Blackland Razors SE Artist Club

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Sostienici

Sponsor

Messaggioda ischiapp » 24/08/2018, 23:11

E finalmente ci sono le prime immagini del prossimo single edge di casa Blackland.
Sarà un nuovo agonista nell'affollato mondo dei SE di nuova generazione che montano le lunghe Injector Pro (Feather AC, Kai Titan Mild).
https://www.facebook.com/blacklandrazors/videos/213283572877656/
Il lancio è previsto per Settembre / Ottobre 2018, con il solito prezzo di oltre $100.
In seguito saranno disponibili anche solo le singole parti, come per gli altri modelli della casa.

Ha una testa dalla forma molto particolare, ed è pubblicizzato come un peso piuma nel panorama dei rasoi in acciaio.
E già solo questo me lo rende interessante. Vedremo alla pubblicazione delle specifiche.
6324863249
Nè può essere, dove è grande disposizione, grande difficultà - Niccolò Machiavelli (Il Principe, Cap.XXVI)
My files: Tools & SOTD & Music & Movie
Saluti da Ischia, Pierpaolo
ischiapp
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Images: 2270

Re: Blackland Razors SE Artist Club

Messaggioda Lapotto » 25/08/2018, 7:27

Blackland ci ha abituato a ottimi rasoio dal taglio netto e gentile (Blackland). L'unica remora è il tipo di lama da poter utilizzare con questo modello; il non poter avere scelta nell'ampia gamma di marchi produttori di lamette, mi fa essere un pò titubante. Ma poi mi passa e se mi interessa lo compro lo stesso !
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Lapotto
Miglior foto di Agosto
Miglior foto di Agosto

Images: 117

Messaggioda ischiapp » 25/08/2018, 11:02

La creazione di SE adatti alle Injector Pro è stato un salto evoluzionismo.
Provare per credere. :)
Nè può essere, dove è grande disposizione, grande difficultà - Niccolò Machiavelli (Il Principe, Cap.XXVI)
ischiapp
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Messaggioda ischiapp » 07/09/2018, 13:34

Sembra che sia a buon punto.
Sean@Blackland ha scritto:Blackland ACSE
Here’s some final thoughts before I send it off to its new temporary home...
Man - I’m bummed I have to send this one off. This razor is just a pure joy to use. It’s everything a safety razor should, and could be.
It’s gentle, yet efficient, it’s smooth as can be, it’s not difficult to use, and all of that in a tiny little format that is just pure FUN to use.
I really wish I had more detail to get in to, but there’s not much beyond this to say. There’s no tricks or tips needed. It just works, well.
A week of close as can be and comfortable shaves with no effort. I cannot wait to get one when they’re released.
This is not the handle design. There are not any samples of it available yet. Handle is for size reference only. Don’t miss this one!
Credit: SeanKehoe@ShaveTheMan FB group
ischiapp
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio

Torna a Generale