YAQI Brush Product Co.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Re: YAQI Brush Product Co.

Sostienici

Sponsor

Messaggioda Whitebyzantine53 » 09/08/2018, 19:49

Per quanto concerne la resistenza? Sono più strapazzabili di un tasso no? Ultimissima cosa, al primo uso ovviamente non hanno bisogno di alcun rodaggio o procedura di attivazione ma comunque cosa conviene fare? Lavaggio con un po' di sapone per piatti e saponata a vuoto?
Whitebyzantine53

Messaggioda maximiliansergeevic » 09/08/2018, 23:51

Dagli una lavata e poi usalo senza pensieri. Sono solidi e resistenti.
maximiliansergeevic

Images: 116

Messaggioda crash84 » 10/08/2018, 9:49

Non ho mai avuto un tasso, penso che se spendessi parecchi soldoni per un tasso avrei paura pure di strofinarlo sulla mia barba per non rovinarlo :? :lol:
A parte gli scherzi, i sintetici li ho sempre lavati con acqua tiepida, montati con una insaponata a vuoto (l'ultimo me lo sono montato sulla mano in modo da poter strofinare bene con le dita anche nel mezzo) e l'ho lasciato schiumato il tempo di una doccia. Dopo l'ho rilavato per bene in acqua calda e ho iniziato subito con la sbarbata. Usalo senza troppi problemi.
crash84

Images: 3

Nuovo tasso Yaqi silvertip

Messaggioda Frankigo » 13/08/2018, 8:23

Buongiorno a tutti...ho da un mesetto circa ritirato il mio primo pennello in tasso silvertip...Yaqi 24 silvertip...avevo un pure ma piccolo e pungente che non mi ha mai entusiasmato oltre a vari sintetici Omega 48 Semogue etc...praticamente sto utilizzando solo lo Yaqi e non mi viene voglia di cambiare per nulla!! Capita anche a voi? O mi devo far prendere dalla scimmia e passare al prossimo acquisto (Chubby 2 sinth) per riporre lo Yaqi?
Frankigo

Re: Nuovo tasso Yaqi silvertip

Messaggioda Tormes » 13/08/2018, 9:22

Anch'io sono un entusiasta utilizzarore di un bellissimo Silvertip Yaqi.
Da quando è entrato in bagno, ho smesso di usare gli altri pennelli, perchè trovo la sua azione enormemente più efficace e "goduriosa" di quella degli altri pennelli che avevo in rotazione.
Unico difetto, a distanza di mesi, continua a perdere peli... almeno uno ogni due o tre sbarbate.
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
Tormes

Images: 14

Re: Nuovo tasso Yaqi silvertip

Messaggioda Frankigo » 13/08/2018, 13:03

Infatti...lo stesso problema l’ho notato anch’io. Perde peli due o tre ogni sbarbata. Vedremo se perché è nuovo o se è una loro caratteristica...se così fosse passiamo a qualcosa di più italiano!!
Frankigo

Precedente

Torna a Pennelli