Moderatore: Moderatore Area Tecnica
HellcatOne ha scritto:Questa settimana ho riprovato il Gentile con le Astra Verdi: Mi si è apertoun mondo nuovo! Scorrono e tagliano in maniera eccelsa, meglio delle Personna e mi irritano molto meno. Credo che i problemi di irritazione avuti precedentemente con queste lame siano stati causati dalla non tolleranza della mia pelle al sapone da barba utilizzato al tempo.
HellcatOne ha scritto:Tra l'altro oggi, barba di 5gg Astra verde su Gentile, alla prima passata il 90% del pelo era sparito. Roba che i bi/tri lama che usavo fino a poco tempo fa, si sognavano
stf77no ha scritto:io ho il piccolo.... tornassi indietro prenderei il grande, però adesso ho la scusa per prendere il gentile, così ho entrambe le testine e i manici.
Caramon77 ha scritto:
Ovviamente esiste solo l'Originale, il gentile lo lasciamo alle signore.
Accutron ha scritto:Si però il dubbio amletico è Fatip originale piccolo o grande?
Perché è il manico a fare la differenza!
L.B. ha scritto:innamorato da tempo del Fatip Grande Original, ho voluto prendere anche il Fatip Piccolo. A parità di testina, quest'ultimo non riesco a farmelo piacere! Il manico è davvero troppo sottile e corto e non mi ci trovo bene
Lino ha scritto:L.B. ha scritto:innamorato da tempo del Fatip Grande Original, ho voluto prendere anche il Fatip Piccolo. A parità di testina, quest'ultimo non riesco a farmelo piacere! Il manico è davvero troppo sottile e corto e non mi ci trovo bene
Hai le mani grandi ?
Whitebyzantine53 ha scritto:Passando dal gentile all'Open cosa noterei?
Whitebyzantine53 ha scritto:Sono un felicissimo utente del fatip gentile e di tanto in tanto mi passa per il cervello l'idea di comprare il Fatip originale grande o il Retró. Premetto che ho una pelle molto delicata ed una barba relativamente dura. Per dare un'idea: le Astra verdi e le Gillette Platinum mi sfasciavano il viso, le Personna ovviamente no mentre ad oggi le migliori sono le Derby Premium. Passando dal gentile all'Open cosa noterei?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti