Furbo Blu Vintage After Shave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Furbo Blu Vintage After Shave

Sostienici

Sponsor
 

Furbo Blu Vintage After Shave

Messaggioda Selous » 07/08/2018, 0:08

Ormai lo conoscerete tutti, ma non c'era una discussione dedicata o, almeno, io non l'ho trovata. Come l'Epsilon anche questo dopo barba (e la linea omonima) vogliono essere, se non un omaggio, almeno un "richiamo" al Floïd Blue.

Non ho trovato una fotografia ufficiale da postare, ma su Google ne troverete a decine. Lo vendono un po' tutti... Il prezzo è stranamente molto allineato, almeno in Italia, all'estero sale e scende un po'...

Non ho trovato neppure un INCI, neanche in quello che dovrebbe (?) essere il sito del venditore/produttore (Balocchi, Pesaro) solo alcune immagini di scarsa qualità:

62669

L'INCI è più o meno questo:
Alcohol denat, Aqua, Parfum (fragrance), Polysorbate 20, PEG-40 hydrogenate castor oil, Menthol, Tetrasodium EDTA ecc. ecc. ed infine il colorante.

Ho il Floïd Blue originale ed anche gli altri Floïd, i Denim ecc. ecc. Tutti hanno glicerina e/o sorbitolo. Il "Furbo" pare alcool profumato e mentolato e poco più. Qualcuno che lo ha provato può dare un giudizio su come si comporti su pelli secche e/o sensibili?
Memento Radere Semper!
Avatar utente
Selous
 
Messaggi: 415
Images: 7
Iscritto il: 24/02/2016, 23:07

Torna a Dopo Barba

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite