Nanny's Silly Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Nanny's Silly Soap

Messaggio da ktulukai »

Differenza minima di 2-3 sterline, secondo me se di Original ne hai ancora abbastanza non vale la pena prendere anche il Signature, se invece vuoi provare altre fragranze allora vai di signature.

Ripeto l'unica differenza rilevante è nel post shave ma purtroppo nel mio campione la fragranza è tenue.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Nanny's Silly Soap

Messaggio da Bob65 »

ktulukai ha scritto:Differenza minima di 2-3 sterline, secondo me se di Original ne hai ancora abbastanza non vale la pena prendere anche il Signature, se invece vuoi provare altre fragranze allora vai di signature.

Ripeto l'unica differenza rilevante è nel post shave ma purtroppo nel mio campione la fragranza è tenue.
Tolto quello che ti ho mandato da testare, ne ho ancora in abbondanza, avendo una rotazione piuttosto lunga e che non accenna a diminuire .... :)
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
ktulukai
Messaggi: 1661
Iscritto il: 30/01/2018, 19:12
Località: Napoli

Re: Nanny's Silly Soap

Messaggio da ktulukai »

La rotazione lunga inizia ad essere anche una mia specialità :)

Comunque se tornassi indietro probabilmente prenderei l'original o la versione hard soap. Questo Signature lo proverò meglio.
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Nanny's Silly Soap

Messaggio da Bob65 »

In ogni caso e' un prodotto che ricomprero' di sicuro.
Ottime performance ad un prezzo tutto sommato centrato.
Un po' scarno in packaging (a voler essere buoni ...) ma la concretezza e' quello che conta.
Non sono molti i saponi provati che ricomprerei, un po' perche' non mi hanno del tutto convinto, un po' perche' sono molto curioso di sperimentare nuovi prodotti.
Pero' questo, insieme a PAA, Meissner Tremonia e Tabula Rasa (per ora) e' uno di quelli.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
Chatham
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/10/2018, 10:52
Località: Udine
Contatta:

Re: Nanny's Silly Soap

Messaggio da Chatham »

Sto usando da un pò il NNS Ice and a Slice, nella formulazione Original.
Trascurando il fatto che ci ho messo un pò ad ingranare con la produzione della schiuma, ma solo per mia inesperienza (caricavo poco), non ho nulla da aggiungere sulle qualità di questo sapone.
Schiuma eccellente, scorrevolezza molto buona, ma soprattutto ottimo post.

Per quanto concerne invece la profumazione da me scelta, devo dire che ho fatto un pò di fatica a farci il naso. Però adesso mi piace abbastanza.
La prima impressione, all'apertura, è stata un pò detersivosa, di quelli da piatti al limone. Mi sembrava alquanto chimica.
Poi montando la schiuma il profumo si fa più rotondo e meno aggressivo.
Ci ho messo qualche barba a capire che quello che non mi convinceva era l'insieme Limone+Menta. O meglio, quando ho isolato e ricomposto i due elementi, la combo mi è piaciuta di più ed ho superato quell'impressione di chimico. Ora anzi mi sembra mojitoso quasi...
Ecco, vorrei sottolineare che era una prima impressione: non inquadravo l'accostamento e mi è venuto in mente il detersivo. Ma non è un profumo di "limone artificiale".
Ho quindi scoperto che, seppur mi piacciano gli agrumati, l'accostamento agrume\menta non è dei miei preferiti. Diciamo che sicuramente ricomprerei un NSS, ma probabilmente in un'altra fragranza.
E' comunque fresco, frizzante, sicuramente buono per le giornate calde.

Piacevole l'effetto rinfrescante del mentolo. Non a livelli polari, se è quello che andate cercando.
The tygers of wrath are wiser than the horses of instruction (W. Blake)
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Nanny's Silly Soap

Messaggio da Bob65 »

Ti consiglio la fragranza Vetiver; ovvio ti deve piacere.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Nanny's Silly Soap 2023

Messaggio da ischiapp »

Sharon è tornata.
Nuova formula, nuovo sapone.
Niente più sito, solo eBay.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Nanny's Silly Soap

Messaggio da ischiapp »

C'è anche la nuova base "Cream of the Crop".

Immagine
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”