Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Luca142857 ha scritto:Con ambidestramente ho sbagliato termine, volevo dire che è meglio usare il rasoio dedicando un filo al lato destro del viso e l'altro filo al lato sinistro del viso, ribaltando il rasoio. Più facile a farsi ...
Luca142857 ha scritto:Complimenti.
il centrale a testa inclinata (Neo Ras) è una macchina perfetta, aggressivo quanto basta ed efficacissimo, a dispetto del brutto sistema di aggancio a slitta è uno dei migliori rasoi in bachelite vintage.
Il Neo richiede un minimo di apprendimento per sfruttare l'inclinazione della testa e per essere usato ambidestramente.
mago58 ha scritto:Luca142857 ha scritto:Con ambidestramente ho sbagliato termine, volevo dire che è meglio usare il rasoio dedicando un filo al lato destro del viso e l'altro filo al lato sinistro del viso, ribaltando il rasoio. Più facile a farsi ...
OT per Luca oggi ho usato per la prima volta il mio NeoLux gemello del Neo Ras ed ho trovato le difficoltà da te citate, perché la testa completamente inclinata a 45 gradi ti costringe ad una tecnica diversa da tutti gli altri DE. Concordo che nella sua essenzialità meccanica è un rasoio estremamente efficiente , rasatura profonda e pelle rilassata.
Torna a Collezioni (il cassetto degli utenti)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti