Concorso estivo "ilrasoio.com"

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5935
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Concorso estivo "ilrasoio.com"

Messaggio da Aldebaran »

Un saluto a tutti!

Noi dello Staff abbiamo deciso di indire un concorso semplice e simpatico che coinvolga voi forumisti e i vostri figlie/figli/nipoti/ragazze/i delle vostre famiglie in generale.
Da Mercoledì 12 Luglio 2023 a Sabato 30 Settembre 2023 sarà possibile postare foto dei vostri S.O.T.D. accompagnati dall’immagine di un libro (esempio in foto ed esempio recensioni qui sul sito della nostra collaboratrice Vaina Rizzato) letto dalle vostre figlie/i/nipoti,ecc. durante le vacanze e abbinare all’immagine la recensione dell’opera, scritta principalmente dai vostri ragazzi seppur è contemplato l’aiuto dei genitori/adulti in generale.
Una giuria voterà la migliore recensione. Entro Domenica 15 Ottobre 2023 si avrà il responso. Ai vincitori verranno spediti due premi, uno per il forumista ed uno per la figlia/figlio/nipote, ecc. a seconda se si tratti di una femminuccia o un maschietto, messi in palio dalla ditta Preattoni Milano.

Regolamento:

1. Al concorso possono partecipare solo le figlie/i/nipoti,ecc. i cui partecipanti adulti sono iscritti al Forum “ilrasoio.com”.
2. Sia le figlie che i figli,i ragazzi partecipanti in generale, dovranno avere un’età compresa tra i 6 anni e i 18 anni.
3. Le recensioni dovranno essere pubblicate insieme alle foto dei S.O.T.D. in cui compare l’immagine di un libro (esempio*).
4. Verranno prese in esame solo le foto con le recensioni postate dal giorno 12 Luglio al 30 Settembre.
5. Sarà possibile pubblicare sia sul forum ilrasoio.com, sia sul nostro gruppo FB (o su entrambe le piattaforme) non su altri canali, social, ecc.
6. Se pubblicate solo su FB ricordatevi per cortesia di aggiungere il vostro nickname del forum.
7. È consentito postare una sola recensione abbinata ad una sola foto di S.O.T.D. con libro (un solo post per coppia di partecipanti ragazza/o più adulto forumista) per tutta la durata del contest.


Immagine

Grazie della cortese attenzione, lo Staff vi augura buon proseguimento!
Rispondi

Torna a “Eventi & Iniziative”