RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
TeddyBeard
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2014, 16:50
Località:

RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da TeddyBeard »

Salve a tutti. ho letto sul sito della Tcheon Fung Sing dell'esistenza di un pre shave che si chiama RasoZero al Bergamotto e Nerolì. Volevo sapere se qualcuno l'ha già provato e può scrivermi un suo parere! Grazie :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da Figaro003 »

Interessante!
Purtroppo mi provato, non è facile reperirlo dalle mie parti.
TeddyBeard
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2014, 16:50
Località:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da TeddyBeard »

Io come già detto non l'ho mmai usata, ma ho visto sulla loro pagina Facebook che si può acquistare online inviando una mail a ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
Rocco49
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/10/2013, 12:17
Località: Cividale del Friuli (UDINE)

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da Rocco49 »

Io l'ho acquistata a fine settembre scorso insieme a tre confezioni di sapone da barba diversi direttamente dalla Tcheon Fung Sing tramite ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 ) al prezzo di 7,8 Euro (solo la RasoZero).Il vasetto da 100 ml ha una chiusura ermetica.
Si spalma sul viso senza particolari problemi anche se all'inizio si avverte un poco di untuosità.Ha un odore gradevole ma purtroppo essendo da 46 anni un accanito e non pentito fumatore di pipa le mie narici non riescono più a ad apprezzare determinate profumazioni ed aromi.
Essendo un neofita dell'arte della rasatura oltre al pre barba in questione ho usato fino ad adesso solo il Proraso. In termini di resa non ci vedo grandi differenze ma essendo alle prime armi il mio forse non è un giudizio molto attendibile.
Buona giornata a tutti ed un saluto particolare all'ex collega arbitro della Sezione di Cremona.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da paciccio »

Rocco49 ha scritto:...ma essendo alle prime armi il mio forse non è un giudizio molto attendibile...
Scusami se mi intrometto ma credo che sia vero il contrario, mi spiego meglio,
io all'inizio quando la mia tecnica aveva ancora moltissimi angoli da smussare, aprezzavo moltissimo il prebarba,
quando la mia tecnica è migliorata, non ne ho più ne sentito il bisogno, ne tratto giovamento, quindi ho smesso di utilizzarlo
Per questo l'opinione di chi si avvicina alla rasatura "classica" secondo me è la più importante.
Ovviamente c'è chi apprezza molto il prebarba ache se ha una buona tecnica,
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rocco49
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/10/2013, 12:17
Località: Cividale del Friuli (UDINE)

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da Rocco49 »

Ti ringrazio moltissimo per il tuo commento.Appena avrò perfezionato il mio metodo di rasatura ed aver acquisito maggiore esperienza metterò in pratica quanto da te suggerito.
Buona serata.
TeddyBeard
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2014, 16:50
Località:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da TeddyBeard »

ciao a tutti! Alla fine il pre barba al bergamotto non l'ho provato, ma ho partecipato alla giornata di presentazione del sapone divino di TFS e lì ho potuto provare (sulla poltrona da barbiere) il pre barba RasoZero alla Ginestra di Taormina... fantastico :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

TeddyBeard ha scritto:... e lì ho potuto provare (sulla poltrona da barbiere) il pre barba RasoZero alla Ginestra di Taormina... fantastico :)
Dacci qualche altra informazione...fantastico perchè? ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
TeddyBeard
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2014, 16:50
Località:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da TeddyBeard »

Premetto che neanch'io sono molto avvezzo a utilizzare il prebarba. Il RasoZero alla Ginestra di Taormina l'ho apprezzato principalmente per la freschezza e intensità della fragranza. :)
Utente BANNATO in quanto multiaccount di CorradoPastore
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da DiodoroSiculo »

Riporto l'INCI:

INCI: aqua,cetearyl alcohol, proylene glycol, paraffinum liquid, iisopropyl myristate, ceteareth 20, laureth3, allantoin, menthol, carbomer, glycine soja oil, tocopheryl acetate, parfum, gha, bht, butylparaben, ethylparaben, methylparaben, propylparaben, tetrasodium edta, sodium hydroxide, sodium dehydroacetate, CI 74180, CI 42051
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
afpist
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/01/2014, 19:30
Località: PALERMO
Contatta:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da afpist »

Presenza di
paraffinum liquid, iisopropyl myristate

non il massimo ...
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da DiodoroSiculo »

Infatti :roll:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
afpist
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/01/2014, 19:30
Località: PALERMO
Contatta:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da afpist »

.. e vari parabeni ...

:x :x :x
TommyTheBarber
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2014, 15:35
Località: Sarcedo(VI)

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da TommyTheBarber »

Lo trovate qui:

http://yourshaving.com/it/pre-barba/414 ... 100ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma nn capisco perche nn si puo acquistare il modello..
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da ares56 »

Perchè è attualmente esaurito.
_______________

@ TommyTheBarber: anche se può risultare più comodo, ti chiedo di scrivere in modo esteso e non come se il messaggio fosse un SMS. Grazie ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
CorradoPastore
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/01/2014, 10:17
Località:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da CorradoPastore »

TommyTheBarber ha scritto:Lo trovate qui:

http://yourshaving.com/it/pre-barba/414 ... 100ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma nn capisco perche nn si puo acquistare il modello..

Salve a tutti! Mi intrometto in questa discussione per ricordare che potete acquistare direttamente il Rasozero al Bergamotto (così come tutti gli altri prodoti TFS) online. Per ordinare basta inviare una mail a ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )

Qui potrete scaricare il listino prezzi: http://www.tfssoap.altervista.org/Listino.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Inoltre, per i membri di questo forum è prevista una promo: gli iscritti al forum ilrasoio.com possono richiedere GRATUITAMENTE la Carta diVina che darà diritto alle spese di spedizione GRATUITE su ordini superiori ai 35,00 €


Per qualsisi informazione e per richiedere la Carta, scrivete a ( Negozio bannato per Pubblicità in multiaccount http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=4&p=127491#p127491 )
Utente BANNATO in quanto multiaccount di Macondo e TeddyBeard
SuperSonic
Messaggi: 271
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: RasoZero Bergamotto di TFS - Tcheon Fung Sing

Messaggio da SuperSonic »

Ho avuto il prebarba Agrumella, di Rasozero...non male, sebbene non abbia mai notato differenze sostanziali tra una rasatura con e senza prebarba.
Bloccato

Torna a “Pre Barba”