[Milano] Teve via Ugo Bassi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

[Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Emanuele »

Ciao aiflai!! Per chi non lo sapesse sono io l'Emanuele in questione, titolare del negozio Teve in via Ugo Bassi. Grazie mille per la recensione! Mi scuso ancora per la mancanza del sapone, ti informerò non appena disponibile. Beh ne è valsa la pena però: solo la chiaccherata e soprattutto il calendario di Bullfrog, compensano il viaggio a vuoto! :-) Io posterei anche le altre foto... peccato che quelle modelle saranno ormai in pensione se non morte!
Non è escluso che mi aggreghi, se non a questa alle prossime, all'aperitivo milanese dato che mi trovo vicinissimo al locale e perchè il tuo incontro ha riacceso in me la voglia di contribuire al forum che era andata via via scemando vuoi perchè orfano del vecchio forum e quindi spoglio dei miei post, vuoi per motivi famigliari (dall'iscrizione ad oggi sono diventato papà) e in parte anche perchè la mia passione per la barba, si è evoluta fino a un livello parallelo (ma non superiore!) quale il culto della barba intesa come accessorio vero e proprio da indossare e curare dalla crescita al mantenimento. Preciso però che non ho abbandonato il wet shaving!!
Beh ragazzi a presto allora e per chi è di milano, sapete dove trovarmi per qualche chiacchiera!!
miscio
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/08/2012, 16:15
Località: Milano

Re: Evento Proraso 7 giugno 2013

Messaggio da miscio »

ciao, negozio interessante e pure abbastanza vicino a casa mia.
Se riesco passerò a breve a fare un giro perlustrativo.

E' possibile sapere che prodotti tenete?
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Evento Proraso 7 giugno 2013

Messaggio da Emanuele »

Ciao miscio, siamo nati come fornitori per parrucchieri quindi trattiamo un po' di tutto e complice la mia passione per il wet shaving, pian piano cerco di inserire qualcosina al di fuori dei soliti prodotti che si trovano generalmente dal proprio barbiere oltre al solito Floyd, proraso ecc... passa pure anche per qualche chiacchiera, di sabato mattina ci sono quasi sempre. a presto.
Jekyll
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/07/2013, 11:46
Località: Milano

Re: Evento Proraso 7 giugno 2013

Messaggio da Jekyll »

Mi sa che verrò a fare un salto nel tuo negozio anch'io!!! Comunque, Emanuele, complimenti: da quanto ho letto il tuo negozio è davvero una perla!!!
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da saggiomo1 »

Complimenti! Appena riesco organizzo e parto da Alessandria e vengo!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: Evento Proraso 7 giugno 2013

Messaggio da Emanuele »

Jekyll ha scritto:Mi sa che verrò a fare un salto nel tuo negozio anch'io!!! Comunque, Emanuele, complimenti: da quanto ho letto il tuo negozio è davvero una perla!!!
Jekyll non fraintere aiflai parlava di bullfrog. Una barberia fantastica, io invece ho una rivendita.
gaston
Messaggi: 437
Iscritto il: 19/09/2013, 15:02
Località: milano

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da gaston »

io sono un cliente di Emanuele e la parte rasatura è piccola ma ben curata ,ha sempre qualcosa di nuovo da farmi provare, soprattutto a livello saponi da barba e after shave :D :D
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Emanuele »

Cari amici mi hanno appena consegnato il de vergulde hand in ciotola più una chicca ( già prenotata) che più tardi posterò
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Trepassate »

Io avevo acquistato già il sapone olandese ma oggi non ho resistito all'acquisto del balsamo dopobarba della stessa marca.
Servito dal gentilissimo papà di Emanuele.

Buone sbarbate a tutti!!!
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Petrvs »

Piacere di conoscerti Emanuele, anche se, per adesso, solo virtualmente.
Verrò sicuramente a farti una visita in negozio, non appena possibile, magari riesco a passare in settimana, dopo che stacco da lavoro.
Mi diresti cortesemente che orari fate?
Rock Hard, Ride Free
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Emanuele »

Ciao Petrvus! Siamo aperti dal Lunedì al Sabato con orario continuato 08,30-19,30! Scusa se rispondo solo ora ma sono stato un po' indaffarato, cosmoprof compreso con qualche novità circa la nostra passione...

eccovi un esempio!

Immagine
gaston
Messaggi: 437
Iscritto il: 19/09/2013, 15:02
Località: milano

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da gaston »

ottimo la prossima volta che passo lo comprerò , è da un po' che voglio provarlo :D :D :D
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da DiodoroSiculo »

Piccola curiosità: effettuate spedizioni in tutta Italia?
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 811
Iscritto il: 15/04/2013, 15:37
Località: Milano - MotoQuartiere Isola
Contatta:

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Emanuele »

Certo DiodoroSiculo, non vedo perchè no. Domani mi informo per la spedizione più economica.
Avatar utente
DiodoroSiculo
Messaggi: 3102
Iscritto il: 09/11/2013, 5:58
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT) - Kατάvη

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da DiodoroSiculo »

Grazie ;)
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da ischiapp »

Metti tutto in una damigiana con l'indirizzo esatto, la butti nel fiume ... e Madre Natura fa il resto: il ciclo dell'Acqua è potente!! ;) :lol: :D
Scherzi a parte, io per l'azienda ho un contratto a carnet con SDA e mi trovo bene. :idea:
Utente BANNATO
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da AlfredoT »

Emanuele...
Dove si può vedere un elenco di quanto spacci? :D
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
arielina
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/01/2016, 23:20
Località: monza brianza

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da arielina »

Ciao manuele, hai il tabac tipovecchio?
Con la scritta tbac sulla carta dorata
Grazie
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da radonauta »

Emanuele ha davvero un po' di tutto, e soprattutto e' sempre un piacere passare dal negozio e fare due chiacchiere; per i forumendoli de Il Rasoio applica un listino scontato.

Di certo il vecchio Tabac l'aveva: ne ha venduto un refill a me. Magari ne ha altri, forse anche stick.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da barbadura »

Buona sera,
mi scuso per il forte ritardo, ma volevo anch'io ringraziare Emanuele che mi ha fornito tutto il necessario per il mio ultimo acquisto...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confermo quanto già detto dagli altri utenti, Emanuele (TEVE) è sinonimo di professionalità e cortesia ai massimi livelli...!!! :P :P :P

Tengo a precisare che ahimè di sicuro non sarà l'unica occasione, quindi, preparati Emanuele mi dovrai sopportare ancora...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Grazie Ema.... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da alevide »

Giusto oggi, trovandomi a Milano, ho fatto un salto presso il negozio di Emanuele scambiando quattro piacevoli chiacchiere con lui ed effettuando un piccolo acquisto (il bagaglio a mano-e meno male - non permette granché ma un barber pole omega e un de Vergulde Handle son saltati fuori). Ho avuto anche l'onore di conoscere il suo papà. Negozio molto ben fornito, ottimi prezzi.
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da marenko »

Anche io oggi sono passato in negozio da Emanuele...bravissima persona e simpaticissimo!
Ho approfittato della sua bontà per prendere in prestito un pennello in tasso che questa serà utilizzerò. :)
Negozio super fornito sotto tutti gli aspetti e poi lui è molto disponibile.
Ne ho approfittato per prendere il sapone omega che ancora non ho mai provato e la prep che dicono esser miracolosa.
Sicuramente ci torno perchè voglio prendere la Tabac.
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da Ludwig »

Il dovere di cronaca mi impone di raccontare.
Una settimana fa ero a Milano e ho deciso di fare apposta un salto alla Teve.
Entro con fare sospetto, chiedo dove sono i prodotti per la rasatura e in un paio di secondi, più veloce di uno sbirro americano, Emanuele mi fa: "Ma tu sei del Forum!?".
Ho declinato le mie generalità e ho passato un bel quarto d'ora con lui e suo padre, entrambi d'origine della gloriosa terra di Puglia. Grande cordialità e ottimi prezzi.
Sono uscito con una ciotola di Omega di cui presto vi racconterò.
M.
Marco
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da robyfg »

Ludwig ha scritto:....lui e suo padre, entrambi d'origine della gloriosa terra di Puglia
....ma perchè non lo sapevi che a Milano sono tutti Pugliesi? :mrgreen:
....e anche alcuni Romani....sono Pugliesi! 8-)

Ciao Ema,saluti a te e al papa'! ;)
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
hal999
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/09/2016, 20:19
Località: San Donato Milanese

Re: [Milano] Teve via Ugo Bassi

Messaggio da hal999 »

Ieri sono passato da Emanuele, ha un negozio veramente ben fornito. Sono andato per comprare Omega s-brush ma non ho resisto e mi sono presso anche un Tabac in ciotolla usufruendo del sconto forum.
Caldamente consigliato.
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”