Floid Dopobarba Alcoolico

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Nemesi2295
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/09/2016, 10:08
Località: Padova - Catania

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Nemesi2295 »

Io ho acquistato il Floid arancio a 9€ in un negozio. Ho trovato molta disponibilità in un'altra catena di negozi al prezzo di 16.80€.
..perchè radersi è una questione di stile.
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Natale »

Sono i 7,80 che fanno la differenza :D
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da ares56 »

Nemesi2295 ha scritto:Io ho acquistato il Floid arancio a 9€ in un negozio. Ho trovato molta disponibilità in un'altra catena di negozi al prezzo di 16.80€.
La condivisione delle informazioni è l'anima di questo Forum... ;) . Perchè non ci dici dove? E magari inserisci o aggiorni le informazioni in questa sezione: viewforum.php?f=104" onclick="window.open(this.href);return false;.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Nemesi2295
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/09/2016, 10:08
Località: Padova - Catania

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Nemesi2295 »

Trovato a 9€ presso "Liborio", via Pacini, Catania. A 16.80€ si trova senza problemi in tutti i Tigotà.
..perchè radersi è una questione di stile.
max1978
Messaggi: 285
Iscritto il: 06/06/2015, 14:07
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da max1978 »

A me sta cosa che al sud si trova tutto a molto meno che al nord proprio non va giu.....avevo già notato questo particolare l'anno scorso in vacanza nella splendida Sicilia e leggendo il forum ho sempre piu conferme...Scusate lo sfogo :x Qui dalle mie parti ( Udine/Trieste ) il Floyd lo si trova tra i 17 e i 19 euro.... :x
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da robyfg »

....azz!!
Se vengo li e mi metto con una bancarella lo vendo a 12 e ci guadagno pure!!!! :lol: :lol:


p.s.:delle volte lo trovo anche a meno di 9. :shock: ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
sherlock
Messaggi: 110
Iscritto il: 19/12/2015, 15:10
Località: Trapani

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da sherlock »

robyfg ha scritto:... delle volte lo trovo anche a meno di 9. :shock: ;)
Dove? :shock: così alla prossima discesa in terra natia ne faccio scorta! :mrgreen:
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da ares56 »

A volte i prezzi molto bassi sono dovuti a offerte lancio come quella che ho sfruttato per comprare il Floid Genuire a 7.50€: viewtopic.php?p=67933#p67933" onclick="window.open(this.href);return false; in negozi non appartenenti alle grandi catene nazionali dove, così come nei Grandi Supermercati, i prezzi sono più alti anche al Sud.
E nei negozi di grossisti di prodotti per barbieri/parrucchieri è possibile trovare i prezzi migliori...ad avere sotto mano i grossisti ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da robyfg »

@sherlock
E' un casalinghi che ogni tanto (ma proprio ogni tanto però) fa questi prezzi shock. :mrgreen:
Tuttavia,a prezzo pieno,ovunque tu vada,oscilla fra i 9 e i 10€....non di più. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
sherlock
Messaggi: 110
Iscritto il: 19/12/2015, 15:10
Località: Trapani

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da sherlock »

Nei miei blitz nei ProShop di Foggia, essendo sempre di corsa e perdipiú demandato dalla consorte a mansioni di facchinaggio (per le di lei scorte di detersivi :evil: ), non ho mai fatto caso se avessero il Floid. Alla prossima ci butto l'occhio... :geek:
Avatar utente
Nemesi2295
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/09/2016, 10:08
Località: Padova - Catania

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Nemesi2295 »

Al sud, parlo di Catania nel mio caso, costa tutto molto di più rispetto il nord. Prezzi triplicati a volte. Queste sono offerte che si trovano girando, come qui a Padova dove mi sono trasferito e risparmio moltissimo anche in articoli per rasatura. Dove si paga di meno giù è perchè c'è "qualcosa che non va" nell'attività e comunque, quel che si risparmia si riprende andando al supermercato.
..perchè radersi è una questione di stile.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da robyfg »

sherlock ha scritto:Nei miei blitz nei ProShop di Foggia
Non perdere tempo,qui da noi non è articolo da ProShop,o almeno non nei tre negozi che ci sono qui da me. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
andrea89
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/07/2014, 16:35
Località: Pesaro

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da andrea89 »

Ciao a tutti. Io ieri mi sono comprato il mio primo floid in acqua e sapone a 16 €. Un prezzo in po'alto ma ne è valsa la pena.. Che profumo d'altri tempi.. Mi rimane addosso per in paio d'ore. Speciale. Purtroppo non ho trovato la pompetta spray perché non l'avevano sennò un po' di tempo fa la regalavano con il floid. Vabbè adesso provo a cercarla sennò faccio senza. Comunque che dopobarba di classe. Voto 10
Luga83
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/01/2016, 22:53
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Luga83 »

Buongiorno a tutti, segnalo il Floid Mentolado Vigoroso su amazon italia a 5,68€ con spedizioni gratuite (prodotto plus) con spedizione entro 2-5 settimane.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da robyfg »

@Luga83
Leggi bene! 8-)

@andrea89
Sabato prossimo sono a Pesaro,se vuoi contattami in MP che ta la porto io la pompetta del Floid. ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Zapata »

Grazie per la segnalazione.
Se leggo bene 8-) , bisogna arrivare ad un ordine di 29 (o 19?) euro per avere le spese gratis.
Inoltre la spedizione avviene entro 2-5 settimane :geek: ma da dove arriva? io non l'ho capito, mai comprato da Amazon (proud of... :twisted: )
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da robyfg »

....devi raggiungere 19€ per avere il prodotto plus e 29 per la spedizione gratis.
Alla fine non so quanto convenga.
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
Tormes
Messaggi: 380
Iscritto il: 09/06/2016, 16:48
Località: Torino

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Tormes »

Ammetto di essere di parte: Trovo il Floid assolutamente perfetto!
Mi piace il suo profumo, la sensazione di freschezza che offre dopo la rasatura ed il godurioso post.
Tra l'altro lo trovo piacevole anche con il caldo più infernale...
Mas vale culito de bebe en mano que ciento volando.
(CIT. runrul)
Luga83
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/01/2016, 22:53
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Luga83 »

Basta arrivare a 19 euro di spesa con prodotti plus o prime per ottenere la spedizione gratuita, e presumo sia necessario l'account prime. Per chi è solito ordinare spesso da Amazon trovo che sia piuttosto conveniente!
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da CarmellaBing »

Luga83 ha scritto: e presumo sia necessario l'account prime.
Assolutamente NO!! Non c'è nessun bisogno di avere l'account prime!

Se hai l'account prime, che se non ricordo male costa 19euro l'anno, hai la possibilità di ricevere qualsiasi articolo (appunto prime) senza spese di spedizione. Quindi ipoteticamente anche non raggiungendo la soglia dei 29 euro.

Se non hai l'account prime invece devi raggiungere la soglia di 29 euro per ottenere le spese di spedizione gratuite.

In questo caso essendo il prodotto plus devi almeno acquistare prodotti per 19 euro.
Luga83
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/01/2016, 22:53
Località:

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Luga83 »

Ok, perfetto, grazie della precisazione, avendo l'account non sapevo di queste limitazioni!
Avatar utente
Don Zaucker
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2016, 9:18
Località: Caserta

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Don Zaucker »

Discorso Genuine e Blu. Secondo voi è appunto un discorso chiuso per l'azienda Spagnola? Che ne dite di bombardare la Floid di richieste per il Blu?
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da clabg81 »

Qualche negozio che ha il floid blu a trapani o marsala? C é un mio amico in vacanza li :-)
Avatar utente
Marpes
Messaggi: 411
Iscritto il: 10/03/2016, 12:04
Località: Monza & Brianza

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da Marpes »

E' sparito da Amazon come prodotto Plus a 5,68€, peccato :|
Karve OC-C plate/Perma Sharp SUPER - SV Desert Vetiver - SIMPSON Trafalgar T3 - Eucerin Silver Shave
geppo73
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 333
Iscritto il: 10/03/2016, 22:54
Località: Rieti

Re: Floid Dopobarba Alcoolico

Messaggio da geppo73 »

Non disperare, ritornerà disponibile a breve. Succede di frequente su Amazon, basta saper attendere.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”