Taylor of Old Bond Street - No.74

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Mark the Lord »

ma sono AS spray?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da ares56 »

No, sono splash ma per fortuna la bottiglietta ha il dosatore per regolarne la fuoriuscita. Tra l'altro, ma è un parere personale, un aftershave spray lo trovo scomodo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Mark the Lord
Messaggi: 814
Iscritto il: 31/05/2013, 20:16
Località: cuore verde d'Italia

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Mark the Lord »

si hai ragione,pure io non vedo gli after -spray di buon occhio... se lo trovo ad un buon prezzo questo lo compro! Grazie! ;)
Avatar utente
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 826
Iscritto il: 16/02/2014, 20:44
Località: Rescaldina

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da lupin06 »

I 2 TOBS 74 mi attirano molto...peccato sia difficile trovarli per un'annusatina :)
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Dorian
Messaggi: 134
Iscritto il: 05/09/2013, 16:54
Località: Napoli/Hangzhou

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Dorian »

salve, per quelli della zona di caserta in centro c e' un negozio che ha tutta ka linea tobs. Purtroppo Non ci sono ancora andato ma visto solo di passaggio se interessa posso fornirvi la via precisa
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da ares56 »

il-prof ha scritto:Questa settimana mi sto radendo con il Père Lucien e il No.74 Original è "la morte sua", sia come AS sia come EdC.
Oggi ho replicato l'accoppiata di Il-prof: una meraviglia ;)
Dorian ha scritto:...per quelli della zona di caserta in centro c e' un negozio che ha tutta ka linea tobs... se interessa posso fornirvi la via precisa
Tutte le informazioni sono utili e gradite ;) . E non dimenticare di aggiornare la MAPPA (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=104&t=2313" onclick="window.open(this.href);return false;) ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
onewhiskey72
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/09/2013, 14:44
Località: Aversa (CE)

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da onewhiskey72 »

Dorian ha scritto:salve, per quelli della zona di caserta in centro c e' un negozio che ha tutta ka linea tobs. Purtroppo Non ci sono ancora andato ma visto solo di passaggio se interessa posso fornirvi la via precisa
Interessa, interessa :D
[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Dorian
Messaggi: 134
Iscritto il: 05/09/2013, 16:54
Località: Napoli/Hangzhou

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Dorian »

Allora, la profumeria si trova in corso trieste a Caserta e si chiama Neos 1911. Il negozio si presenta come profumeria ma non il classico negozio dove trovi i soliti (e scontati) profumi ma solo prodotti ricercati. Ha, ad esempio, tutta la linea creed ma ho visto anche un bell'assortimento di floris. Per tutti quelli che vorrebbero annusarlo il TOBS qui ne hanno la possibilità. Anche qualche prodotto della royal of shaving e qualche tasso. Andateci con cognizione di causa che qui ci rimettete lo stipendio tanta la varietà. Inoltre al suo interno ci troverete Francesca credo sia la proprietaria che è molto predisposta ad una sana chiacchierata che di sti tempi fa sempre bene. Saluti

Immagine
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da DiodoroSiculo »

Il paese dei balocchi esiste, allora! :shock: :shock: :shock:
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da ares56 »

Dorian ha scritto:Allora, la profumeria si trova in corso trieste a Caserta e si chiama Neos 1911.
Grazie Dorian, ho aggiornato la MAPPA.
Tra l'altro la Profumeria NEOS 1911 è anche navigabile: https://www.google.it/maps/place/Neos+1 ... !1e1?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da ischiapp »

WOWWW, il Paese dei Balocchi!!! :D :D :D
Grazie, cumpàri!!!
Utente BANNATO
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da paciccio »

Io dopo averne parlato con bel_riose, ormai quasi un anno fà, acquistai il giallo, perché ero convinto che fosse indicato ai miei gusti,
purtroppo però a parte il piacevole effetto sulla pelle, il profumo, proprio non fà per me...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da razoredge »

Scusa l'opportunismo ma non saresti interessato a venderlo? ;)
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
razoredge
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/03/2014, 17:11
Località: Pernumia(PD)

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da razoredge »

A distanza ormai di quasi due mesi( :!: ), forse per una sorta di incosciente istinto di conservazione (in questo caso...del prodotto, cioè paura di non conservarlo!), solo oggi ho provato il no.74 verde:un vero salto di qualità rispetto ai miei precedenti AS, come se fosse venuto a casa un barbiere old school solo per spruzzarmelo in viso; pelle tonica, effetto talco (almeno nelle prime 2 ore successive), profumazione in effetti discreta ma solo per il mio naso, perché, stando alle parole delle mie tre donne(moglie e due figlie, 11 e 2 anni), la fragranza è stata fin da subito percepibile e molto gradevole, anche in stanze diverse.

Stefano
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
Avatar utente
krissi
Messaggi: 109
Iscritto il: 29/12/2014, 13:57
Località: Verona

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da krissi »

Entrambi gli AS sono tra i miei preferiti.
Volevo acquistare anche la Cologne, ma nei vari siti on line ho trovato disponibile solo l' Original, mentre Victorian Lime vista solo per breve periodo su feelunique.com.
Sapete dov'è possibile reperire la Cologne Victorian Lime ? :?:
Grazie !
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Spartacus89 »

Non ho mai provate queste fragranze e devo dire che sono molto incuriosito dalla no.74 vorrei prendere sicuramente il dopobarba. Ed ero indeciso sulla acqua di colonia,volevo sapere la sua persistenza se duratura o meno. Quante cose che sto imparando su questo forum :).
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da ares56 »

krissi ha scritto:Volevo acquistare anche la Cologne, ma nei vari siti on line ho trovato disponibile solo l' Original, mentre Victorian Lime vista solo per breve periodo su feelunique.com.
Sapete dov'è possibile reperire la Cologne Victorian Lime ? :?:
Sembra che il TOBS No.74 Victorian Lime, purtroppo, non sia più prodotto: http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... logne.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Spartacus89 »

Allora devo sbrigarmi a vedere se trovo qualche rimanenza. Ares tu che le hai provate sapresti dirmi la persistenza di queste colonie? altrimenti andrei di AS :)
Ultima modifica di ares56 il 15/03/2015, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "quote" o "cita" del Regolamento Generale
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da ares56 »

Io ho solo i due aftershave e la persistenza della fragranza arriva tranquillamente al pomeriggio.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Spartacus89 »

Ti ringrazio ares allora la colonia sarà senza dubbio più persistente. Non rimane che fare accoppiata :D
2e20
Messaggi: 1892
Iscritto il: 10/05/2014, 16:46
Località: Tra Francia, Belgio e Germania

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da 2e20 »

TOBS ha pubblicato su Facebook il ritorno della nuova " No. 74 Victorian Lime Fragrance", che adesso si chiama "Fragrance" invece che "Cologne" :-)

http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... html#SID=5" onclick="window.open(this.href);return false;

Ad occhio, pare abbiano cambiato qualche nota nella profumazione...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da ares56 »

Ottima notizia, grazie ;) . Allora posso non centellinare il mio Victorian Lime :D :D .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da Antonio Bove »

ares56 ha scritto:Allora posso non centellinare il mio Victorian Lime :D :D .
quoto... ero arrivato ad aprirlo ed odorarlo, senza osare indossarlo...! :lol: :lol: :lol:
GiuseppeTubi
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2015, 7:14
Località:

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da GiuseppeTubi »

La versione "gialla", lime, è uno dei miei dopobarba preferiti, nonostante io preferisca emulsioni non alcooliche.
Un buon prezzo è proposto, attualmente, dal sito spagnolo giftsandcare.
Avatar utente
krissi
Messaggi: 109
Iscritto il: 29/12/2014, 13:57
Località: Verona

Re: Taylor of Old Bond Street - No.74

Messaggio da krissi »

Nooo , adesso manca l ' ORIGINAL, sia sul sito Taylor che sugli altri store online (yourshaving, giftandcare)
ma che fanno , li mettono fuori produzione a periodi alterni ??? :cry:
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”