prendo un OCmi scortico vivo.....good
stf77no ha scritto:.....
Questo per dire che il fatip originale è un rasoio molto performante ma la sua presunta pericolosità è immeritata , sta alla tua mano....
Whitebyzantine53 ha scritto:Il manico del retrò come lo vedete? Mi incuriosisce la sua forma anche se la testina è uguale a quella del classico
L.B. ha scritto:Scusa Ricky, davvero consideri il manico del Piccolo al top?! .
L.B. ha scritto:Lino ha scritto:L.B. ha scritto:innamorato da tempo del Fatip Grande Original, ho voluto prendere anche il Fatip Piccolo. A parità di testina, quest'ultimo non riesco a farmelo piacere! Il manico è davvero troppo sottile e corto e non mi ci trovo bene
Hai le mani grandi ?
No.
HellcatOne ha scritto:Quindi se per me il Gentile taglia bene già di suo, se prendo un OCmi scortico vivo.....good
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite