consiglio

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

consiglio

Messaggio da saggiomo1 »

ciao a tutti....
mi chiedevo cosa ne pensate di questo set per uno che dal de vuole passare al ml
http://www.ebay.it/itm/190921738351?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
..... :?: :?:
Avatar utente
Sem
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2013, 20:39
Località: Alessandria

Re: consiglio

Messaggio da Sem »

Ciao scopro solo ora che c'è un compaesano, visto che chiedi un parere ti lascio il mio.
Non sono un amante di kit preconfezionati in generale, questo mi lascia qualche dubbio costa poco per troppa roba. Il rischio è la qualità dei prodotti soprattutto del rasoio.
Se mi permetti un consiglio prendi separatamente gli articoli limitandoti alla coramella e il rasoio. Per ora la pasta e il necessario alla affilatura non pensarci e il pennello, se già ti radi, usa quello che hai.
Avatar utente
Bernardo Gui
Messaggi: 509
Iscritto il: 15/08/2012, 1:32
Località: Estremi confini del Ducato di Savoia

Re: consiglio

Messaggio da Bernardo Gui »

Per carità, lascia perdere!
A quel prezzo e con quella foto, è senz'altro un tarocco pachistano, del tutto non affilabile.
Con una lama di quel genere otterresti soltanto di buttare dei soldi e disamorarti al Mano Libera.

Se cerchi nel Mercatino del Forum, troverai buone lame correttamente affilate che ti daranno il giusto termine di paragone quando vorrai cimentarti nell'affilatura.
Credere il meno possibile, senza essere eretico; per obbedire il meno possibile, senza essere ribelle.
(Joseph-Marie De Maistre)
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Re: consiglio

Messaggio da saggiomo1 »

Accetto e seguirò i consigli!!! It x sem.... Alessandria dove io sto in centro!
Avatar utente
Bruconiglio
Messaggi: 1532
Iscritto il: 01/08/2012, 14:02
Località: Chieti

Re: consiglio

Messaggio da Bruconiglio »

Lascia perdere quel set, sarebbero soldi sprecati.
Ottimo il consiglio di andare sul mercatino del forum.
Io non sono affatto contrario ai set che spesso ti permettono un leggero risparmio rispetto agli stessi pezzi nuovi e presi separatamente, ma rivolgiti ad un negozio serio per un set Dovo o Thiers Issard.
Avatar utente
Sem
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/05/2013, 20:39
Località: Alessandria

Re: consiglio

Messaggio da Sem »

saggiomo1 ha scritto:Accetto e seguirò i consigli!!!
Bravo....
saggiomo1 ha scritto: It x sem.... Alessandria dove io sto in centro!
Appena fuori città
Rispondi

Torna a “Generale - ML”