Bluebeards "Scimitar"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
giankino
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/02/2014, 18:06
Località: Brescia

Bluebeards "Scimitar"

Messaggio da giankino »

Ciao a tutti,

dopo la prima sbarbata col Fatip, finita decisamente bene, continua la mia ricerca per il terzo pezzo della "collezione" :) il venditore da cui ho acquistato il Weishi (arrivato puntualissimo stamattina dal regno unito) tiene questo marchio/modello: http://cavemangrooming.co.uk/razors/blu ... fety-razor

com'è? Credete sia un oggetto affidabile? Io lo trovo decisamente elegante e lo faccio assomiliare, almeno per quanto riguarda la testa, a prodotti Merkur o Muhle, avete qualche info al riguardo?


Grazie a tutti e buon weekend.
Gian
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Marchio a me sconosciuto

Messaggio da barbadura »

Ciao, è la fotocopia del Muhle R89, ottimo rasoio puoi leggere le opinioni nel relativo topic Muhle, da possessore del Muhle mi sento di consigliare quest'ultimo in quanto in tutto si pone un livello superiore... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18712
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Marchio a me sconosciuto

Messaggio da ares56 »

http://www.bluebeards-revenge.co.uk/it/ ... -scimitar/" onclick="window.open(this.href);return false;

Blubeards Revenge di fatto rimarca rasoi prodotti da altri: lo shavette è un Sangiune e i DE Scimitar "dovrebbero" essere gli Edwin Jagger.
In realtà, al di là del marchio personalizzato sul coprilama, non ha nulla di più dei Muhle, Edwin Jagger o Merkur se non il prezzo ;).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
giankino
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/02/2014, 18:06
Località: Brescia

Re: Marchio a me sconosciuto

Messaggio da giankino »

@ares56 e @barbadura graziemille per la vostra opinione. Gentilissimi.
Ad ogni modo, a me quel teschio sulla testa fa impazzire :lol:

Gian
Rispondi

Torna a “Generale - DE”