Strike Gold Shave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Ale®
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/12/2022, 10:28
Località: Torino

Strike Gold Shave

Messaggio da Ale® »

Apro questa discussione su questo nuovo ( per me) marchio americano, qualcuno ha avuto modo di provare il sapone e/o anche as?


https://www.strikegoldshave.com/

Grazie
Ultima modifica di ares56 il 14/04/2023, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto nome del marchio
Ale®
Avatar utente
lockelamora
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2020, 23:23
Località:

Re: Strike Gold Shave

Messaggio da lockelamora »

Ciao, ho due strike Gold Shave: Ike e Grant (solo i saponi però). A me piacciono.. li trovo facili da lavorare, buona scorrevolezza e buon post rasatura (sulla mia pelle)...per quanto riguarda le profumazioni..non sono molto persistenti ma abbastanza decise come intensità (a dire il vero più Ike che Grant). In generale come dicevo mi piacciono..preferisco altri saponi ma indubbiamente riconosco che siano un ottimo prodotto.
Avatar utente
Ale®
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/12/2022, 10:28
Località: Torino

Re: Strike Gold Shave

Messaggio da Ale® »

Ciao, grazie per la risposta (ho puntato anche io Ike) per cui da provare m come sfizio, volendo fare un paragone tra i più conosciuti (te ne elenco qualcuno che ho in modo da capire a quale si avvicina secondo te): B&M, Wholly, A&E, Joserra, Pinnacle,WestMan, Hags.
Ale®
Avatar utente
lockelamora
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2020, 23:23
Località:

Re: Strike Gold Shave

Messaggio da lockelamora »

Ale® ha scritto: 03/05/2023, 8:56 Ciao, grazie per la risposta (ho puntato anche io Ike) per cui da provare m come sfizio, volendo fare un paragone tra i più conosciuti (te ne elenco qualcuno che ho in modo da capire a quale si avvicina secondo te): B&M, Wholly, A&E, Joserra, Pinnacle,WestMan, Hags.
Ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo ma mi sono perso il post...
Dunque, hai citato giustamente molti prodotti conosciuti..alcuni li adoro (Barrister) altri non mi piacciono per nulla (Whally Kaw) altri ancora non li ho provati (Joserra - West Man)..diciamo che Strike Gold Shave PER I MIEI GUSTI e per la MIA pelle io lo piazzo nettamente sotto Barrister, sopra Whally Kaw (altrettanto nettamente) un pochino sotto A&E, sopra a Pinnacle (decisamente) e leggermente sotto Hags ...gli altri non li ho provati per cui non posso darti un giudizio.
Tieni conto che la mia valutazione è "nel complesso"..non sono in grado di valutare specificatamente componenti tecnici o analizzare fragranze come un profumierie..è difficile (per me) dare un giudizio secco..le preferenze in queste situazioni diventano talmente soggettive che a volte sono quasi dei controsensi. Se non l'hai ancora fatto e ti piace provare qualche prodotto..per me comprando Strike Gold Shave compri un buon sapone..se hai specifiche esigenze o dai molto peso ad alcuni fattori piuttosto che altri..beh la faccenda cambia molto.Considera che Whally Kaw non riesco quasi ad usarlo perchè ha una profumazione che trovo sgradevole..magari un altro tonsore potrebbe adorarla ed ecco qui che la mia "classifica" andrebbe a farsi benedire..Hags mi piace da morire per il Post rasatura che mi lascia unito alla persistenza sulla mia pelle di una profumazione che trovo gradevolissima..magari un altro tonsore lo butterebbe nel secchio..insomma in se e per se è un buon prodotto..che poi sia peggiore o migliore di altri..beh sarai tu a deciderlo in base ai tuoi gusti, alla tua pelle, alle tue tasche (anche il rapporto qualità prezzo è importante se vogliamo).
Avatar utente
Ale®
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/12/2022, 10:28
Località: Torino

Re: Strike Gold Shave

Messaggio da Ale® »

Beh innanzitutto non hai alcun motivo di scusarti, le urgenze dal mio punto di vista stanno in altri luoghi, qui ci si scambia pareri quando e come si può, non è un dovere, anzi è tutto di guadagnato👍
Il tuo parere mi è chiaro, quando diamo opinioni essendo personali parliamo di sensazioni che ci restituisce un prodotto, per alcuni può essere davvero il top e per altri no.

....e si la mia è pura curiosità su prodotti che non ho provato, se capitasse l'occasione vorrei più o meno capire di cosa si tratta, più o meno un'idea a livello teorico me la sono fatta.
Grazie ancora e buona giornata
Ale®
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”