Sei Malato di wetshaving quando:

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
SuperSonic
Messaggi: 323
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da SuperSonic »

Gunnari ha scritto: 05/09/2020, 8:44 Inizi a fare il cappuccino usando la ciotola del tabac.

Immagine
Figata!!!
Avatar utente
Selous
Messaggi: 831
Iscritto il: 24/02/2016, 22:07
Località:

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da Selous »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ci sarebbe da scrivere un libercolo con quanto scritto qui! :mrgreen:
Mi consolo. Pensavo di aver raggiunto l'abisso quando mi sono chiesto che lametta avrei usato per "radere" Lynda Carter... :oops:
Memento Radere Semper!
SuperSonic
Messaggi: 323
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da SuperSonic »

Gunnari ha scritto: 07/02/2015, 19:47 ...controlli la ricrescita della barba...
Belin, avrò la ricrescita super rapida, allora, dato che a metà giornata sento già la barba pungere, se passo in contropelo la mano; e tutte le volte mi chiedo se abbia sbagliato qualcosa, nel radermi :D
Sono alla frutta :mrgreen:
Avatar utente
montecristonumerodue
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
Messaggi: 670
Iscritto il: 30/08/2016, 13:52
Località: U.S.A.
Contatta:

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da montecristonumerodue »

Io mi rado la mattina, ma ogni pomeriggio quando torno a casa dal lavoro, o anche il sabato e la domenica, mi faccio una seconda bella insaponata. Ma la reputo una cosa del tutto normale, non credo si possa definire come malattia.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
Ale_Ponente
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/01/2024, 14:04
Località: Savona

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da Ale_Ponente »

montecristonumerodue ha scritto: 05/04/2024, 21:55 ... Ma la reputo una cosa del tutto normale, non credo si possa definire come malattia.
E beh, insomma ... :mrgreen:
Io invece sto cercando di indirizzare le avcanze della famiglia in base agli acquisti di rasoi e saponi che potrei fare ...
il problema è che chi ci vuole andare però una settimana in vacanza a Solingen ..? non ci sarà manco il mare
Avatar utente
Gamon67
Messaggi: 2209
Iscritto il: 24/03/2018, 7:24
Località: Seregno (MB)

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da Gamon67 »

Ale_Ponente ha scritto: 06/04/2024, 9:10
E beh, insomma ... :mrgreen:
Io invece sto cercando di indirizzare le avcanze della famiglia in base agli acquisti di rasoi e saponi che potrei fare ...
il problema è che chi ci vuole andare però una settimana in vacanza a Solingen ..? non ci sarà manco il mare
Se il problema é il mare allora potresti fare una capatina sull'isola di Man in Gran Bretagna che magari ci scappa qualche pennello Simpson personalizzato :lol: ;)
..."Love is a razor and I walked the line on that silver blade"...(Iron Maiden)
Ale_Ponente
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/01/2024, 14:04
Località: Savona

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da Ale_Ponente »

Gamon67 ha scritto: 06/04/2024, 13:07 Se il problema é il mare allora potresti fare una capatina sull'isola di Man in Gran Bretagna che magari ci scappa qualche pennello Simpson personalizzato :lol: ;)
Ehh ma sai che ...
a fine aprile avremmo in mente un viaggetto ancora da decidere tra:
- Scozia
- Irlanda
- Portogallo.
L'isola di Man potrebbe essere un giusto compromesso tra le prime due .. :mrgreen:
alla peggio invece me ne vado da Polycarpo (già visto online :roll: a Lisbona a prendere un bel Semogue
Avatar utente
montecristonumerodue
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
Messaggi: 670
Iscritto il: 30/08/2016, 13:52
Località: U.S.A.
Contatta:

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da montecristonumerodue »

Ale_Ponente ha scritto: 06/04/2024, 9:10
montecristonumerodue ha scritto: 05/04/2024, 21:55 ... Ma la reputo una cosa del tutto normale, non credo si possa definire come malattia.
E beh, insomma ... :mrgreen:
E` una pratica che ho iniziato a fare lo scorso anno, quasi per necessita`, in un periodo in cui mi sono trovato a provare un buon numero di nuovi pennelli, per cui lo facevo anche piu` di una volta ogni giorno. Poi e` diventata una abitudine e ho continuato a farlo, E` una cosa talmente piacevole, soprattutto se si usano saponi e dopobarba belli rinfrescanti, che mi sorprenderebbe sapere che non lo facesse la quasi totalita` dei wet shavers :mrgreen: .
Oltretutto sono convinto senza averne alcuna prova che questa pratica, stimolando la circolazione sanguinea della zona, accellera la crescita della barba :roll: .


PS: la TT dell'Isola di Man si tiene a inizio giugno.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
Ale_Ponente
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/01/2024, 14:04
Località: Savona

Re: Sei Malato di wetshaving quando:

Messaggio da Ale_Ponente »

montecristonumerodue ha scritto: 08/04/2024, 18:32
PS: la TT dell'Isola di Man si tiene a inizio giugno.
Eh lo so, mi piacerebbe vederla una volta, ma circostanze ambientali avverse (aka moglie/famiglia) me lo impediscono ...

Sulla seconda insaponata quotidiana, fine a se stessa, pensavo scherzassi, ma visto che sei serio, non ti contraddico più :mrgreen:
Dal canto mio, da quando scrivo qui (e m'è scoppiata la malattia, diciamo ..) sono passato, o meglio tornato, dalla sbarbata ogni 3 giorni ad un giorno sì e uno no, come facevo in effetti da ragazzo, agli inizi, ma con multilama e schiuma spray.
Poi mi sono impigrito, anche se devo dire che forse sono cambiati i costumi o la percezione di certi codici .. oltre alla barba completa, anche quella di più giorni, cosa che prima in certi ambienti (lavoro d'ufficio, ad esempio) era non tollerata o comunque malvista.
Un po' come la cravatta, che sta quasi scomparendo. Ma qui vado in OT nell'OT, scusate :D
Rispondi

Torna a “Off Topic”