Negozi a Londra

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

In vista di un prossimo viaggio a Londra, ho intenzione di fare un po' di acquisti barberecci.
Come già segnalato in un post, ho già visto che in un fazzoletto di vie sono presenti Taylor's of Old Bond Street, Dr. Harris, Truefitt & Hill, Geo F Trumper e Floris.
Oltre a diverse creme di queste marche, avevo intezione di comprare anche qualche souvenir made in UK, tipo rasoi e pennelli.
Sapete se questi negozi vendono anche rasoi e pennelli non a proprio marchio, ma per es. di Edwin Jagger e Simpsons?
Oppure conoscete qualche negozio fisico dove si può comprare un po' di tutto?
Thank you :D
gtonizuka
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/10/2013, 21:08
Località: London, UK

Re: Negozi a Londra

Messaggio da gtonizuka »

Ciao qui gioco in casa vivendo qui ;) allora DR Harris a Piccadilly (accanto alla metro Green Park) vende pennelli Simpson e vari rasoi, non sono sicuro riguardo Edwin Jagger (io li compro online dal loro sito ufficiale). Ti consiglierei di fare uno stop da Carter and Bond, un po fuori dal centro però veramente ben servito! Al massimo guarda sul loro sito se hanno prodotti che ti interessano prima di andare per essere sicuro di trovare ciò che cerchi :) da DR Harris ti consiglio il loro shampoo solido al cocco!! Se riesci fai uno stop pure da Murdock, un po caro ma merita sul serio. Fammi sapere se avessi bisogno di altre info :)
gtonizuka
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/10/2013, 21:08
Località: London, UK

Re: Negozi a Londra

Messaggio da gtonizuka »

Oh dimenticavo da carter and bond trovi le lamette Feather!!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Negozi a Londra

Messaggio da ischiapp »

Nella sezione c'è uno sticky proprio per consultare ed inserire info nella mappa di Google (viewtopic.php?f=104&t=2313).
Magari entrambi potresti aggiornare le scarne informazioni su Londra e dintorni. ;)
Ultima modifica di ischiapp il 18/10/2013, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Utente BANNATO
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

gtonizuka ha scritto:Ti consiglierei di fare uno stop da Carter and Bond, un po fuori dal centro però veramente ben servito!
Grazie delle info. Ho preso un albergo a Bayswater ed ho visto che Carter and Bond non è lontanissimo... Se riesco farò un salto.
Sai se qualche grande magazzino tipo Harrod's, Selfridges ha qualcosa? Oppure grosse profumerie...
ischiapp ha scritto:Magari entrambi potresti aggiornare le scarne informazioni su Londra e dintorni, dopo che questo argomento sarà spostato nella sezione apposita. ;)
Avevo già visto la mappa ma non si capisce bene come e a chi devo mandare l'email per poter aggiornare le info. Volevo anche inserire un po' di negozi a Roma.
Sì forse ho sbagliato sezione, ma mi sono agganciato all'idea dei negozi delle 3T famosi per saponi e creme.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozi a Londra

Messaggio da ares56 »

Fab79 ha scritto:Avevo già visto la mappa ma non si capisce bene come e a chi devo mandare l'email per poter aggiornare le info.
Ciao Fab,
Funziona così:
la mappa è registrata a nome del forum, che è il "proprietario".
Chi volesse partecipare all'aggiornamento, non deve far altro che chiederlo ed inviare il proprio indirizzo email a noi.
Verrà aggiunto come "collaboratore" e riceverà una mail di attivazione.
Da quel momento potrà modificare la mappa aggiungendo i negozi.
Quel "a noi" identifica un membro qualsiasi dello Staff, magari proprio bel_riose che ha presentato la Mappa, contattabile via MP ;)
Tutti gli aggiornamenti alla MAPPA sono molto ben accetti!!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
gtonizuka
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/10/2013, 21:08
Località: London, UK

Re: Negozi a Londra

Messaggio da gtonizuka »

Fab79 ha scritto:
gtonizuka ha scritto:Ti consiglierei di fare uno stop da Carter and Bond, un po fuori dal centro però veramente ben servito!
Grazie delle info. Ho preso un albergo a Bayswater ed ho visto che Carter and Bond non è lontanissimo... Se riesco farò un salto.
Sai se qualche grande magazzino tipo Harrod's, Selfridges ha qualcosa? Oppure grosse profumerie...


Ciao da Harrods hanno sicuramente prodotti di alta qualitá/prezzo (non ricordo quali é un po di anni che non vado). Riguardo le grandi distribuzioni Boots, una grossa catena di farmacia/cosmetica con negozi un po ovunque (uno enorme a Oxford Street), trovi tutta la linea Tabac e creme/saponi commerciali che puoi trovare in qualsiasi supermercato come Wilkinson ecc. Nulla di interessante riguardo a pennelli o rasoi.
In pochi selezionati supermercati Tesco trovi i prodotti Bluebeard Revenge molto apprezzati qua in Inghilterra!
Se vuoi comprare qualcosa in particolare che non si trova facilmente nei negozi potresti farlo online e fartelo spedire in albergo (qui i pacchi arrivano puntualmente il giorno seguente massimo due). Al massimo lo fai un po prima di partire e mandi una mail a loro per avvertirli. Buon shopping londinese e scrivi un piccolo report per noi del forum :)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Negozi a Londra

Messaggio da paciccio »

Nella news letter harris se non ricordo male si parlava di un momentaneo trasloco del negozio in st james per Lavori
We are now operating our pharmacy from 35 Bury Street where you can purchase all Harris items. We are also open at 52 Piccadilly for D. R. Harris items.This is a temporary move from our old shop for 18 months while the building is redeveloped.
Ma Penhaligon's 125 Regent Street ???
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Negozi da visitare a Londra!

Messaggio da saggiomo1 »

...allora....

visto che da poco sono stato a Londra ( e mi sto mangiando le mani a morsi) ...inconsapevolmente (visto che non ancora conoscevo sto Forum sono passato davanti a tanti negozio carini e non ci sono entrato!!!
:oops: :oops:

primo tra tutti:
Farmacia Dr Harris
35 Bury Street, London, SW1Y 6AY


mi aiutate a compilare la WISH LIST???
Avatar utente
sardauker
Messaggi: 100
Iscritto il: 25/08/2013, 18:05
Località:

Re: Negozi da visitare a Londra!

Messaggio da sardauker »

Murdock.
Ogni anno ci spendo qualcosa. Tanto, qualcosa.

http://www.murdocklondon.com/beard-moisturiser.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vegetariano: niente cuoio, niente tasso, niente tallow. È una vita difficile.
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Re: Negozi da visitare a Londra!

Messaggio da saggiomo1 »

Taylor's of Old Bond Street
74 Jermyn Street, St James's, London SW1Y 6NP

Truefitt & Hill London
71 St James's Street, London SW1A 1PH

Geo F Trumper
The Mayfair Shop
9 Curzon Street
London W1J 5HQ

The St. James's Shop
1 Duke of York Street,
London SW1Y 6JP

Floris
89 Jermyn Street, St. James's,
London SW1Y 6JH
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

Dopo aver fatto l'annunciato viaggetto ed aver scaricato le foto sul pc, ho innanzitutto aggiornato la mappa dei negozi fisici da me visitati.
ed ora vi rendo partecipi di alcune foto che ho potuto fare...
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

Taylor of Old Bond Street, Jermyn St
10786

Czech & Speake, Jermyn St
10783

Floris, Jermyn St
10784

Geo. F. Trumper, Duke of York St
10785
Vicio72
Messaggi: 826
Iscritto il: 21/05/2013, 10:33
Località: GENOVA
Contatta:

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Vicio72 »

mamma mia che spettacolo!complimenti
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Negozi a Londra

Messaggio da ischiapp »

Un mix tra il Polo Nord con la casa di Babbo Natale, il palese dei Balocchi ed una punta di Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato !!! :lol:
Beato te!!
Utente BANNATO
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Negozi a Londra

Messaggio da kratos*86* »

ho mio fratello a Londra ....in quale negozio lo faccio andare?? :D:D :D :D
Manca la foto di Dr.Harris per l'overdose....
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: Negozi a Londra

Messaggio da il-prof »

kratos*86* ha scritto:ho mio fratello a Londra ....in quale negozio lo faccio andare?? :D:D :D :D
Manca la foto di Dr.Harris per l'overdose....

Manca anche T&H ;-)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18684
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Negozi a Londra

Messaggio da ares56 »

kratos*86* ha scritto:Manca la foto di Dr.Harris per l'overdose....
Beh, se è l'overdose che cerchi:

https://www.google.it/maps/place/DR+Har ... !1e1?hl=it

la Farmacia D.R.Harris navigabile ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

Ragazzi boni che è stata una sofferenza!
Sono andato a Londra, ma con mogghie e figghiuzzo (8 mesi) a seguito...
La sfiga è che me lo sono lasciato il sabato... orario intorno alle 16:30-17.

N.B. Per chi va Londra con propositi acquisterecci OCCHIO agli orari di questi negozi!!!! Chiudono molto presto (verso le 18:00), e di sabato ancora prima!

Poi per me era anche il sabato dopo Natale e quindi peggio del peggio! :shock:
Una tragedia... Niente Dr. Harris, perchè non mi sono accontentato del buco 3 metri per 3 di piccadilly (che poi ha chiuso anche lui), Trufitt & Hill neanche sono riuscito a scorgerlo che era tutto buio! GFT come vedete ha la serranda interna abbassata. :cry: :cry: :cry:
Czech e Floris ci sono passato davanti ma non ero entrato perchè mi interessavano di meno e poi hanno chiuso.
In compenso mi sono rifatto da TOBS!
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Negozi a Londra

Messaggio da kratos*86* »

:o :o :o :o :o :o

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

se dr.harris ha ancora i saldi faccio svaligiare il negozio da mio fratello che lavoro a 2minuti da li
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

kratos*86* ha scritto:ho mio fratello a Londra ....in quale negozio lo faccio andare?? :D:D :D :D
Manca la foto di Dr.Harris per l'overdose....
sconsiglio DR Harris di piccadilly mandalo a Bury Street
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

Visto che ci siamo vi aggiungo anche questa fatta col cellulare...

Crabtree & Evelyn - Spitalfields Market
10815

Poi sono passato anche a Regent Street (ma non ho foto) per rifarmi di tutte le chiusure!
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1270
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Negozi a Londra

Messaggio da kratos*86* »

Fab79 ha scritto:
kratos*86* ha scritto:ho mio fratello a Londra ....in quale negozio lo faccio andare?? :D:D :D :D
Manca la foto di Dr.Harris per l'overdose....
sconsiglio DR Harris di piccadilly mandalo a Bury Street

grazie per il consiglio...come mai? così vicini eppure così lontani? :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Negozi a Londra

Messaggio da Fab79 »

kratos*86* ha scritto:grazie per il consiglio...come mai? così vicini eppure così lontani? :D
Il negozio di Piccadilly dovrebbe essere quello provvisorio in attesa di ammodernamento dello storico.
Ovviamente dovrebbe avere tutti i prodotti Dr Harris, ma è 3 metri per 3 e c'è poco materiale esposto.
L'altro dovrebbe essere più grande (ma ahimè era chiuso!!!), quindi tanto vale attraversare la strada e fare 100 metri in più!
Avatar utente
csd949
Messaggi: 670
Iscritto il: 11/09/2011, 20:53
Località: Erice
Contatta:

Viaggio a Londra

Messaggio da csd949 »

La settimana prossima in occasione del mio 65° "GENETLIACO", la mia signora ha pensato bene di farmi un regalo e sapete qual'è?

Viaggio a Londra di 5 giorni e prenotazione per "Traditional Cut Throat Shaving Class (60 mns) da TRUEFITT & HILL a St. James street!!!!

Che ne dite??

Suggerimenti e dritte dove andare a curiosare in relazione alla ns. passione da parte di chi c'è già stato o conosce bene Londra??? Grazie
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Rispondi

Torna a “Negozi Fisici”