Disperazione!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Alex_F
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/07/2021, 16:04
Località:

Disperazione!

Messaggio da Alex_F »

Salve a tutti, mi è successo un fattaccio, dopo 4 anni di incredibili sbarbate con il mio kamisori, mi è caduto e mi si è sbeccata la punta! Ora, dato che dovrò rifarlo nuovo (ho anche un paio di ml che prendono polvere in quanto mi trovo bene solo con i kamisori), essendo mancino volevo cercarne uno appunto mancino, ma non riesco a trovarlo, avete qualche consiglio? In caso non lo trovassi mancino mi andrebbe bene anche un altro "destrimano"
Simonetta Cattaneo
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2023, 13:28
Località: Piemonte

Re: Disperazione!

Messaggio da Simonetta Cattaneo »

Ho tuo stesso problema, ma essendo autistico a volte mi vengono buone idee poi magari è già venuta in mente ed altri... Comprane uno con manico dritto o storto, vai dal fabbro lo fai tagliare e saldare al contrario per bene lo fai smerigliare precisione... E lfai scaldare con il cannello il manico, e non vedi più nulla, io poi l ho rivestito in rattan lucidato bordo, tu puoi farlo anche con i cordini scooby ddoo provaci.... Prendi un pezzo di carta e disegna il kamisori per destri con lato asimmetrico sopra ura giusto? Poi poi vicino disegni quello per mancini lato omote a vista e vista che ribaltantando ti trovi
Rispondi

Torna a “日本/日本国 - Nippon-koku - Giappone”